Jump to content

I nostri acquisti

Garion-Oh

Recommended Posts

Ecco, ascolta uno stupido...

Quando trasformi lo Z in Big Bang Punch, non seguire le istruzioni Bandai e il pilder toglilo dalla testa se non vuoi piegare l'ala verticale sottilissima e delicatissima come ha fatto il sottoscritto oggi a mezzogiorno... :sick::muro: :muro: :porcodance:

Ecco, ascolta uno stupido...

Quando trasformi lo Z in Big Bang Punch, non seguire le istruzioni Bandai e il pilder toglilo dalla testa se non vuoi piegare l'ala verticale sottilissima e delicatissima come ha fatto il sottoscritto oggi a mezzogiorno... :sick::muro: :muro: :porcodance:

C'ho tutto inscatolato. E lì rimarrà per i prossimi mesi.

Devo traslocare a breve e poi più avanti...beh si deve stare in campana. Non sò se mi capisci. :lolla:

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Su HLJ sì...

Strano. Erano andati in "discontinued" col jollyroger tempo fa e, di solito, item in quello stato rarissimissimamente ritornano disponibili.

Anche perchè, sapevo, che la Bandai non li stampava più.

E la prima volta che mia moglie non dice che sono i soliti Gundam....

Ormai li riconosce dalle scatole pure lei, se non altro son utili a scopo didattico/divulgativo :P :lol: ...

Immagino la sua felicità quando t'è arrivata la scatola del MG del G-Fighter, visto che proprio piccolina non è :biggrin: .

I MC hanno parti del corpo in gomma per permettere i movimenti...

Si, si, lo sò: ho il MC del Getter 1.

Su HLJ sì...

Strano. Erano andati in "discontinued" col jollyroger tempo fa e, di solito, item in quello stato rarissimissimamente ritornano disponibili.

Anche perchè, sapevo, che la Bandai non li stampava più.

E la prima volta che mia moglie non dice che sono i soliti Gundam....

Ormai li riconosce dalle scatole pure lei, se non altro son utili a scopo didattico/divulgativo :P :lol: ...

Immagino la sua felicità quando t'è arrivata la scatola del MG del G-Fighter, visto che proprio piccolina non è :biggrin: .

In realtà non è nulla confrontata alla scatola del GP01 PG, per cui non da poblemi... di scatole come quella del G-Fighter ne ha viste già parecchie... ;)

I MC hanno parti del corpo in gomma per permettere i movimenti...

Si, si, lo sò: ho il MC del Getter 1.

Ah, quella mi manca... ho lo Z, il Great e sto aspettando che torni in stock lo shin Z Goddo Scrander (anche se non mi pare sia un MC)...

Il Great l'ho trovato a Lucca e lo Z lo avevo in ordine da un po'... appena è diventato disponibile me lo hanno spedito...

Dato che come saprai il vero suono è fra L e R, e che per indossare l'armatura nel doppiaggio giapponese si usa "armamento"... devi sentire Ryo Sanada urlare "buso lekka!" e avrai chiaro tutto quanto :lolla:

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Me a stò immaginando in accento milanese... e non sò se ridere o tremare :fear:

• Shuji pinned this topic