aznable85 Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 OP http://www.youtube.com/watch?v=yxPKoMMomRE ED http://www.youtube.com/watch?v=-SHt8tARr00 Voglio i sub Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 Molto bella la OP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 M'ha rovinato la trollata che volevo nell'aprire già il topic. Colpa mia che dovevo avvertire 85. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 9 Luglio, 2009 M'ha rovinato la trollata che volevo nell'aprire già il topic. Colpa mia che dovevo avvertire 85. Chiedo perdono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 Chiedo perdono Ma no è colpa mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 Uscito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 9 Luglio, 2009 Uscito Però io aspetto i subita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 9 Luglio, 2009 Il commento del gruppo inglese Comment: dropping haruhi, doing this one instead Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 Il commento del gruppo inglese Comment: dropping haruhi, doing this one instead aspetto chi ha già fatto la prima e l'ova introduttivo alla seconda ^^ L'opening è decisamente più bella della ending Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 14 Luglio, 2009 Share Inviato 14 Luglio, 2009 Mo' adesso lo shota? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 26 Luglio, 2009 Share Inviato 26 Luglio, 2009 Mo' adesso lo shota? Uao, non mi aspettavo che il terzo episodio finisse così visto di sera al buio e con la casa vuota ha fatto effetto... :unsure: Moh vediamo chi vince B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Agosto, 2009 Share Inviato 7 Agosto, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Agosto, 2009 Share Inviato 13 Agosto, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
9600pro Inviato 13 Agosto, 2009 Share Inviato 13 Agosto, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 18 Agosto, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=CvIzGYN8_LY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Agosto, 2009 Share Inviato 18 Agosto, 2009 Avete appena assistito alle azioni di un endrino all'ultimo stadio, quando arriva a costruirsi i propri idoli da venerare, ritirato in un eremo nella foresta a vivere di bacche e di code. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Agosto, 2009 Share Inviato 18 Agosto, 2009 Ma è 85 quello, mi sembra evidente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Agosto, 2009 Share Inviato 18 Agosto, 2009 Ma sta cesellando con una motosega!!!! Ha abilità oltre l'umano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Agosto, 2009 Share Inviato 18 Agosto, 2009 Perchè, voi endrini siete normali umani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 18 Agosto, 2009 Share Inviato 18 Agosto, 2009 Come avete fatto a filmarmi durante le vacanze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 18 Agosto, 2009 Avete appena assistito alle azioni di un endrino all'ultimo stadio, quando arriva a costruirsi i propri idoli da venerare, ritirato in un eremo nella foresta a vivere di bacche e di code. Ma è 85 quello, mi sembra evidente La mia sarebbe in scala 1/1 con veri peli di lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Agosto, 2009 Share Inviato 18 Agosto, 2009 Come avete fatto a filmarmi durante le vacanze? Fai outing come endrino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 18 Agosto, 2009 Share Inviato 18 Agosto, 2009 Outing? Lo sapevate da mo'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Agosto, 2009 Share Inviato 18 Agosto, 2009 Outing? Lo sapevate da mo'! Urge modifica allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 18 Agosto, 2009 Share Inviato 18 Agosto, 2009 Oh, avanti, che non mi fappassi con Horo e Kuu-chan chi è che non lo sapeva? (però non so se vale dato che qua lo facciamo tutti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati