Shuji Inviato 6 Maggio, 2011 Share Inviato 6 Maggio, 2011 L'ultima e' la 22, quindi parli di ultima-penultima (22-21), correct? Se si come penso, io credo che il problema sono i personaggi 'altri' da Sheldon; a me sembra che a furia in pratica di fare da 'spalle', siano rimasti un po' bidimensionali, che le aspettative di battute sono quindi legate ai loro ruoli gia' conosciuti... ...certo che nell'ultima Raj che passa da une stremo all'altro di capacita' relazionale con le donne... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 6 Maggio, 2011 Share Inviato 6 Maggio, 2011 Anche io trovo le ultime due abbastanza gradevoli, anche se in generale, questa stagione mi lascia.... perplesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Maggio, 2011 Share Inviato 7 Maggio, 2011 Hanno subito il colpo, secondo me. L'incidente alla bionda, le pause forzate. La serie manca di ritmo, non hanno saputo sfruttare a dovere i nuovi comprimari (la she-Sheldon in primis) e anche la sotto-trama di fondo (il triangolo no) non è che sia 'sto granché. Ovviamente, sempre considerando che rimane comunque molto più gradevole delle altre sit-com in circolazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 8 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 8 Maggio, 2011 La quarta stagione è indubbiamente deludente, molte comedy la sovrastano quest'anno. E' ovvio che se si cercano riferimenti geek e basta, comunque rimane la migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Maggio, 2011 Share Inviato 12 Maggio, 2011 Ce n'erano pochi in realtà in questa puntata, se non proprio assenti. Comunque mi ha fatto sganasciare, Rajesh che mette in scena The Naked Man di HIMYMriana memoria in pubblico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 12 Maggio, 2011 Share Inviato 12 Maggio, 2011 A ne TBBT fa sempre morire dal ridere. L'unica cosa che mi aspettavo di più era la partecipazione di altre guest-stars hollywoodiane, ma penso che così sarebbe stata troppo autoreferenziale. Il personaggio di Amy Farrah Fowler all'inizio lo trovavo irritante, ma ho notato che gli autori hanno spostato molto l'attenzione su di lei, forse perché è il personaggio più nuovo, e mentre Sheldon è restio ai cambiamenti e alle novità, per AFF che è anche più asociale di Shelly, sono delle interessanti esperienze mai fatte prima (dall'andare in bagno in compagnia, al fare shopping, ai pettegolezzi, allo sbronzarsi e ballare, ecc.). Il ballo con Sheldon della puntata 21 è da antologia. Ce n'erano pochi in realtà in questa puntata, se non proprio assenti. Comunque mi ha fatto sganasciare, Rajesh che mette in scena The Naked Man di HIMYMriana memoria in pubblico! Questa cosa non l'ho capita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Maggio, 2011 Share Inviato 12 Maggio, 2011 La nona puntata della quarta stagione di How I Met Your Mother, che Italia 1 ha trasmesso martedì! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 12 Maggio, 2011 Share Inviato 12 Maggio, 2011 (modificato) Durante la quale facciamo la conoscenza con The Naked Man, ovvero un tipo non particolarmnte attraente che ha però trovato un sistema formidabile per riuscire a far centro agli appuntamenti. Quando ci si rende conto che la situazione è ormai senza scampo (leggasi: quando ormai hai capito che non si batterà chiodo), l'idea è di farsi trovare dalla/dal partner completamente nudo. Lui/lei, preso alla sprovvista e tutto sommato divertito/a dalla cosa, capitolerà e si concederà, almeno per quella notte. . Che tu ci creda o no, funziona due volte su tre. Raj era evidentemente la terza (senza contare che usare il metodo The Naked Man in un locale pubblico non è stata una gran mossa ). Modificato 12 Maggio, 2011 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 12 Maggio, 2011 Share Inviato 12 Maggio, 2011 La quarta stagione è indubbiamente deludente, molte comedy la sovrastano quest'anno. caccia i titoli che io a parte Breaking in non ho trovato molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThePieMaker Inviato 12 Maggio, 2011 Share Inviato 12 Maggio, 2011 caccia i titoli che io a parte Breaking in non ho trovato molto... Che per di più è stato per di più segato dalla Fox (Breaking in dico ..), purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 16 Maggio, 2011 Share Inviato 16 Maggio, 2011 caccia i titoli che io a parte Breaking in non ho trovato molto... Che per di più è stato per di più segato dalla Fox (Breaking in dico ..), purtroppo. deve essere la maledizione di Slater... a me Breaking in non dispiace affatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 17 Maggio, 2011 La quarta stagione è indubbiamente deludente, molte comedy la sovrastano quest'anno. caccia i titoli che io a parte Breaking in non ho trovato molto... Diciamo che come qualità TBBT è ancora ai primi posti, però quest'anno mi ha fatto molto meno ridere rispetto (sempre temporalizzando all'anno in corso) a How i met your mother, Modern Family (che per me è la sit-com più riuscita degli ultimi due anni), 30 Rock o alle nuove Raising Hope, Shit my Dad says o Happy Endings poi me ne sarò sicuramente scordato qualcuna (dicono anche Community, ma l'ho droppata l'anno scorso e non so come sia andata quest'anno). Comunque avevo sbagliato il termine, non dovevo scrivere "comedy" che ha un'accezzione più ampia ma bensì sit-com. By the way l'ultima puntata l'ho trovata molto divertente, vediamo cosa succederà nel season finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Maggio, 2011 Share Inviato 17 Maggio, 2011 Ma con perle come:"Non è sexy con quella voce?"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 21 Maggio, 2011 Share Inviato 21 Maggio, 2011 La quarta stagione è indubbiamente deludente, molte comedy la sovrastano quest'anno. caccia i titoli che io a parte Breaking in non ho trovato molto... Diciamo che come qualità TBBT è ancora ai primi posti, però quest'anno mi ha fatto molto meno ridere rispetto (sempre temporalizzando all'anno in corso) a How i met your mother, Modern Family (che per me è la sit-com più riuscita degli ultimi due anni), 30 Rock o alle nuove Raising Hope, Shit my Dad says o Happy Endings poi me ne sarò sicuramente scordato qualcuna (dicono anche Community, ma l'ho droppata l'anno scorso e non so come sia andata quest'anno). Comunque avevo sbagliato il termine, non dovevo scrivere "comedy" che ha un'accezzione più ampia ma bensì sit-com. By the way l'ultima puntata l'ho trovata molto divertente, vediamo cosa succederà nel season finale. ho iniziato Happy endings e scaricato community... la prima dopo un inzio "meh" mi ha fatto ridere di gusto con il terzo episodio, e anche il quarto non è male... continuerò nella visione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 21 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 21 Maggio, 2011 Happy Endings nasce dagli autori della sfortunata (per essere gentili) non stagione di Scrubs, ovvero Scrubs Med School nato dopo l'abbandono di Bill Lawrence. Ha dato qualche spunto che mi ha fatto ridere (specialmente nella puntata dove parlano in italiano ), di certo non posso ritenerla superiore alla quarta di TBBT che però quest'anno mi è calata talmente tanto da non vederla più volentieri come una volta (penso che sia un calo fisiologico, abbastanza normale: la novità, o presunta tale, prende sempre più l'attenzione della realtà consolidata). Se ti è piaciuto My Name is Earl dai un occhio a Raising Hope, i temi sono differenti però ha avuto degli spunti geniali. Restando IT: finale col botto (telefonato da metà puntata in poi), ma comunque divertente. E' sempre troppo intreccio amoroso più che comedy, il vero difetto di quest'anno, però concediamoglielo sperando che l'anno prossimo torni agli antichi fasti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 3 Giugno, 2011 Share Inviato 3 Giugno, 2011 La quarta stagione è indubbiamente deludente, molte comedy la sovrastano quest'anno. caccia i titoli che io a parte Breaking in non ho trovato molto... Diciamo che come qualità TBBT è ancora ai primi posti, però quest'anno mi ha fatto molto meno ridere rispetto (sempre temporalizzando all'anno in corso) a How i met your mother, Modern Family (che per me è la sit-com più riuscita degli ultimi due anni), 30 Rock o alle nuove Raising Hope, Shit my Dad says o Happy Endings poi me ne sarò sicuramente scordato qualcuna (dicono anche Community, ma l'ho droppata l'anno scorso e non so come sia andata quest'anno). Comunque avevo sbagliato il termine, non dovevo scrivere "comedy" che ha un'accezzione più ampia ma bensì sit-com. By the way l'ultima puntata l'ho trovata molto divertente, vediamo cosa succederà nel season finale. mi sono messo in pari con happy endings (molto gradevole) e ho recuperato le prime due stagioni di community... questa serie in particolare mi sta piacendo tantissimo, ottima sotto tutti i punti di vista, divertente come le migliori comedy in circolazione, e così "meta". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 4 Giugno, 2011 Share Inviato 4 Giugno, 2011 (modificato) doppio pollice alzato per community, il finale della seconda stagione con combo "per un pugno di dollari/star wars" è davvero fantastico, serie davvero particolare ma una delle migliori scoperte che ho fatto di recente. e poi c'è il senor chang... http://www.youtube.com/watch?v=MvpT8ocp0SE&feature=related grazie ancora pirkaf per la dritta. Modificato 4 Giugno, 2011 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 26 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 26 Luglio, 2011 Comicon 2011: (grandissima la voce di presentazione indovinate chi è?) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Luglio, 2011 Share Inviato 26 Luglio, 2011 Beh così c'erano tutti praticamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Luglio, 2011 Share Inviato 27 Luglio, 2011 Chi è la voce che in ufficio non ho l'audio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 27 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 27 Luglio, 2011 la voce della madre di Howard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Luglio, 2011 Share Inviato 27 Luglio, 2011 Ah, grazie! In effetti è l'unica che non si vede mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 31 Agosto, 2011 Autore Share Inviato 31 Agosto, 2011 Poster promozionale :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 1 Settembre, 2011 Share Inviato 1 Settembre, 2011 Chissà se howard sotto la giacca ha una delle sue fibbie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 23 Settembre, 2011 Share Inviato 23 Settembre, 2011 Sono tornati!!! :diablo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati