Krauser91 Posted January 13, 2010 Share Posted January 13, 2010 Reip dokò? (il Muflo ha già bestemmiato ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted January 14, 2010 Share Posted January 14, 2010 Alcune cose ritirate ieri dalle poste... Spediti il 17/12, arrivati il 12 di gennaio, con SAL (cntando le feste in mezzo e la dogana, direi che è ottimo)... Se devo lamentarmi, potrei farlo dicendo che se le poste mi obbligano ad andare a ritirarmi i pacchi in un paese vicino, allora come minimo dovrebbero risarcirmi di parte del costo di trasporto, esiste una modalità per richiedere il risarcimento? Cmq ho fatto razzia di cose che erano in offerta, ma il motoslave di Priss ero convinto fosse un AF, invece è un Kit (un kit costoso anche in saldo, per il kit che è) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted January 14, 2010 Author Share Posted January 14, 2010 Cmq ho fatto razzia di cose che erano in offerta Ma hai dei raptus di acquisto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted January 14, 2010 Share Posted January 14, 2010 (edited) A volte sì, dipende dalla giornata. Però da quest'anno ho deciso di pianificare un po' di più le spese... e poi diciamocelo... il bello d non avere molti manga e DVD da acquistare rispetto a prima, mi lascia un sacco di altre possibilità (conta cmq che quello che spendo per me negli ultimi 5 anni si è dimezzato...) Cmq le AF di Macross e i due revoltech erano già in preventivo (preferisco le AF di Macross della Yamato alle corrispettive dela Kayodo) Edited January 14, 2010 by kevin8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted January 23, 2010 Share Posted January 23, 2010 Ultimo arrivo il nendo di Yui Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted January 25, 2010 Share Posted January 25, 2010 A me è appena arrivata la maglietta di ralph supermaxi eroe... FIGATA! Mi sono già bullato sabato sera con gli amici... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted January 30, 2010 Share Posted January 30, 2010 non so' modellini, pero'.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted January 30, 2010 Share Posted January 30, 2010 Ma ti sei preso i volumi americani di "Terra e"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted January 30, 2010 Share Posted January 30, 2010 Inglesi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted January 30, 2010 Share Posted January 30, 2010 Gioooomi Maaaaaaaaakis Sciiiiiiiiin :pazzia: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted January 30, 2010 Share Posted January 30, 2010 Inglesi no, so' ammerigani, della Vertical, anche se li ho cattati in UK per risparmia' Link to comment Share on other sites More sharing options...
m0ntella_9 Posted February 1, 2010 Share Posted February 1, 2010 Trovati finalmente due libri di illustrazioni di Ken Ishikawa su HJL. Mi sto fappando con ingordigia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted February 9, 2010 Share Posted February 9, 2010 Revoltech Yotsuba Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krauser91 Posted February 10, 2010 Share Posted February 10, 2010 Muflone dokò? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted February 11, 2010 Share Posted February 11, 2010 Arrivato adesso il Nautilus della Aoshima, a casa lo apro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 Ultimo arrivo il nendo di Chiaki Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Finalmente ho recuperato il Mazinkaiser Max Factory. Difetti: - lo Scrander è monocromatico. Non chiedetemi il perché; - bisogna necessariamente smontare le spade per infilarle nei pugni. - il "missilone" non può essere inserito nell'apposito buchetto (pun intended). Pregi: tutto il resto. Modello pesante, ottimamente colorato e snodato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted March 7, 2010 Author Share Posted March 7, 2010 Ultimi arrivi in collection: Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted March 8, 2010 Share Posted March 8, 2010 Garion, il Nautilus come lo hai trovato? Ti soddisfa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted March 8, 2010 Author Share Posted March 8, 2010 Garion, il Nautilus come lo hai trovato? Ti soddisfa? Vedendo le Arcadia sembra un'uscita piu' povera. Almeno le luci sul ponte di comando potevano metterle. Per il resto e' scolpito molto bene, quindi da quel punto di vista sono soddisfatto. Certo, se costava meno era meglio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 Esattamente le mie stesse perplessità... Tra l'altro il Gratan più grande me lo aspettavo un po' più dettagliato... così sembra proprio una presa in giro... Ah, io, so che non lo farai mai, ho modificato i supporti del Nautilus per metterlo nella stessa direzione di navigazione dell'Arcadia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted March 9, 2010 Author Share Posted March 9, 2010 Ah, io, so che non lo farai mai, ho modificato i supporti del Nautilus per metterlo nella stessa direzione di navigazione dell'Arcadia... Si puo' fare? Mi sembravano inamovibili... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 Guarda... proprio per questo ti dicevo che non lo farai mai.... I supporti, si possono rimuovere perchè sono incastrati a pressione. Però ovviamente, hanno un dentino per non sbagliare la posizione. Li ho staccati e poi ho rimosso il dentino di incastro con un taglierino per poi riposizionarli come preferivo. Serve un po' di attenzione per non rovinarli, ma alla fine la modifica viene nascosta e la direzione è quella giusta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 Ultimi acquisti Nendoroid di Ritsu, Chiaki e Megurine Ma sopratutto Black Rock Shooter :pazzia: :pazzia: P.S. devo capire come si mette la catena Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 Bella BRS Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts