kevin8 Inviato 28 Giugno, 2010 Share Inviato 28 Giugno, 2010 Ma non dispiace nemmeno a me, sembra un Gundam Apple tanto è bianco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 28 Giugno, 2010 è il primo Metal Fix che prendo (il secondo sarà il Gurren-Lagan ad Agosto) Il Gurren non e' un Metal Fix, ma un Fix e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Giugno, 2010 Share Inviato 28 Giugno, 2010 Ma non dispiace nemmeno a me, sembra un Gundam Apple tanto è bianco... Il Gundam reinventato? :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 28 Giugno, 2010 Share Inviato 28 Giugno, 2010 (modificato) Ho appena acquistato lei dal coniglietto rosa: Però mi manca ancora Mio... non riuscirò mai a trovarla ad un prezzo umano! Modificato 28 Giugno, 2010 da Fab Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Giugno, 2010 Share Inviato 28 Giugno, 2010 Il Gurren non e' un Metal Fix, ma un Fix e basta Non è un Composite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 28 Giugno, 2010 Non è un Composite? Non è Metal! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 29 Giugno, 2010 Share Inviato 29 Giugno, 2010 Finalmente mi è arrivata Azu-Nyan versione Alter :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Giugno, 2010 Share Inviato 29 Giugno, 2010 Chi ti ha dato il permesso di accattarti la figure della mia waifu? :porcodance: Ero tentato di prenderla anch'io, ma mi sono accontentato del nendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 29 Giugno, 2010 Share Inviato 29 Giugno, 2010 Il nendo lo ho in arrivo, pagato oggi in arrivo prossimamente...(ho fatto la spedizione più economica possibile 800yen ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 29 Giugno, 2010 Share Inviato 29 Giugno, 2010 ...incredibile la riproduzione degli strumenti musicali. la Gibson è assurda e anche il Jazz Bass, decisamente meno quell'ibrido tra JazzMaster e Jaguar inizia a piacermi il genere: è grave? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Giugno, 2010 Share Inviato 30 Giugno, 2010 Non è un Composite? Non è Metal! Pignolo... stai a guarda' il dettaglio di fronte all'Arte :uff: E comunque: arrivato lo Unicorn. Sono soddisfatto: bel modello, stabile e posabile al punto giusto. Anche se è sempre molto "plasticoso" (non che mi aspettassi altro da un mobile suit) devo dire che è comunque un modello solido e con ottimi particolari. La trasformazione non è particolarmente complessa (anche perché il mio standard di riferimento è il GFF dello Z, che fa letteralmente buttare il sangue), e l'effetto finale fa molto "pesce palla". Resta il problema di dove accidenti piazzarlo nell'armata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 5 Luglio, 2010 Share Inviato 5 Luglio, 2010 Arrivata anche lei La prossima sarà Mio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 5 Luglio, 2010 Share Inviato 5 Luglio, 2010 Arrivata anche lei La prossima sarà Mio. Su quale delle due versioni di orienterai? Divisa scolastica o cosplay? Sono molto combattuto anch'io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 5 Luglio, 2010 Share Inviato 5 Luglio, 2010 Mio in versione Maid l'ho presa nella mia recente vacanza in Giappone, ho preso la versione Lark Se non avessi già questa figure avrei preso in preordine la versione "Maid" della Alter con un bel risparmio tra l'altro ma alla fine punterò alla versione in divisa scolastica prima che vada esaurita anche nei negozi fuori dal Giappone però ammetto che la spesa sarà quasi 1 volta e mezzo rispetto a ordinare la versione in cosplay della Alter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 6 Luglio, 2010 Share Inviato 6 Luglio, 2010 Mio in versione Maid l'ho presa nella mia recente vacanza in Giappone, ho preso la versione Lark Se non avessi già questa figure avrei preso in preordine la versione "Maid" della Alter con un bel risparmio tra l'altro ma alla fine punterò alla versione in divisa scolastica prima che vada esaurita anche nei negozi fuori dal Giappone però ammetto che la spesa sarà quasi 1 volta e mezzo rispetto a ordinare la versione in cosplay della Alter. Al momento la versione in divisa l'ho trovata in Europa a 80 euro, oppure a 100 dallo Star Shop (prezzi s.s. comprese). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Luglio, 2010 Share Inviato 21 Luglio, 2010 Ultimo arrivato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 21 Luglio, 2010 Ecco gli ultimi arrivi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Luglio, 2010 Share Inviato 22 Luglio, 2010 Il Big O me lo sono perso quand'era in offerta su HLJ... che rabbia... Shiryu com'è venuto? Dato che le god cloth ci tenevo aprenderle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 22 Luglio, 2010 Il Big O me lo sono perso quand'era in offerta su HLJ... che rabbia... Quello e' il Big O con le extension parts pero'. Shiryu com'è venuto? Dato che le god cloth ci tenevo aprenderle... Bello da vedere, ma con stabilita' precaria. Non fai a tempo a toccarlo che i pezzi saltano via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Luglio, 2010 Share Inviato 23 Luglio, 2010 Il Big O me lo sono perso quand'era in offerta su HLJ... che rabbia... Quello e' il Big O con le extension parts pero'. Oh, questa me l'ero persa... ma le extension parts si acquistavano a parte? Shiryu com'è venuto? Dato che le god cloth ci tenevo aprenderle... Bello da vedere, ma con stabilita' precaria. Non fai a tempo a toccarlo che i pezzi saltano via. Me lo aspettavo... ci sono gli stand però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 23 Luglio, 2010 Oh, questa me l'ero persa... ma le extension parts si acquistavano a parte? Si', su TWS. So che adesso le vendono a un prezzo piu' alto del Big O stesso... Me lo aspettavo... ci sono gli stand però... Beh, una volta esposto ok. E' mentre lo monti che ti si disfa in mano e continui a ricominciare da capo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 29 Agosto, 2010 Ecco gli acquisti in Giappone: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 29 Agosto, 2010 Share Inviato 29 Agosto, 2010 Ossignore la banana ! :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Agosto, 2010 Share Inviato 29 Agosto, 2010 Il mio Ikkimerdo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 29 Agosto, 2010 Share Inviato 29 Agosto, 2010 Quanta roba Ci stanno anche i seinen col bollino giallo, Naruko Hanaharu in cima (l'ho preso pure io l'anno scorso), e pure gli altri tre volumi di Yamatogawa Cos'è il box vicino al Lucifer Valkyrie, quello con la "banana"(?) sopra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati