Vai al contenuto

Champions League 2009/2010

Messaggi raccomandati

e Mu si fappa :superfap: :superfap:

nessun commento, è inutile parlare ora, tra 2 mesi potremmo essere di fronte a situazioni completamente diverse a livello di forma delle squadre

L'Inter al Chelsea di adesso ne rifila tre per partita :thumbsup:

COme scrive Ryoga inutile strapparsi i capelli o fapparsi prima del tempo! :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande mago! :lolla: :lolla: :lolla:

Mi fà piacere che tornino i miei diavoletti a Milano, un po' meno il sorteggio con i Blues ma tanto si sapeva :diablo:

I rubentini spero vivamente (e lo dico senza trollare) passino il turno per arrivare il più avanti possibile... sono l'unica italiana con un po' di speranze :rotfl: :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Dopo aver visto le partite contro Parma e Napoli i giocatori mi sembrano essersi spompati...

Mi sa che l'inizio dell'anno a mille è già terminato.

Se invece giocano da cazzo in campionato perché stanno già preparando la partita con il Chelsea allora starei sul 50/50, ma Mourinho non mi pare uno che trascura il campionato per iniziare a preparare prima una sfida di champions.

Link al commento
Condividi su altri siti

Suvvia, era solo in fuorigioco di 10 metri :lolla:

Ieri sono andato un po' a leggermi le reazioni dei milanisti, uomini di coppa che dovrebbero fregiarsi di una sportività che gli altri manco si sognano.

Topic Pato - Rooney (:ph34r:)

Ci sono anche 4 anni di differenza. E a 20 Rooney non ne aveva fatto più di 30 gol con la maglia del Manchester.

Un po' difficile fare 30 gol in un anno e 2 mesi...

Gli anni di differenza sono 5.

3 anni e 10 mesi e una decina di giorni per l'esattezza, comunque era proprio lì dove si doveva puntualizzare

Rooney a 20 anni non aveva segnato nemmeno 20 goal con lo United e 0 in Champions.

Nella prima stagione 17 gol di cui 3 nei preliminari di champions, minchia che schifo per un'ala che all'occorrenza ripiega come un terzino :lolla:

Soprattutto considerando che Pato a 20 anni non aveva mai segnato neppure lui in Champions.

Perché invece non dire che Rooney a 20 anni era già un pilastro della nazionale inglese e aveva concluso un europeo da protagonista (4 gol e incluso nella selezione dell'europeo)? Pato nel Brasile ha fatto cosa? Un gol in amichevole :lolla:

io dico che Pato a 25 anni avrà fatto più goal di Rooney e vinto di più.

Auz

Rooney:

Premier League: 2006–07, 2007–08, 2008–09

Community Shield: 2007

League Cup: 2005–06

UEFA Champions League: 2007–08

FIFA Club World Cup: 2008

Pato:

-

L'inizio è promettente :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cibi risparmiati certe figuracce che Pato ha vinto almeno un FIFA World Cup

Vero, pensavo fosse una roba di nazionali, invece l'aveva vinto con l'internacional :lolla: :lolla:

Resta il fatto che da dopo il 2006 -

Si ma Pato ne aveva 17 nel 2006 mentre Roonaldo nel 2008 ne aveva 23! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non avessero derubato i viola settimana scorsa ho come l'impressione che la partita sarebbe finita 2-1 per il Chelsea.

Ma vabbe', immagino che al ritorno subiremo un trattamento di sfavore.

Comunque partita gladiatoria, Lucio e Cambiasso delle dighe :pazzia: Milito è semplicemente fenomenale.

Ce la possiamo giocare, anche se sono ancora leggermente favoriti loro imho.

Link al commento
Condividi su altri siti