Vai al contenuto

Taisho Yakyuu Musume

Dairon

Messaggi raccomandati

• 1 month later...

Sono l'unico che si fa del bene continuando a guardarlo? :baffi:

Ci sono anche io e Tamachan rulla :fash2:

Per una volta ci sta una squadra di schiappe che non diventa una squadra di fenomeni nel giro di pochi episodi, ma passa ad una condizione di squadra con qualche elemento meno schiappa (sperando non ci siano sboronate dell'ultima ora negli episodi finali).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Per una volta ci sta una squadra di schiappe che non diventa una squadra di fenomeni nel giro di pochi episodi, ma passa ad una condizione di squadra con qualche elemento meno schiappa (sperando non ci siano sboronate dell'ultima ora negli episodi finali).

:giggle::giggle: (io me lo aspettavo)

Il vero difetto di quest'anime è il baseball (e le classiche cazzate femministe, tipo che un gruppo di ritardate inizia a giocare a baseball da 10 minuti, sfida una squadra di maschi così per fare e rosicano pure perché i maschi giustamente non le considerano manco un po').

Se fanno una S2 senza troppo baseball sì che può rullare (anche se oggettivamente non è che ci sia altro da raccontare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Una ragazza con il polso slogato che riesce a colpire la palla di un battitore maschio di una delle migliori squadre?

Se non la chiami sboronata...

Per non parlare di Akiko (che non mi pare sia né particolarmente veloce né mancina) che fa un base hit con un bunt :pazzia:

Queste sono sboronate, poi ci sono le cazzate come il non chiamare foul perché la lanciatrice ha un ottimo controllo...

WTF? Nel baseball il lanciatore mica le mette tutte nella zona di strike, anzi, l'esatto contrario, quando è avanti nel conteggio spesso lancia intenzionalmente fuori dalla zona di strike, visto che il battitore non può permettersi altri strike e quindi è facile che giri lo stesso la mazza, e se il lancio è fuori dalla zona di strike è impossibile che lo batta decentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una ragazza con il polso slogato

Come fai a sapere che era slogato? IMHO non si era fatta niente alla fine.

Queste sono sboronate, poi ci sono le cazzate come il non chiamare foul perché la lanciatrice ha un ottimo controllo...

Potrebbero essere metodi di arbitraggio mutati negli ultimi ottant'anni. Personalmente non ne ho idea e me ne frego :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a sapere che era slogato? IMHO non si era fatta niente alla fine.

Ma se ogni volta che tentava di colpire sembrava sentire malissimo?

Anche volendo credere che fosse una leggera distorsione riuscire a colpire decentemente un lancio del genere è pura fantasia.

Se le avessero fatto fare una smorzata di sacrificio avrei anche potuto capire, ma una valida in quelle condizioni?

No fucking way.

Potrebbero essere metodi di arbitraggio mutati negli ultimi ottant'anni. Personalmente non ne ho idea e me ne frego :sisi:

O forse si era ubriacato 10 minuti prima?

Chi può dirlo?

Realistica come cosa non mi pare comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti