Chibi Goku Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 Doveva ammonire di più ma non ci sono stati grossi errori (a parte qualche fuorigioco e, volendo, il fallo di mano di Stankovic). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 16 Settembre, 2009 Cibikko, la tattica del secondo tempo era "palla lunga per Milito che si butta nello spazio" Non una genialata, ma visto come giocava Abidal aveva anche il suo perché Se quei due coglioni si fossero infilati la bandiera dove tanto gli piace invece che sbandierarla NOVE volte su NOVE offside inesistenti, forse almeno una volta si riusciva ad andare 1 VS. 1 con Valdes :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 Guarda che la maggior parte delle volte il fuorigioco c'era. E ci è andata bene che l'hanno fischiato a Ibra quando era praticamente solo davanti alla porta, lì mi pare che non ci fosse. Io non accamperei scuse, abbiamo giocato demmerda e meritavamo di perdere 2-0. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 16 Settembre, 2009 Abbiamo giocato demmerda: VERO Meritavamo lo 0-2: VERO Ma i NOVE fuorigioco fischiati a Eto'o e Milito, minimo 7 se li sono inventati. Ma di sana pianta, eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 17 Settembre, 2009 Share Inviato 17 Settembre, 2009 Pare che l'allenatore dello Zurigo dopo la sconfitta col Real abbia detto "Eh ma cazzo il nostro è un girone difficile, non abbiamo mica squadre come l'inter noi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 17 Settembre, 2009 Share Inviato 17 Settembre, 2009 Pare che l'allenatore dello Zurigo dopo la sconfitta col Real abbia detto "Eh ma cazzo il nostro è un girone difficile, non abbiamo mica squadre come l'inter noi" Sì, perché il loro obiettivo era arrivare terzi per giocarsi la UEFA mentre dopo aver visto OM - Milan hanno capito che con squadre di merda del genere sarà ben difficile evitare il secondo posto (ben sapendo che agli ottavi non hanno speranza). Tra l'altro ha fatto più goal lo Zurigo in una partita col Real che l'Inter nelle ultime quattro partite di Champions Se è per questo ne ha anche presi di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 17 Settembre, 2009 Share Inviato 17 Settembre, 2009 Ma mourigno lo sa che il calcio è un gioco in cui si usa la palla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 17 Settembre, 2009 Share Inviato 17 Settembre, 2009 Io invece mi chiederei se Ancelotti prima e Leonardo poi hanno mai spiegato ai difensori che durante i calci piazzati si marca l'uomo e non si sta fermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 17 Settembre, 2009 Share Inviato 17 Settembre, 2009 no, ma mi risulta che nessuno dei due si sia mai vantato del fatto che sono bravissimi a marcare tutti gli uomini che la palla poi non l'hanno colpita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 17 Settembre, 2009 Share Inviato 17 Settembre, 2009 no, ma mi risulta che nessuno dei due si sia mai vantato del fatto che sono bravissimi a marcare tutti gli uomini che la palla poi non l'hanno colpita Probabilmente erano troppo impegnati ad esultare per i gol di anca o per le azioni con la difesa avversaria a raccogliere le margherite quello bisognerebbe chiederlo più a Deschamps Lui non è proprio un allenatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Settembre, 2009 Share Inviato 18 Settembre, 2009 Capolavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 18 Settembre, 2009 Share Inviato 18 Settembre, 2009 il tuo avatar dippiù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Settembre, 2009 Share Inviato 18 Settembre, 2009 Capolavoro Ma su Cobbolli Gigli niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Settembre, 2009 Share Inviato 18 Settembre, 2009 il tuo avatar dippiù Ora me lo cambio. Sappi che un elfo verrà punito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 29 Settembre, 2009 Share Inviato 29 Settembre, 2009 Sfortunato il Rubin Kazan, che contro la squadra materasso della Champions non va oltre uno striminzito 1-1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 29 Settembre, 2009 Share Inviato 29 Settembre, 2009 Il nostro miglior primo tempo di sempre Viola-Liverpool 2-0 Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 30 Settembre, 2009 Share Inviato 30 Settembre, 2009 se non fosse stato "così tenero che ri spacca con un grissino" zanetti sarebbe stato uno dei più forti cc al mondo... solo che forse avrà giocato una partita su tre in carriera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 30 Settembre, 2009 Share Inviato 30 Settembre, 2009 Adesso non esageriamo, se anche non si fosse mai rotto rimarrebbe comunque incapace di saltare l'uomo (sia per la velocità che per la carenza di tecnica) e non così raffinato con i piedi, per quanto se la cavi. Meglio di bananoni come Gattuso ma nel mondo di giocatori ce ne sono. Per dire, Vieira quando era fisicamente a posto e correva gli era superiore praticamente in tutto e non credo sia l'unico. Un centrocampista che non ha mai ottenuto la fama che si meritava è Redondo, è stato uno dei più grandi centrocampisti difensivi della storia eppure pochi se lo ricordano, lui sì che era completo, sapeva difendere benissimo, dare ritmo alla squadra, dribblare, dialogare e lanciare. Il dribbling con colpo di tacco fatto da lui all'Old Trafford credo sia una delle più belle giocate che abbia mai visto. E' un peccato che arrivato in Italia si sia continuamente rotto (e lo dico nonostante giocasse nel Milan). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Settembre, 2009 Share Inviato 30 Settembre, 2009 Adesso non esageriamo, se anche non si fosse mai rotto rimarrebbe comunque incapace di saltare l'uomo (sia per la velocità che per la carenza di tecnica) e non così raffinato con i piedi, per quanto se la cavi. Meglio di bananoni come Gattuso ma nel mondo di giocatori ce ne sono. Per dire, Vieira quando era fisicamente a posto e correva gli era superiore praticamente in tutto e non credo sia l'unico. Un centrocampista che non ha mai ottenuto la fama che si meritava è Redondo, è stato uno dei più grandi centrocampisti difensivi della storia eppure pochi se lo ricordano, lui sì che era completo, sapeva difendere benissimo, dare ritmo alla squadra, dribblare, dialogare e lanciare. Il dribbling con colpo di tacco fatto da lui all'Old Trafford credo sia una delle più belle giocate che abbia mai visto. E' un peccato che arrivato in Italia si sia continuamente rotto (e lo dico nonostante giocasse nel Milan). Fernando Carloso Redondo Neri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 1 Ottobre, 2009 Share Inviato 1 Ottobre, 2009 io dico che Leonardo si dimette prima di natale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 1 Ottobre, 2009 Share Inviato 1 Ottobre, 2009 Pure prima. Spalletti è imminente. Certo però... non credo basti il cambio di allenatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 1 Ottobre, 2009 Prima di Natale salutano tutte le italiane. Terzo posto no tame ni, almeno si gioca per la UEFA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 1 Ottobre, 2009 Share Inviato 1 Ottobre, 2009 Ora che si chiama Europa League poi rulla ancora deppiù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 1 Ottobre, 2009 La Cèmpions itagliana Cristo, quanto siamo messi male fra tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 1 Ottobre, 2009 Share Inviato 1 Ottobre, 2009 Pure prima. Spalletti è imminente. Certo però... non credo basti il cambio di allenatore. Non può prima di Giugno, perché non si possono allenare due squadre della serie A nella stessa stagione. Certo che questo gruppo di vecchie glorie almeno dovrebbe dotarsi di un allenatore essendo l'unica di serie A a non averlo (anche la juve mi sembra che non ce l'ha, da quello che ho visto in Juve-Bologna, ma una partita è poco per dirlo con certezza). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati