Vai al contenuto

Tamashii Nations Autunno 2009


P Again

Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore John

Il sito apposito per la manifestazione:

 

TAMASHII NATION 2009 Autumn

 

Notare il santuario sullo sfondo :sbav:

Dopo un anno low profile (a livello di personaggi, non di uscite, specifico se no John mi corregge a ragione) che si annunci un 2010 ricco di novità?

L'elmo del Toro, messo per completare il logo della manifestazione come ovvio, significherà pur qualcosa? Ok, il riferimento ai myth...ma che si riferiscano in particolare ai gold?

Gold Renewal?

Gold Lost Canvas?

Gold Next Dimension Anime?

ma non vale gufare :pazzia:

ora sarà sicuramente alcor :crying:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

controgufata :snob::fap

 

seiya_oce.jpg

fffff allora è azzurro menomale :kommu:

 

si però le piastre dela corazza non sono quelle :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Passa sul crociatiforum e leggi gli ultimi commenti sui Silver :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Perdo sempre il link di quel forum e non lo guardo mai...e poi quando l'altro giorno ho letto sul sito "GARUDA AIACE" :pazzia::pazzia: :goccia:

 

M'hanno pure coinvolto in una semi rissa sul perchè i Myth del ND (che manco si sà se e quando si faranno e sono subordinati all'anime :rotfl:) sono aprioristicamente peggiori delle V1 :goccia:

 

DEVI passare a vederlo, cavalieridellozodiaco.net :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Garione, già che sei in pista, traduci questo che non ci siano anticipazioni riguardo ai myth:

 

Dicono che la mostra sara' suddivisa cosi':

 

- Tutti i saint cloth myth usciti in esposizione

- Tutti i vecchi saint cloth in esposizione (i diecast insomma)

- esibizione di come vengono progettati e realizzati i myth

- un grande diorama che mostra il mondo di Saint Seiya

- proposte di concept model

- angolo delle armature in scala 1/1

- grandi anticipazioni sui myth futuri

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John
- esibizione di come vengono progettati e realizzati i myth

- un grande diorama che mostra il mondo di Saint Seiya

- proposte di concept model

- angolo delle armature in scala 1/1

- grandi anticipazioni sui myth futuri

 

che figata :-*

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mu: ho letto il topic in questione, va bene tutto ma su Araki sei al limite della blasfemia. Per fortuna che Giroro non ha letto :muro:

 

Ho letto, ho letto. Ma col muflone non me la prendo :thumbsup:

E poi vedere i girellari con la schiuma alla bocca val bene dare della mummia ad Araki!

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi disegni dell'Elisio valgono da soli mille animazioni :-*

 

No.Cioè,va bene,i disegni dell'Elisio saran decenti,ma il risultato finale fa potentemente schifo.L'assenza di animazione si nota eccome,un fermoimmagine totale o GLI SCATTI con la barca di Caronte,che si allontana dalla riva in quattro scatti invece di scivolare placidamente sull'acqua,inguardabile.Davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo