Vai al contenuto

Masters Classics


Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Per gli amanti del mutanda pelosa, da dicembre Mattel lancera' una nuova serie di action figure che si rifaranno ai giocattoli classici dei Masters of The Universe. Nessun restyling come per la recente serie tv, solo delle migliori proporzioni.

 

He Man

 

 

Beast-Man

 

 

Stratos

 

 

Mer-Man

 

 

Skeletor

 

 

 

L'idea e' molto carina (anche se secondo me gli snodi sono orribili).

Ah, io sono un felice possessore della serie quasi completa dei Motu degli anni '80. Mi mancano giusto 2-3 soggetti (che non recuperero' mai perche' troppo rari/costosi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

preferivo la linea grafica precedente, questo ritorno al passato non me gusta.


Ma i giocattoli di quella linea alla fine sono stati un flop. Quindi ora Mattel si rivolge ai girellari  ::)
Cmq e' vero, a questo punto e' una collana inutile. Piuttosto allora e' meglio comprarsi i vecchi classici (tanto non credo che riusciranno a rifare tutti quei personaggi in questa nuova linea).
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

Buzz-Saw Hordak,




questi ce li avevo..  :pazzia:




questI? E' uno solo.

Forse ti confondi con Buzz-off e Hordak.

A me invece manca Buzz-saw Hordak, che e' un Hordak a cui gli si apriva il petto e lanciava una girella rotante  :whistle:


non vorrei sbagliarmi ma mi pare avessi quell'hordak li'..  :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

non vorrei sbagliarmi ma mi pare avessi quell'hordak li'..  :ph34r:


:pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia:
Vabbe' che poi contano anche le condizioni in cui si trova, eh...  ::)
Cmq i Masters piu' rari sono i due giganti, Tytus e Megator. Furono venduti unicamente in Italia, e ce li invidia tutto il mondo... pero' costano un sacco (mentre il pezzo piu' costoso in assoluto e' il playset Eternia).
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

non vorrei sbagliarmi ma mi pare avessi quell'hordak li'..  :ph34r:




:pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia:

Vabbe' che poi contano anche le condizioni in cui si trova, eh...  ::)


o forse mi confondo con la macchina dei mask che sparava la girella..  :-

ad ogni modo mi hai messo la curiosita', vediamo cosa riesco a riesumare dalle varie soffitte dei vari parenti..  :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: Questo thread andrebbe stickato... Il Garion ha iniziato a collezionare da molto lontano...

 

Quella dei due giganti la ricordavo, ma ce li hai Garion?

 

Io avevo 4 dei primi usciti, HM, SK, MM e ST...

 

Il cartone l'ho sempre odiato, con quelle animazioni fatte con i timbrino, uguali a quelle di Tarzan, a quelle di Zorro, a quelle di Bravestarr, a quelle dei Ghostbusters (non i real)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

:rotfl: Questo thread andrebbe stickato... Il Garion ha iniziato a collezionare da molto lontano...


Ti diro' di piu'. I veicoli e i playset dei masters ce li ho ancora tutti in scatola. Per i personaggi ho conservato le due parti del blister.

Quote

Quella dei due giganti la ricordavo, ma ce li hai Garion?


No. Quando uscirono ero gia' nella fase in cui pensavo ad altro. Infatti da bambino non ho mai avuto nulla delle uscite del 1987-88, che ho poi recuperato di recente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

:rotfl: Questo thread andrebbe stickato... Il Garion ha iniziato a collezionare da molto lontano...








Ti diro' di piu'. I veicoli e i playset dei masters ce li ho ancora tutti in scatola. Per i personaggi ho conservato le due parti del blister.



Quote

Quella dei due giganti la ricordavo, ma ce li hai Garion?




No. Quando uscirono ero gia' nella fase in cui pensavo ad altro. Infatti da bambino non ho mai avuto nulla delle uscite del 1987-88, che ho poi recuperato di recente.


Le scatole le ho sempre conservate pure io, erano i genitori che purtroppo facevano pulizia... :crying:

Cmq i miei 4 MotU sono completi di blister che tagliavo appena sopra, tra la plastica e il cartoncino...

Il Castello me l'ero costruito in compensato perchè non volevano comprarmelo (i soldi erano quel che erano all'epoca), naturalmente è stato smantellato per fare altro...  :crying:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 6 years later...

UP!!!

 

A distanza di 7 anni (beh...diciamo sei, visto che inizò a fine 2008) vediamo la linea come tra alti e bassi sia sopravissuta e sia arrivata quasi alla sua naturale conclusione, che dovrebbe essere quest'anno salvo extra futuri.

 

2009 (e un pizzico di 2008):

 

 

masters-of-the-universe-classics-the-cla

 

 

 

2010

 

 

motucclassof2010.jpg

 

 

2011

 

 

MOTU-Classics-Class-of-2011.jpg

 

 

2012

 

 

ClassOf2012_zps84aac5a5.jpg

 

 

2013

 

 

MOTUC-Class-of-2013-Fwoosh.jpg

 

 

2014

 

 

MOTUC-Class-of-2014-Year.jpg

 

 

E poi c'è il 2015 che prevede:

 

 

 

Lizard Man

Spirit of King Grayskull (Glow in the Dark)

Ninjor

Snake Armor He-man vs. Battle Armor King Hsssss

Oo-Larr

Huntara

Angella

Blast Attack

Sssqueeze

Multi Bot

Evil Seed

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo