P Again Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 (modificato) ... Modificato 25 Giugno, 2010 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 OK, bisogna assolutamente farsi dare MINIMO una settimana di ferie ai primi di ottobre... :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 S'ha da andare, no matter what Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Io dico Rasgado Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 no, le novita' sono i Cloth a grandezza naturale, si aprte dall'elmo di Aldy:P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Il sito apposito per la manifestazione: TAMASHII NATION 2009 Autumn Notare il santuario sullo sfondo :sbav: Dopo un anno low profile (a livello di personaggi, non di uscite, specifico se no John mi corregge a ragione) che si annunci un 2010 ricco di novità? L'elmo del Toro, messo per completare il logo della manifestazione come ovvio, significherà pur qualcosa? Ok, il riferimento ai myth...ma che si riferiscano in particolare ai gold? Gold Renewal? Gold Lost Canvas? Gold Next Dimension Anime? ma non vale gufare ora sarà sicuramente alcor controgufata fffff allora è azzurro menomale si però le piastre dela corazza non sono quelle :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 No sentite, un Tamashii all'insegna dei frozzi delle nevi m'è già bastato e avanzato >:( Ora voglio dèi, Myth femminili, armature compose e soprattutto roba nuova slegata dai desideri girellari Che già stanno rozikando abbestia per il delay dei Silver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Passa sul crociatiforum e leggi gli ultimi commenti sui Silver :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Che già stanno rozikando abbestia per il delay dei Silver Che aspetti Misty del lucertolone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Passa sul crociatiforum e leggi gli ultimi commenti sui Silver Perdo sempre il link di quel forum e non lo guardo mai...e poi quando l'altro giorno ho letto sul sito "GARUDA AIACE" :goccia: M'hanno pure coinvolto in una semi rissa sul perchè i Myth del ND (che manco si sà se e quando si faranno e sono subordinati all'anime ) sono aprioristicamente peggiori delle V1 :goccia: DEVI passare a vederlo, cavalieridellozodiaco.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Garione, già che sei in pista, traduci questo che non ci siano anticipazioni riguardo ai myth: Dicono che la mostra sara' suddivisa cosi': - Tutti i saint cloth myth usciti in esposizione - Tutti i vecchi saint cloth in esposizione (i diecast insomma) - esibizione di come vengono progettati e realizzati i myth - un grande diorama che mostra il mondo di Saint Seiya - proposte di concept model - angolo delle armature in scala 1/1 - grandi anticipazioni sui myth futuri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Spero ci sia altra roba oltre ai Myth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 - esibizione di come vengono progettati e realizzati i myth- un grande diorama che mostra il mondo di Saint Seiya - proposte di concept model - angolo delle armature in scala 1/1 - grandi anticipazioni sui myth futuri che figata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 @Mu: ho letto il topic in questione, va bene tutto ma su Araki sei al limite della blasfemia. Per fortuna che Giroro non ha letto Ho letto, ho letto. Ma col muflone non me la prendo E poi vedere i girellari con la schiuma alla bocca val bene dare della mummia ad Araki! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Miiiiiiiiii, pure voi co' Araki?!? Ennò, ve prego! Basta... BASTA! E' vecchio, è decrepito e ne ha piene le palle dei Santi: che il manga lo disegni sempre Kuru ma gli anime siano figli di nuove generazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Meglio i meravigliosi disegni ingessati del Meikai o i disegni forse meno curati ma sicuramente animati del Canvas? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 E poi disegni dell'Elisio valgono da soli mille animazioni No.Cioè,va bene,i disegni dell'Elisio saran decenti,ma il risultato finale fa potentemente schifo.L'assenza di animazione si nota eccome,un fermoimmagine totale o GLI SCATTI con la barca di Caronte,che si allontana dalla riva in quattro scatti invece di scivolare placidamente sull'acqua,inguardabile.Davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Siete off topic! Se volete proseguire trasferitevi nel thread apposito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 18 Luglio, 2009 Share Inviato 18 Luglio, 2009 pirkaf gia trollano con i contatti personali i francesi :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Luglio, 2009 Share Inviato 18 Luglio, 2009 Pirkaf-kun, posta l'immagine che hai messo su Ikki-63 che ci sono dei commenti troppo LOL da riportare :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Luglio, 2009 Share Inviato 18 Luglio, 2009 Io ho fomentato i girellari di là, appena leggono Silver femminili inizano a fapparsi per Shaina e Marin poi se ritrovano Yuzu-chan e piangono peggio di Endrino con Clannad :rotfl: John, trolla pure te di là con Yuzu & Co. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Luglio, 2009 Share Inviato 18 Luglio, 2009 IDOLO PIRKAF!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 18 Luglio, 2009 Share Inviato 18 Luglio, 2009 come mi diverto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Luglio, 2009 Share Inviato 24 Luglio, 2009 Da quello che ho capito fra i limited della fiera ci sarà il Wing Early Type in versione crystal, bella cagata. Però non capisco cosa centri il 78 in scala 1/35, visto allo scorso tamashii, e il seocndo GFFN dello Strike. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Luglio, 2009 Share Inviato 24 Luglio, 2009 Minchia, ma è belliccimo! E giù di ladrocinio quando si torna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati