Jump to content

I nostri acquisti

Garion-Oh

Recommended Posts

Alcune cose ritirate ieri dalle poste... Spediti il 17/12, arrivati il 12 di gennaio, con SAL (cntando le feste in mezzo e la dogana, direi che è ottimo)...

Se devo lamentarmi, potrei farlo dicendo che se le poste mi obbligano ad andare a ritirarmi i pacchi in un paese vicino, allora come minimo dovrebbero risarcirmi di parte del costo di trasporto, esiste una modalità per richiedere il risarcimento?

Cmq ho fatto razzia di cose che erano in offerta, ma il motoslave di Priss ero convinto fosse un AF, invece è un Kit (un kit costoso anche in saldo, per il kit che è)

post-27-126345385189_thumb.jpg

A volte sì, dipende dalla giornata. :lolla:

Però da quest'anno ho deciso di pianificare un po' di più le spese... ;) e poi diciamocelo... il bello d non avere molti manga e DVD da acquistare rispetto a prima, mi lascia un sacco di altre possibilità (conta cmq che quello che spendo per me negli ultimi 5 anni si è dimezzato...)

Cmq le AF di Macross e i due revoltech erano già in preventivo (preferisco le AF di Macross della Yamato alle corrispettive dela Kayodo)

Edited by kevin8

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Finalmente ho recuperato il Mazinkaiser Max Factory.

Difetti:

- lo Scrander è monocromatico. Non chiedetemi il perché;

- bisogna necessariamente smontare le spade per infilarle nei pugni.

- il "missilone" non può essere inserito nell'apposito buchetto (pun intended).

Pregi: tutto il resto.

Modello pesante, ottimamente colorato e snodato.

• 2 weeks later...

Garion, il Nautilus come lo hai trovato? Ti soddisfa?

Vedendo le Arcadia sembra un'uscita piu' povera. Almeno le luci sul ponte di comando potevano metterle. Per il resto e' scolpito molto bene, quindi da quel punto di vista sono soddisfatto. Certo, se costava meno era meglio...

Esattamente le mie stesse perplessità... Tra l'altro il Gratan più grande me lo aspettavo un po' più dettagliato... così sembra proprio una presa in giro...

Ah, io, so che non lo farai mai, ho modificato i supporti del Nautilus per metterlo nella stessa direzione di navigazione dell'Arcadia...

Guarda... proprio per questo ti dicevo che non lo farai mai....

I supporti, si possono rimuovere perchè sono incastrati a pressione. Però ovviamente, hanno un dentino per non sbagliare la posizione. Li ho staccati e poi ho rimosso il dentino di incastro con un taglierino per poi riposizionarli come preferivo. Serve un po' di attenzione per non rovinarli, ma alla fine la modifica viene nascosta e la direzione è quella giusta...

;)

• 2 weeks later...
  • Shuji pinned this topic