Vai al contenuto

CAMPIONATO DI CALCIO 2009/2010

Messaggi raccomandati

I favori all'Inter tipo la vergogna che si è vista nel derby?

ma non è che confondi partita? Ma poi vi lamentata perchè avete vinto contro una sqaudra di morti di sonno solo 2 a 0? :giggle::pazzia: Cmq l'unica partita della vergogna è quella della lazie contro di voi :lolla: :lolla: :lolla:

O le mille giornate per il gesto delle manette? (quando ad esempio a Lavezzi che tira pallonate contro allenatori avversari non è stato fatto praticamente un cazzo).

O le continue espulsioni alla panchina dell'Inter quando non sono certo gli unici a protestare.

Scusa se avere un allenatore che deve fare sempre notizia e perchè lui si ribella al sistema :lolla: :lolla: :lolla: perchè scandalizzarsi tanto? Fammi capire lui è un'eroe mentre mancini era un povero pirla? :lolla: :lolla: :lolla:

E danzan su lor tombe! E la morte li guata!

Se non mi sbaglio è Dante,.ma meglio non ci tarlo per queste meschine cose :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le rosicate che si stanno sentendo :goccia:

Perché invece non dire che la partita scorsa Totti ha segnato con un quasi sicuro stop di mano e oggi il rigore pare abbastanza regalato.

Prostituzione intellettuale :snob:

Maddechè?Tutto REGOLARE.

Io non parlerei dopo i 3 punti regalati dalla Lazzie. E dopo gli arbitraggio sospetto di Roma - Samp. Campionato falsato. :sisi:

Facile essere i numeri 1 e fare le triplette così. Sempre se la fate. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juventus ha deciso di chiedere alle istituzioni federali la revoca dello scudetto del 2006, assegnato poi a tavolino all'Inter. Il Cda della società bianconera "ha deliberato di inviare ai presidenti di Coni e Figc, alla Procura Federale e al Procuratore Federale Capo un esposto nel quale si richiede la revoca della decisione di assegnare lo scudetto della stagione 2005-2006".

Finalmente hanno preso una decisione giusta :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juventus ha deciso di chiedere alle istituzioni federali la revoca dello scudetto del 2006, assegnato poi a tavolino all'Inter. Il Cda della società bianconera "ha deliberato di inviare ai presidenti di Coni e Figc, alla Procura Federale e al Procuratore Federale Capo un esposto nel quale si richiede la revoca della decisione di assegnare lo scudetto della stagione 2005-2006".

Finalmente hanno preso una decisione giusta :fash1:

Lo scudetto degli onesti è una porcata. Giusto che venga revocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scudetto degli onesti è una porcata. Giusto che venga revocato.

Ma infatti non c'è un tifoso interista che sia uno che senta suo quello scudetto. Io veramente non capisco la volontà di Moratti di tenerselo :huh:

E murigno capita l'anda già si prepara a scappare a madrid

Io credo che Mou Mou andrà via solo in caso di tripletta: andarsene da vincente è un gran bel modo di farsi ricordare, perlomeno dai tifosi della Milano baùscia :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una questione di punti di vista(e di tifosi), io ne conosco altrettanti che invece ne vanno orgogliosi dello Scudetto di cartone(almeno all'epoca dell'assegnazione, se poi lo hanno metabolizzato diversamente non so).

p.s. Chi ricorda cosa accadeva 9 anni fa?pffgj6.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto gli interisti hanno un presidente che ha preso il posto di luciano nella cupola, un'allenatore che ha sbagliato mestiere...doveva fare il dittatore e una squadra che è piena di nazionali italiani.

Buon scudo 2006...tanto è sempre lo stesso

se il milan non va in Cl l'anno prossima meglio così chidiamo baracca tanto se devo passare altri 10 anni ha vedere questo strazio meglio chidere tutto :muro: :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

A SKY Studio Caressa ha dato l'annuncio (non confermato da fonti ufficiali, cosa più volte precisata) che un potente gruppo russo sia ad un passo dal trovare l'accordo con l'attuale proprietà milanista per una cessione del 45% delle quote di proprietà.

E a 90 minuto è stata riportata la smentita del Milan.

Comunque la cosa è semplice: Berlusconi sta cercando di rimettere i conti a posto così da poter vendere a Ligresti, Ligresti che per ora ha i conti in rosso a causa della crisi economica ed aspetta l'Expo, sperando semmai nell'assegnazione di Euro 2016 per poter costruire lo stadio di proprietà. Quindi bisogna aspettare un po' per la vendita.

Almeno così sostengono i bene informati e le voci di corridoio. Chi vivrà vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su SKY l'han detta un po' diversamente... :huh:

Non so che hanno detto a Sky ma qui (guarda breaking news delle 18.45) hanno smentito qualunque trattativa e 90 minuto ha riportato tale smentita, e credo che quella del Milan sia una risposta alla notizia che hai riportato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che da via Turati avrebbero smentito era abbastanza normale.

E' che si parlava di russi praticamente pronti a comprare il 45% della società...

Sì ma queste notizie è praticamente da un anno che si susseguono un mese sì ed uno no (una della serie era che il Milan se lo stava per comprare Galliani :rotfl:, un' altra l'ingresso dell'Albanese Taci in società tramite l'acquisto di alcune quote ) e subito è arrivata la smentita ufficiale senza che accadesse nulla.

Quindi resta più verosimile l'altra teoria che c'è da mesi, ovvero che Berlusconi stia cercando di mettere i conti a posto, per poi vendere ad un impreditore suo amico o di fiducia. Conti che però ad oggi a posto non sono, quindi c'è ancora da aspettare. Il più accreditato tra questi amici sembra Ligresti, tenendo conto che il figlio è nel Cda del Milan, ma potrebbe essere anche un altro come Taci, chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da interista mi auguro davvero che il Milan torni competitivo: meglio rivali concittadini che non i giallorossi piangina! :girella1:

Ma che interista sei?

Io mi auguro tante altre stagioni come queste per i milanisti, come mi aspetto che loro facciano con l'Inter (ed è giusto così).

Meglio Ranieri il perdente come avversario che il Milan.

Link al commento
Condividi su altri siti