Vai al contenuto

Champions League 2009/2010

Messaggi raccomandati

Cibikko, la tattica del secondo tempo era "palla lunga per Milito che si butta nello spazio" :rotfl::rotfl::rotfl: Non una genialata, ma visto come giocava Abidal aveva anche il suo perché ;)

Se quei due coglioni si fossero infilati la bandiera dove tanto gli piace invece che sbandierarla NOVE volte su NOVE offside inesistenti, forse almeno una volta si riusciva ad andare 1 VS. 1 con Valdes :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che l'allenatore dello Zurigo dopo la sconfitta col Real abbia detto "Eh ma cazzo il nostro è un girone difficile, non abbiamo mica squadre come l'inter noi"

Sì, perché il loro obiettivo era arrivare terzi per giocarsi la UEFA mentre dopo aver visto OM - Milan hanno capito che con squadre di merda del genere sarà ben difficile evitare il secondo posto (ben sapendo che agli ottavi non hanno speranza).

Tra l'altro ha fatto più goal lo Zurigo in una partita col Real che l'Inter nelle ultime quattro partite di Champions :lolla:

Se è per questo ne ha anche presi di più :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ma mi risulta che nessuno dei due si sia mai vantato del fatto che sono bravissimi a marcare tutti gli uomini che la palla poi non l'hanno colpita :rotfl:

Probabilmente erano troppo impegnati ad esultare per i gol di anca o per le azioni con la difesa avversaria a raccogliere le margherite :messicano:

quello bisognerebbe chiederlo più a Deschamps :thumbdown:

Lui non è proprio un allenatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Adesso non esageriamo, se anche non si fosse mai rotto rimarrebbe comunque incapace di saltare l'uomo (sia per la velocità che per la carenza di tecnica) e non così raffinato con i piedi, per quanto se la cavi.

Meglio di bananoni come Gattuso ma nel mondo di giocatori ce ne sono.

Per dire, Vieira quando era fisicamente a posto e correva gli era superiore praticamente in tutto e non credo sia l'unico.

Un centrocampista che non ha mai ottenuto la fama che si meritava è Redondo, è stato uno dei più grandi centrocampisti difensivi della storia eppure pochi se lo ricordano, lui sì che era completo, sapeva difendere benissimo, dare ritmo alla squadra, dribblare, dialogare e lanciare.

Il dribbling con colpo di tacco fatto da lui all'Old Trafford credo sia una delle più belle giocate che abbia mai visto.

E' un peccato che arrivato in Italia si sia continuamente rotto (e lo dico nonostante giocasse nel Milan).

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non esageriamo, se anche non si fosse mai rotto rimarrebbe comunque incapace di saltare l'uomo (sia per la velocità che per la carenza di tecnica) e non così raffinato con i piedi, per quanto se la cavi.

Meglio di bananoni come Gattuso ma nel mondo di giocatori ce ne sono.

Per dire, Vieira quando era fisicamente a posto e correva gli era superiore praticamente in tutto e non credo sia l'unico.

Un centrocampista che non ha mai ottenuto la fama che si meritava è Redondo, è stato uno dei più grandi centrocampisti difensivi della storia eppure pochi se lo ricordano, lui sì che era completo, sapeva difendere benissimo, dare ritmo alla squadra, dribblare, dialogare e lanciare.

Il dribbling con colpo di tacco fatto da lui all'Old Trafford credo sia una delle più belle giocate che abbia mai visto.

E' un peccato che arrivato in Italia si sia continuamente rotto (e lo dico nonostante giocasse nel Milan).

Fernando Carloso Redondo Neri... :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure prima.

Spalletti è imminente.

Certo però... non credo basti il cambio di allenatore. :dance:

Non può prima di Giugno, perché non si possono allenare due squadre della serie A nella stessa stagione.

Certo che questo gruppo di vecchie glorie almeno dovrebbe dotarsi di un allenatore essendo l'unica di serie A a non averlo (anche la juve mi sembra che non ce l'ha, da quello che ho visto in Juve-Bologna, ma una partita è poco per dirlo con certezza).

Link al commento
Condividi su altri siti