Vai al contenuto

I nostri acquisti

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

ti catti anche merda diz?  :°_°:

MeLda prego... anche se sò che mi tremerà la mano a fare la foto al box ghghgh

Cmq si, è già in preorder da quando è disponibile (in duplice copia che una è per un amico! :P)

Ellamminchia! Una rapina!

Dipende dalla rarità/reperibilità, dal costo di base (di solito hai sconti solo sui preorder dai siti giappi) e dalle spedizioni/eventuale dogana.. per esperienza una figure che viene tra i 7000/9000 yen di solito tra spese di spedizione e dogana arriva tranquilla sui 100 euri.. indi manco tanto imho! 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Stando alla foto di quella figure presente su Amiami e tenendo conto che il 90% delle figure presenti al Japan Palace erano dei bei tarocchi cinesi invoco l'intervento di Musturini per chiarire un mio dubbio (visto che lui la ha presa in Giappone e quindi la ha sicuramente originale)

FIG-MOE-6959.jpg

Nelle fasce al braccio di Medaka nell'immagine di preview di amiami sono presenti delle scritte (i ruoli che ogni fascia rappresenta) che nella foto della figure di Godai non sono presenti. A questo punto mi sorge il dubbio, la foto di preview era "abbellita" e nella release ufficiale quel dettaglio è stato cassato o la figure di Godai è uno dei tanti tarocchi del Japan Palace?

Anche la "base" della figure è completamente differente, nell'immagine di Amiami è trasparente nella figure di Godai è arancione con il logo della serie.

Urge un chiarimento.

Modificato da Jedah
Link al commento
Condividi su altri siti

Stando alla foto di quella figure presente su Amiami e tenendo conto che il 90% delle figure presenti al Japan Palace erano dei bei tarocchi cinesi invoco l'intervento di Musturini per chiarire un mio dubbio (visto che lui la ha presa in Giappone e quindi la ha sicuramente originale)

FIG-MOE-6959.jpg

Nelle fasce al braccio di Medaka nell'immagine di preview di amiami sono presenti delle scritte (i ruoli che ogni fascia rappresenta) che nella foto della figure di Godai non sono presenti. A questo punto mi sorge il dubbio, la foto di preview era "abbellita" e nella release ufficiale quel dettaglio è stato cassato o la figure di Godai è uno dei tanti tarocchi del Japan Palace?

Anche la "base" della figure è completamente differente, nell'immagine di Amiami è trasparente nella figure di Godai è arancione con il logo della serie.

Urge un chiarimento.

la fascia ha le scritte (e cmq anche nella foto della scatola di godai ci stanno..), la base invece e' giusta quella rossa  :hitler:

ho notato anche qualche minima differenza di colorazione ma magari è dovuta al flash ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

2013-11-13%2020.52.42.jpg

Alcune cose arrivate di recente...

Il VF-01 di Bandai è, per libertà di movimento e dettaglio, assolutamente eccezionale! Non vedo l'ora di mettermi al lavoro... Anche gli RG stanno dando molte soddisfazioni anche se sono estremamente delicati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, solo che ha il problema di essere basato sull'aspetto dell'RG che non mi piace granchè. Preferisco il 2.0, molto fedele all'anime originale. Ormai cmq i MG che escono hanno tutti dei dettagli a livello dei PG e i RG hanno dettagli da primi MG ma con posabilità esagerata.

Lo Z RG l'ho già fatto nella livrea classica. Molto bello, ma troppo delicato. A trasformarlo c'è da rischiare di rompere gli snodi. Personalmente l'ho trasformato una volta, ho segnato alcuni pezzi e poi ho lasciato perdere...

Cmq gli Zaku custom limited edition mi stanno rovinando... :D e mi manca ancora l'S delle stelle nere uscito lo scorso anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi sorge il dubbio, la foto di preview era "abbellita" e nella release ufficiale quel dettaglio è stato cassato o la figure di Godai è uno dei tanti tarocchi del Japan Palace?

La figure non l'ho presa al Japan Palace, bensì allo Starshop Brescia (che era in un altro padiglione) che non mi ha mai appioppato fregature (al massimo prezzi troppo alti!). Infatti ha le scritte sulla fascia, ma io  in modo davvero geniale ho messo verso l'interno e non esposte. La base è rossa.

Credo intenda che se l'è presa direttamente là durante il p-chan tour 

Win!

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che anni fa mi hanno fregato con una Haruhi bunny version che è diventata peruviana dopo un anno cerco di comprare solo da rivenditori fidati. Le fasce le avevo messe nel verso sbagliato quindi non mi giravano nella posizione giusta. 

Per restare in tema bootleg e japan palace

http://itakon.it/giapponesi/lucca-comics-games-2013-speciale-sui-bootleg-falsi-venduti-in-fiera.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ho capito, se volessi qualcosa di originale faccio prima a chiedere a Garion in negozio, almeno sono sicuro che pacchi non me ne tirerà mai

O ordini direttamente da siti giapponesi e/o di provata fiducia; cmq il mercato die fake è bello florido su figures ed affini, bisogna sempre fare attenzione! 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji pinned this topic