-
Numero di post
1662 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
17
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di VNM
-
My Adventures With Superman
topic ha risposto a VNM in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Viste le premesse probabilmente avrà una svolta Grimdark più avanti Avevano già detto che ci sarebbe stata violenza grafica a una certa. -
Disney: back to the past in the future(LIVE ACTION INSIDE)
topic ha risposto a VNM in una Chocozell nella sezione Cinema
-
Topic sbagliato
-
Ahsoka - Work in progress
topic ha risposto a VNM in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
-
My Adventures With Superman
topic ha risposto a VNM in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
-
My Adventures With Superman
topic ha risposto a VNM in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Giustamente Slade si sa tutti che tipo di donne preferisca e quindi perfettamente coerente -
Ahsoka - Work in progress
topic ha risposto a VNM in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
-
Unicorn Warriors Eternal
topic ha risposto a VNM in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Era successo lo stesso con Primal e appunto la terza stagione è uscita. Evidentemente preferiscono lavorare a un progetto per volta, del resto non è Cartoon Network.- 6 risposte
-
- adult swim
- genndy tartakovsky
-
(e altri 2 )
Taggato come:
-
Capitoli dal Giappone con il furgone - il topic per le letture sparse
topic ha risposto a VNM in una Chocozell nella sezione Anime & Manga
Alla fine è Conan fuso all'arco scolastico di Full Metal Panic, si spera che nelle prossime settimane parta l'arco di svolta. -
Era veramente l'ultima cosa mi aspettavo potesse essere annunciata ma non remerò contro anzi Si è la trasposizione animata dell'ultimo manga sceneggiato da Haruhara, quello di Senyuu
-
Ah vabbè, si sapeva. Pensavo che di punto in bianco avessero preso anche l'ultimo inedito di Fujita tranne quello.
-
Hanno preso Yoru no Uta?
-
La cosa che continua a disturbarmi di più è l'abisso qualitativo fra le scene girate in interno e tutte le altre, chiaramente la cgi resa in quel modo non aiuta ma vabbè. Viste le premesse, la produzione e tutto quanto è un vero miracolo che sia uscito comunque una cosa effettivamente ...guardabile? Se questa è la prova del nove Muschetti può dirigere pure una trilogia di Brave & the Bold, basta solo che abbia di mezzo casini e uno script decente a sto giro. ...e che riabbia indietro l'hot dog che Miller gli ha ciulato nella parte finale del film.
-
SHIN KAMEN RIDER - The Will of Justice
topic ha risposto a VNM in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
No ok, pare lo abbiano tirato giù perchè Yahoo JP e Eiga hanno pubblicato la cartella stampa prima della data prestabilita. Comunque si, è ufficiale: https://twitter.com/Shin_KR/status/1671790127318720512 https://twitter.com/khara_inc/status/1671790691196993538- 27 risposte
-
SHIN KAMEN RIDER - The Will of Justice
topic ha risposto a VNM in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Comunque stando a un pezzo di eiga.com che però continua a non visualizzarsi il film dovrebbe essere distribuito il 21 Luglio su Prime Video, teoricamente ovunque.- 27 risposte
-
Vabbè gente Appuntamento al 2025.
-
Ahsoka - Work in progress
topic ha risposto a VNM in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
[EXCLUSIVE] Ahsoka star Rosario Dawson addresses those Hayden Christensen rumors | Total Film Forse riusciamo ad avere pure un momento di pay off ma con attori in carne ed ossa direttamente da (appunto) Clone Wars 2008 e Rebels. Altre fonti parlano di comparsate in altri ruoli pure della Eckstein (la doppiatrice originale di Ahsoka) e di Matt Lantern (che ha fatto Anakin in tutte le stagioni di Clone Wars 2008 e di Rebels) ma lì solo rumor e nessuna conferma. -
BATMAN: CAPED CRUSADER
topic ha risposto a VNM in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Ah già la cosa è andata persa dall'altra parte In breve già da gennaio avevano confermato tutte le posizioni principali: Showrunner unico*: Timm Sceneggiatore principale: Ed Brubaker Produttori esecutivi: JJA e Reeves Timm più volte aveva detto nel corso degli anni di voler tornare quasi alle radici Golden Age del personaggio ma comunque di cercare di inquadrarlo in uno scenario per i nostri giorni, questo tipo già da quando fece uscire la sua biografia a fumetti lo disse in alcune interviste. Avviano Adult Swim, la voce di corridoio inizia insistemente a circolare tipo sin dal lancio dell'ultima stagione "senza paletti" di Samurai Jack, più o meno attorno al periodo in cui sempre Tartakovsky svela sia Primal che quello che poi sarebbe diventato Unicorn Warrior Eternal. Succede il casino interno WB ma nel frattempo svelano le carte ed escono i nomi, era sempre stata pensata per andare su AS ed essere tipo una delle punte di diamante pensate prima per DCU (come piattaforma) e poi per HBO MAX. Se non succede un altro casino nel frattempo e viene comunque distribuita internazionalmente su Prime Video forse riusciamo ad avere una delle interpretazioni migliori dell'idea del personaggio ...e magari non per sole due stagioni. Insomma questa serie batterà a mani basse sia tutto il Timmverse che Young Justice, sempre appunto se riescono a farlo uscire senza intoppi.- 36 risposte
-
- adult swim
- dc comics
-
(e altri 1 )
Taggato come:
-
Copincollo paro dal vent-topic delle Zaslavvate ______________________________________________________ Fionna and Cake, Gumball, Batman: Caped Crusader, War of the Rohirrim dazzle at Annecy | Variety
- 36 risposte
-
- 1
-
-
- adult swim
- dc comics
-
(e altri 1 )
Taggato come:
-
Warner Bros' crisis on the infinite channels - Zaslav dal pungo di tungsteno -the DCEU page
topic ha risposto a VNM in una Chocozell nella sezione Cinema
Fionna and Cake, Gumball, Batman: Caped Crusader, War of the Rohirrim dazzle at Annecy | Variety -
Niente approfitto e apro perchè ho scoperto completamente a caso che hanno preso Shiki wo Taberu Onna e teoricamente esce a settembre. Nel senso anno 2023 CE e finalmente un manga di Masakazu Oii esce in Italia.
-
Chissà se manterra lo stesso nome o cambierà qualcosa Visto come si conclude la seconda dico
-
Capitoli dal Giappone con il furgone - il topic per le letture sparse
topic ha risposto a VNM in una Chocozell nella sezione Anime & Manga
Se ne parlava dall'altra parte. :V -
I sottotitoli saranno fedeli ai dialoghi originali o ennesimo transcript stile DiSanzo e cumpa?