-
Numero di post
1662 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
17
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di VNM
-
RyoGo Vs. Bancioclick Vs. Dementi Vs. Subber : Fatal Four Way
topic ha risposto a VNM in una Alex Halman nella sezione Anime & Manga
Poi come giustamente faceva notare gente*** "Gli eventi sono spalmati per tutti i 3 giorni, non serve andare necessariamente il sabato." Peccato solo che tutti tacciano sulle date di presenza effettiva di tot ospiti e relative sessioni di incontri col pubblico e/o autografi. Insomma, solito momento "ma non siamo assolutamente un culto". -
Kaiju / Monster #8 - Die Verwandlung
topic ha risposto a VNM in una Chocozell nella sezione Anime & Manga
Quindi confermato? I.G. (che subappalterà il mondo) e le animazioni dei combattimenti fra Kaiju le fa Khara (che subappalterà a Graphinica e ad altri)? -
Capita quando fai setup per qualcosa promettendo cose e poi arrivi al momento e ti sparano il "no scusa, le priorità sono cambiate, la prossima volta." Che è puntualmente successa con entrambi questi film (partendo dal primo Shazam che si chiudeva proprio con la promessa di vedere il suo corrispettivo negativo e invece no)
-
Nel PV pare che i combattimenti fra "trasformati" siano animati in maniera tradizionale (come in Concrete Revolutio per dire) ...oppure a questo giro il compositing è talmente fatto bene che non ce ne si accorge che è CG.
-
Ah, hanno svelato il progetto segreto di Bones, quello dove si vociferava fosse coinvolto Izubuchi in ruoli chiave. Metallic Rouge aka. Henshin Heroes, Kaijin e serie originale non tratta da soggetti preesistenti Primo PV PV versione Crunchy:
-
La banalmente (confermato pure da Sandberg) la Gadot non poteva essere sul set durante le riprese di tot scene, nella prima c'era la sua stuntwoman storica, nella seconda c'era effettivamente lei. Tutta la parte finale del film pare sia stata riscritta o ripensata per via del casotto di The Rock in Black Adam, ergo presumibilmente doveva esserci altro e hanno deciso di andare di cameo della Gadot perchè non sapevano come chiudere il film con una cosa che potesse essere un effettivo finale.
-
Inside the VFX Union Brewing in Hollywood |Vulture
-
Nel mentre così, a ciel sereno Lance Reddick dead at 60 |TMZ
-
Si spera (Spoiler eventuali per la prima post credit)
-
Come non detto, hanno già vuotato (parzialmente) il sacco. Ant-Man & The Wasp Quantumania ending reshoots: What changed? | Screenrant Ant-Man: Quantumania's ending got reshot last month, here's what changed | The Direct Quello su è un articolo molto più completo su cui dicono esattamente cosa è stato cambiato, ovviamente la colpa di tutto è sempre il setup per film successivi (e il fatto che debbano tenersi tot attori per motivi.)
-
MCU VFX Workers on Ant-Man and the Wasp: Quantumania | Vulture Infatti c'erano un sacco di riferimenti grafici alla roba di Moebius e Druillet ma vabbè, poi ripesco il listone. Probabilmente fra qualche mese usciranno le featurette o l'artbook del film e lì verrà esplicitato cosa è stato cambiato. Da quello che si legge in giro per permettere a quella scena post-credit di esistere in quella forma lì hanno cambiato l'ultima parte del film.
-
Kyōkai Senki (War Machines on the Borderline)
topic ha risposto a VNM in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Obari. -
Io gli do una possibilità come l'ho data al cramfest del 2019
-
Hellboy: The Crooked Man Plot and Production details revealed | Deadline
-
Nah, quella specifica versione di MODOK ha molto più senso di quanto dovrebbe nel contesto in cui si trova. Sul fatto che il tutto ha dei parallelismi visivi con Spy Kids 3 è un altro discorso. (Alla fine il film alla Rodriguez ma senza Rodriguez nell'MCU l'hanno fatto sul serio)
-
Posta la fonte
-
Se ti riferisci a quella specifica scena nelle post credits quello è puro fanservice messo lì quasi per farsi perdonare.
-
o molto probabilmente Universal è a corto di IP da spremere
-
Kyōkai Senki (War Machines on the Borderline)
topic ha risposto a VNM in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
IL RITORNO DEL RE -
Repost, sali di qualche livello. Btw New Live-Action Hellboy Film in the works (EXCLUSIVE) | Discussing Film Forse è la volta buona. Che nel senso, non è ancora uscito il nome di chi dovrebbe scriverlo.
-
Comunque si. Non mi viene in mente nessun altro modo per descriverlo se non come "un'idea che sulla carta pare una stronzata ma magicamente su schermo tutto sommato funziona".
-
Ah, anche Frenologo?
-
Akiva Goldsman’s in first-look Warner Bros Deal; Focus Is Sequels Of ‘Constantine’ and ‘I Am Legend’ with Will Smith & Michael B. Jordan | Deadline
-
L'importante è che la matematica prevalga sulla sostanza.