Il grande Mu Inviato 26 Gennaio, 2010 Share Inviato 26 Gennaio, 2010 Matrix non è stato arrestato perché quel povero cristo di La Russa ha fatto da paciere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 26 Gennaio, 2010 Share Inviato 26 Gennaio, 2010 Sì, però ora gli bruceranno la casa :rotfl: E in ogni caso Materazzi non gioca mai quindi non avrebbe fatto alcuna differenza, mi stupisco che non abbiamo squalificato Milito per 10 giornate visto che il cognome inizia per M, esattamente come Materazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Gennaio, 2010 Share Inviato 26 Gennaio, 2010 Perché non c'è un complotto Lo dice anche l'editoriale della Gazza AUZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 26 Gennaio, 2010 Share Inviato 26 Gennaio, 2010 2 giornate a Sneijder... Ah be', giustamente Lucio che in tutta la partita non ha fatto falli salterà una gara, l'olandese per un applauso polemico 65 minuti di derby e altre due partite. Tanto per dare ulteriori ragioni a chi parla di complotto. Complimenti a chi prende queste illuminate decisioni. Vabbè a tutto c'è un limite. Se un giocatore va a insultare l'arbitro è abbastanza normale che venga squalificato, ma in effetti in questi anni eravate state abituati troppo bene in tal senso. Poi se proprio si vuole c'era un evidente fallo di mano di Maicon in area nel primo tempo passato sotto silenzio e lo stesso Maicon ha simulato il fallo da cui la punizione del 2 a 0 (e magari qualcuno voleva l'espulsione di Favalli). Che l'inter abbia meritato e dominato non è in discussione, come non lo è la vergogna di aver perso in quel modo con un uomo in più. Che ci si lamenti di complotti dopo quello accaduto non solo negli anni scorsi ma pure in questo (chiedere a Siena tanto per citarne uno) va oltre i limiti della decenza. Se da qui alla fine del campionato dessero due rigori contro nei primi 10 minuti di ogni partita sareste comunque in pesante debito con gli errori arbitrali a vostro favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Gennaio, 2010 Share Inviato 26 Gennaio, 2010 (modificato) La verità è che da quando non potete più dire che perdevate per colpa degli arbitri siete stati tanto male interiormente(mi riferisco soprattutto ai fenomeni della dirigenza) allora adesso vi inventerete che vincete nonostante gli arbitraggi a sfavore e la stampa che vi da addosso(peccato non esista una razza più banderuola di quella dei giornalisti sportivi italiani). Modificato 26 Gennaio, 2010 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 26 Gennaio, 2010 Share Inviato 26 Gennaio, 2010 Soprattutto in Europa vincono ora che non c'è più il gompblotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 26 Gennaio, 2010 Share Inviato 26 Gennaio, 2010 Se un giocatore va a insultare l'arbitro è abbastanza normale che venga squalificato, ma in effetti in questi anni eravate state abituati troppo bene in tal senso. 2 giornate? Ma sicuramente in Italia nessuno manda mai a cagare l'arbitro mentre protesta, infatti nei campi da gioco non si vede mai un giocatore mandare a quel paese l'arbitro, e quando succede sono sempre espulsione più 2 giornate di squalifica. Ah no, scusa, quello è il mondo dei sogni. Poi se proprio si vuole c'era un evidente fallo di mano di Maicon in area nel primo tempo passato sotto silenzio Falso, la palla prima tocca il petto, e poi finisce sul braccio, e da regolamento (che evidentemente non conosci) non è fallo di mano. Come non era fallo di mano quello al 90° visto che Lucio si protegge la faccia e non aumenta il volume, ma d'altronde lo ha detto pure Boban su Sky, e non credo che Boban sia interista. lo stesso Maicon ha simulato il fallo da cui la punizione del 2 a 0 (e magari qualcuno voleva l'espulsione di Favalli). Vorrei rivederlo, e in ogni caso se dai fallo devi anche espellere Favalli. Ma considerando che Ambrosini aveva steso Lucio nel primo tempo (quindi -1 ammonizione e -1 espulsione per l'Inter) non mi pare comunque che abbiate molto da lamentarvi anche se fosse. E in ogni caso la gazzetta scrive 19’: Favalli si ritrae perché è già ammopnito ma tocca Maicon col piede di richiamo E mi fido più della gazzetta che di te, soprattutto perché si parla di fatti, le interpretazioni si possono sempre discutere. Dò quindi per buono che il Milan dovesse pure rimanere in 10 (11 vs 10 a fine gara, invece di 9 vs 11). E non parliamo nemmeno del possibile rigore su Pandev, che si poteva anche non dare e quindi non considererei errore (ma se per te è rigore quello di Maicon allora il fallo su Pandev ne vale almeno 2 o 3 di rigori). Che ci si lamenti di complotti dopo quello accaduto non solo negli anni scorsi ma pure in questo (chiedere a Siena tanto per citarne uno) va oltre i limiti della decenza. Con Siena intendi il terzo gol del Siena in fuorigioco? Abbiamo vinto ed essendo un errore che si può commettere mi è parso giusto che non si dicesse niente. Se mi dicevi Chievo potevo anche essere d'accordo ma il Siena caschi proprio male. Se da qui alla fine del campionato dessero due rigori contro nei primi 10 minuti di ogni partita sareste comunque in pesante debito con gli errori arbitrali a vostro favore. BOOM :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 26 Gennaio, 2010 Share Inviato 26 Gennaio, 2010 2 giornate?Ma sicuramente in Italia nessuno manda mai a cagare l'arbitro mentre protesta, infatti nei campi da gioco non si vede mai un giocatore mandare a quel paese l'arbitro, e quando succede sono sempre espulsione più 2 giornate di squalifica. Ah no, scusa, quello è il mondo dei sogni. La regola qual'è? Quella del mondo reale intendo. Falso, la palla prima tocca il petto, e poi finisce sul braccio, e da regolamento (che evidentemente non conosci) non è fallo di mano. Palle. Il braccio è apertissimo. Su Lucio non dico nulla, non ho neanche visto, ero già andato via. Ma considerando che Ambrosini aveva steso Lucio nel primo tempo (quindi -1 ammonizione e -1 espulsione per l'Inter) non mi pare comunque che abbiate molto da lamentarvi anche se fosse. Considerando che pure Muntari era da buttare fuori... Comunque io mica mi lamento, sono intervenuto solo di fronte alla mancanza di decenza di venire a spacciare un inesistente "sfavorimento" dell'inter. Che poi la partita sia finita come era giusto finisse nulla da dire. E mi fido più della gazzetta che di te, soprattutto perché si parla di fatti, le interpretazioni si possono sempre discutere. E io mi fido più delle immagini che della gazzetta, che ti devo dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 26 Gennaio, 2010 Share Inviato 26 Gennaio, 2010 La regola qual'è? Quella del mondo reale intendo. C'è una regola sulle giornate di squalifica? Non si capisco solo perché se uno applaude dicendo bravo bravo si prende 2 giornate mentre Buffon per un'intervento criminale su un giocatore lanciato a porta vuota ne prenda solo 1. Palle. Il braccio è apertissimo.Su Lucio non dico nulla, non ho neanche visto, ero già andato via. Per forza, cercava di prenderla di petto e ripartire di corsa, tu prendi la palla di petto a braccia affiancate al corpo? Presente che i calciatori spesso la toccano di petto e poi di braccio? Considerando che pure Muntari era da buttare fuori... Per il calcetto su Abate? Mentre Ronaldinho non era stato ammonito per un fallo da dietro? Ma fammi il piacere. Comunque io mica mi lamento, sono intervenuto solo di fronte alla mancanza di decenza di venire a spacciare un inesistente "sfavorimento" dell'inter. Io dico solo che le due giornate, a fronte di errori arbitrali esagerati sono una presa per il culo. Lucio una giornata doveva beccarsela per forza (e i due cartellini sono inventati), già solo per quello bisognava avere la decenza di non dare due giornare a Sneijder, tutto qui. Mi sembrava proprio il minimo eh. E io mi fido più delle immagini che della gazzetta, che ti devo dire. C'è una bella differenza tra le rivedere le immagini velocemente e fare la moviola bene. Su mediaset merdium ad esempio manco si erano accorti che Ambrosini aveva toccato Lucio, e il replay lo avevano visto 2-3 volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 26 Gennaio, 2010 Share Inviato 26 Gennaio, 2010 Guarda, l'unica cosa su cui l'inter può recriminare è il fallo da ammonizione di Ronaldinho. In compenso ne ha altre su cui è meglio che state zitti. Le due giornate ci stanno tutte, e si è giusto punirle più che un intervento di gioco visto che si tratta di comportamento antisportivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 26 Gennaio, 2010 Share Inviato 26 Gennaio, 2010 Veramente no, comportamento antisportivo sono comportamenti contrari allo spirito del gioco, che c'entra l'applauso? E concordo che da regolamento sarebbero giuste due giornate, così come è comportamento antisportivo interrompere un'azione pericolosa (ammonizione), stendere un avversario mentre va solo davanti alla porta è ancora più grave (annoverato sotto le condotte gravemente sleali nel regolamento). Non si capisce quindi come il fallo volontario di Buffon possa non essere considerato un comportamento gravemente antisportivo e quindi sanzionato con due giornate. A me sembra ridicolo che interventi assassini siano puniti con 1 giornata, pallonate all'allenatore sempre una giornata (Lavezzi), poi ora non so cosa abbia detto esattamente Sneijder all'arbitro, quando applaude si vede che gli sta dicendo bravo bravo, se poi lo ha insultato pesantemente ok (d'altronde insulto pesante = 2 giornate lo si dava per assodato), non si poteva farci molto, ma un po' di flessibilità non farebbe male, soprattutto quando stai anche squalificando Lucio che non ha fatto un cazzo. Anche perché Cribari aveva applaudito l'arbitro dopo Inter - Siena e si è preso una sola giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 27 Gennaio, 2010 Share Inviato 27 Gennaio, 2010 Posso concordare che siano sbagliati gli altri casi eh. Con l'arbitro ci deve parlare il capitano e basta, e se c'è da fare tiri polemici non glieli fai in faccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 27 Gennaio, 2010 Share Inviato 27 Gennaio, 2010 Ma infatti l'olandese è stato veramente un pirla, su quello assolutamente nulla da dire, però visti gli errori dell'arbitraggio mi sarei aspettato clemenza dal giudice sportivo, invece così si è cornuti e mazziati, e mi pare un po' una presa per il culo. P.S. Video geniale XD http://www.youtube.com/watch?v=yaYVGZnOlDQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 27 Gennaio, 2010 Share Inviato 27 Gennaio, 2010 (modificato) Bella la canzione peccato che derby a parte Lucio abbia fatto potentemente cagare fin'ora XD Modificato 27 Gennaio, 2010 da Garet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 28 Gennaio, 2010 Share Inviato 28 Gennaio, 2010 Ma la coppa italia che si deve spostare ancora ? Siamo al delirio nel giorno 10 febbraio l'udinese dovrebbe giocare il ritorno ma il 12 febbraio anticipa con il milan , chi ha fatto il calendario è un genio del male . Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 28 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 28 Gennaio, 2010 15:00 del 28 gennaio Clamoroso: l'attaccante della Fiorentina, Adrian Mutu è risultato positivo ad un controllo anti-doping dopo la partita di campionato dello scorso 10 gennaio in casa con il Bari (2-1 con un suo gol). Il CONI comunica che, a seguito degli esami eseguiti dal Laboratorio di Roma, nel primo campione analizzato è stata rilevata la presenza di Metaboliti della Sibutramina, uno stimolante che annulla gli effetti della fame. Essendo recidivo (nel 2004 ai tempi del Chelsea fu fermato 7 mesi per cocaina), il nazionale romeno ex Inter, Parma e Juventus rischierebbe da uno fino a 4 anni di squalifica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 28 Gennaio, 2010 Share Inviato 28 Gennaio, 2010 Ma infatti l'olandese è stato veramente un pirla, su quello assolutamente nulla da dire, però visti gli errori dell'arbitraggio mi sarei aspettato clemenza dal giudice sportivo, invece così si è cornuti e mazziati, e mi pare un po' una presa per il culo. Vedila così. Almeno stasera il Mou se lo pote schiaffare in campo senza ansie da campionato e farci il culo in tutta tranquillità. E' l'ultima occasione che avete di lavare l'onta della sconfitta subita per mano di Ciro P.S. Video geniale XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Gennaio, 2010 Share Inviato 28 Gennaio, 2010 E' l'ultima occasione che avete di lavare l'onta della sconfitta subita per mano di Ciro L'onta? Non credo ci sia mezzo rubentino sano di mente che non cambierebbe un o 0-4 in quella gara e qualche punto in più poi A campionato chiuso sai che gli frega dell'onta, al Mou Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 28 Gennaio, 2010 Share Inviato 28 Gennaio, 2010 E' l'ultima occasione che avete di lavare l'onta della sconfitta subita per mano di Ciro L'onta? Non credo ci sia mezzo rubentino sano di mente che non cambierebbe un o 0-4 in quella gara e qualche punto in più poi E direi Ma restare gli unici calcinculati dal ferrarese in tutta Italia o quasi non è mica un bel primato eh? Poi ovvio che il discorso non vale per lo special, lui ha in mente solo la champions Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 28 Gennaio, 2010 Share Inviato 28 Gennaio, 2010 Lo zingarello ci ricasca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 29 Gennaio, 2010 Share Inviato 29 Gennaio, 2010 C'è stato un chiaro complotto anche questa sera, hanno fatto di tutto per negare la meritata vittoria all'Inter e magari stancare la squadra con i supplementari :lolla: Comunque la Juve deve cambiare qualcosa, da troppo non si vede del buon gioco e non ci sono idea, senza contare che ormai Ferrari non sa più che pesci pigliare, se non ha più la fiducia dell'ambiente deve essere esonerato, non lasciato lì alla graticola in attesa di trovare l'allenatore giusto. Dirigenza indecente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Gennaio, 2010 Share Inviato 29 Gennaio, 2010 Arriva Zaccheroni 14:10 - UFFICIALE, ZACCHERONI NUOVO TECNICO - Lo sapevano tutti, ma ora lo conferma anche la società bianconera. Il tecnico romagnolo ha firmato un contratto di quattro mesi, vale a dire sino al termine della stagione. Condurrà la prima seduta d'allenamento alle 15 e alle 17 verrà presentato alla stampa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 29 Gennaio, 2010 Share Inviato 29 Gennaio, 2010 Ma adesso che Mutu salterà la Coppa Italia che è contro l'inter la prossima settimana, diranno che è un complotto perchè era in un periodo negativo e per l'inter è una sfortuna che non giochi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 29 Gennaio, 2010 Share Inviato 29 Gennaio, 2010 E' un complotto perché hanno posticipato Fiorentina - Milan apposta. Tutto torna, Galliani già sapeva della analisi e per questo ha spostato la partita nel periodo in cui Mutu sarà chiaramente squalificato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 29 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 29 Gennaio, 2010 Arriva Zaccheroni 14:10 - UFFICIALE, ZACCHERONI NUOVO TECNICO - Lo sapevano tutti, ma ora lo conferma anche la società bianconera. Il tecnico romagnolo ha firmato un contratto di quattro mesi, vale a dire sino al termine della stagione. Condurrà la prima seduta d'allenamento alle 15 e alle 17 verrà presentato alla stampa. Auguri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati