Dairon Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 ... sono dovuti andare al Giappone pre-bellico. :lol: Comunque sia, sarebbe interessante anzichenò, ma ha molto poco ritmo. Vedremo un po'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 25 Agosto, 2009 Sono l'unico che si fa del bene continuando a guardarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 25 Agosto, 2009 Share Inviato 25 Agosto, 2009 Ma yakyuu di baseball? Se è così non lo provo neanche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 25 Agosto, 2009 Te hai molto da imparare. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 25 Agosto, 2009 Share Inviato 25 Agosto, 2009 Sono l'unico che si fa del bene continuando a guardarlo? Ci sono anche io e Tamachan rulla Per una volta ci sta una squadra di schiappe che non diventa una squadra di fenomeni nel giro di pochi episodi, ma passa ad una condizione di squadra con qualche elemento meno schiappa (sperando non ci siano sboronate dell'ultima ora negli episodi finali). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 30 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 30 Settembre, 2009 Finale commovente A quando la seconda stagione e moar delicious Akiko? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 30 Settembre, 2009 Share Inviato 30 Settembre, 2009 Per una volta ci sta una squadra di schiappe che non diventa una squadra di fenomeni nel giro di pochi episodi, ma passa ad una condizione di squadra con qualche elemento meno schiappa (sperando non ci siano sboronate dell'ultima ora negli episodi finali). (io me lo aspettavo) Il vero difetto di quest'anime è il baseball (e le classiche cazzate femministe, tipo che un gruppo di ritardate inizia a giocare a baseball da 10 minuti, sfida una squadra di maschi così per fare e rosicano pure perché i maschi giustamente non le considerano manco un po'). Se fanno una S2 senza troppo baseball sì che può rullare (anche se oggettivamente non è che ci sia altro da raccontare). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 30 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 30 Settembre, 2009 Ma non ci sono state sboronate, quite the contrary. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 30 Settembre, 2009 Share Inviato 30 Settembre, 2009 Una ragazza con il polso slogato che riesce a colpire la palla di un battitore maschio di una delle migliori squadre? Se non la chiami sboronata... Per non parlare di Akiko (che non mi pare sia né particolarmente veloce né mancina) che fa un base hit con un bunt Queste sono sboronate, poi ci sono le cazzate come il non chiamare foul perché la lanciatrice ha un ottimo controllo... WTF? Nel baseball il lanciatore mica le mette tutte nella zona di strike, anzi, l'esatto contrario, quando è avanti nel conteggio spesso lancia intenzionalmente fuori dalla zona di strike, visto che il battitore non può permettersi altri strike e quindi è facile che giri lo stesso la mazza, e se il lancio è fuori dalla zona di strike è impossibile che lo batta decentemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 30 Settembre, 2009 Share Inviato 30 Settembre, 2009 Vabbè i personaggi sono simpatici e funzionano; messo da parte lo sviluppo inerente al baseball, tutto il resto, storia, personaggi, è risultato più che gradevole. Almeno ci sono state perle come l'episodio delle sfide notturne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 30 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 30 Settembre, 2009 Una ragazza con il polso slogato Come fai a sapere che era slogato? IMHO non si era fatta niente alla fine. Queste sono sboronate, poi ci sono le cazzate come il non chiamare foul perché la lanciatrice ha un ottimo controllo... Potrebbero essere metodi di arbitraggio mutati negli ultimi ottant'anni. Personalmente non ne ho idea e me ne frego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 30 Settembre, 2009 Share Inviato 30 Settembre, 2009 Come fai a sapere che era slogato? IMHO non si era fatta niente alla fine. Ma se ogni volta che tentava di colpire sembrava sentire malissimo? Anche volendo credere che fosse una leggera distorsione riuscire a colpire decentemente un lancio del genere è pura fantasia. Se le avessero fatto fare una smorzata di sacrificio avrei anche potuto capire, ma una valida in quelle condizioni? No fucking way. Potrebbero essere metodi di arbitraggio mutati negli ultimi ottant'anni. Personalmente non ne ho idea e me ne frego O forse si era ubriacato 10 minuti prima? Chi può dirlo? Realistica come cosa non mi pare comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 1 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 1 Ottobre, 2009 Ma se ogni volta che tentava di colpire sembrava sentire malissimo? Non mi è sembrato si lamentasse, dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati