Erik Inviato 24 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 24 Giugno, 2010 Tutti candidati spettacolari ... ma sto per Sean Penn. Daniel Day-Lewis s'è già visto in Gangs of New York a fare il cattivo ottocentesco. Gary Oldman s'è già visto OVUNQUE fare il cattivo (ma anche il buono) ottocentesco. Javier Bardem assomiglia troppo (fisiognomicamente parlando) a Robert Downey Jr.! Controllate, se non ci credete! :biggrin: Senza contare che Sean Penn è amico storico di Downey ... anzi, è uno di quelli che lo andò a prendere per i capelli quando si stava massacrando di roba, per portarlo a disintossicarsi. Letteralmente. Gli buttò giù la porta e lo prese a sberle, per convincerlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 24 Giugno, 2010 Share Inviato 24 Giugno, 2010 Tutti candidati spettacolari ... ma sto per Sean Penn. Che è poi quello meno probabile ad essere scelto. Ma tutti gli altri sono scontati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Giugno, 2010 Share Inviato 24 Giugno, 2010 Di Gary Oldman non ce n'è mai abbastanza, anche perché non è mai uguale a se stesso nelle sue differenti interpretazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Giugno, 2010 Share Inviato 25 Giugno, 2010 Tutti candidati spettacolari ... ma sto per Sean Penn. Daniel Day-Lewis s'è già visto in Gangs of New York a fare il cattivo ottocentesco. Gary Oldman s'è già visto OVUNQUE fare il cattivo (ma anche il buono) ottocentesco. Javier Bardem assomiglia troppo (fisiognomicamente parlando) a Robert Downey Jr.! Controllate, se non ci credete! :biggrin: Senza contare che Sean Penn è amico storico di Downey ... anzi, è uno di quelli che lo andò a prendere per i capelli quando si stava massacrando di roba, per portarlo a disintossicarsi. Letteralmente. Gli buttò giù la porta e lo prese a sberle, per convincerlo. Averceli amici così... voglio vedere chi si farà avanti quando mi massacrerò di Gunpla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 25 Giugno, 2010 (modificato) Ma no, tranquillo. Qualcuno che ti da due sberle lo trovi di sicuro. :lolla: (ecco, ora mi manda il pool di avvocati) E ora NEWS: Primo trailer del nuovo capitolo della serie 'Ti presento i miei': Little Fockers (i Piccoli Fotter). Come forse ricorderete, trovai il primo film inutile e insipido, mentre trovai il secondo almeno gradevole ... tuttavia confesso che, in barba alla progressione geometrica, personalmente questo film non mi interessa affatto! A voi? Modificato 25 Giugno, 2010 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 25 Giugno, 2010 Share Inviato 25 Giugno, 2010 Come forse ricorderete, trovai il primo film inutile e insipido, mentre trovai il secondo almeno gradevole ... tuttavia confesso che, in barba alla progressione geometrica, personalmente questo film non mi interessa affatto! A voi? E' grave se confesso di non averli mai visti? (Ben Stiller mi sta antropologicamente sul cazzo e De Niro lo preferirei in pensione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 25 Giugno, 2010 Non è affatto grave, anzi! Più grave è che tu non abbia mai visto Major League. Ora, non credo sia il tuo genere, ma come commedia sportiva è una delle migliori in assoluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 25 Giugno, 2010 Share Inviato 25 Giugno, 2010 Più grave è che tu non abbia mai visto Major League. Ora, non credo sia il tuo genere, ma come commedia sportiva è una delle migliori in assoluto. E' vero, ma non so proprio come spiegarmelo che mi sia sfuggito. (e non vado a generi, guardo davvero di tutto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 14 Luglio, 2010 Share Inviato 14 Luglio, 2010 (modificato) Ottime notizie su Tron Legacy: per la messa a punto del final cut il regista Kosinski si sta facendo aiutare dall'intero trust di cervelli della Pixar (John Lasseter, Brad Bird, etc.) e persino da David Fincher. P.S.: Speriamo non ci sia pure Giobs il Re Mida Merda nei paraggi, altrimenti il film è destinato all'ecatombe... Modificato 14 Luglio, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 22 Luglio, 2010 Zack Snyder conferma che Xerxes (Serse) si farà. La stesura dello script è iniziata la settimana scorsa e Snyder è del tutto intenzionato a occuparsene in prima persona. Di cosa parla? Ce lo dice lui: "Questo film segue le vicende di Temistocle e la Battaglia di Capo Artemisio, che temporalmente si svolge negli stessi tre giorni della Battaglia delle Termopili [il setting di 300]. Stavolta iniziamo con un retelling veloce del perché ci furono le guerre Persiane. Si comincia con la Battaglia di Maratona e poi si torna a Temistocle che scopre che i Persiani stanno di nuovo attaccando. Da qui divaghiamo un po', in modo da scoprire perché Serse è così come lo abbiamo visto." Sì, ma che cacchio di roba è questo film? Snyder dà la sua interpretazione: "Ciò che ho detto allo studio è che 300 ha dato a tutti la possibilità di combattere al fianco di un super-guerriero, una possibilità di combattere al fianco di questi guerrieri spartani contro i quali non ti vorresti mai scontrare, ma Temistocle è differente, lui è noi. E' molto più vicino ad un uomo comune. Temistocle è una sorta di padre della democrazia. Si incentra molto di più sulle scelte di queste persone. Gli Spartani sono: 'Combattiamo e moriamo', quindi per loro è una scelta facile, non c'è resa. La cosa eccitante di Temistocle e della sua banda è che è molto più complicato. Le cose non sono così chiare e certe. Deve essere più politico per convincere tutti ad essere d'accordo. E' politico nel senso del termine proprio alla soap-opera. C'è anche il rapporto con Leonida, che vedremo come andrà." Non sono un cazzo convinto, ma questo è quanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 22 Luglio, 2010 Primo trailer completo per Tron Legacy. :pazzia: Finalmente qualche dettaglio di trama emerge e finalmente quel "legacy" comincia ad assumere un significato concreto. Sono VERAMENTE intrigato. :snack: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Luglio, 2010 Share Inviato 22 Luglio, 2010 :fap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 23 Luglio, 2010 Share Inviato 23 Luglio, 2010 Ma è fottutamente figo!!! :pazzia: Vado ad asciugarmi le mutande... E poi, è semplicemente impressionante e fotorealistico il Bridges giovane in CGI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 23 Luglio, 2010 E poi, è semplicemente impressionante e fotorealistico il Bridges giovane in CGI!!! Visto che roba?? Impressionante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 1 Agosto, 2010 Alla fine lo fanno davvero: Man in Black 3 inizierà le riprese a settembre, per uscire nelle sale il 25 maggio 2012. Speriamo in bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 (modificato) Joe Michael Straczynski sta scrivendo il quarto capitolo di Underworld, ragion per cui sarà l'unico film di una saga orrenda, grossolana e scadente meritorio d'attenzione. Modificato 24 Settembre, 2010 da scrofaincalore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 Seeee, poi lo fanno interpretare dalla Beckinsale e non lo vai a vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 Joe Michael Straczynski sta scrivendo il quarto capitolo di Underworld, ragion per cui sarà l'unico film di una saga orrenda, grossolana e scadente meritorio d'attenzione. Basta una regia scadente ed attori presi dal canile municipale per distruggere uno script scritto dal Boccaccio supervisionato da Dante Alighieri e la saga di underworld ha sempre mostrato codeste caratteristiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 Basta una regia scadente ed attori presi dal canile municipale per distruggere uno script scritto dal Boccaccio supervisionato da Dante Alighieri e la saga di underworld ha sempre mostrato codeste caratteristiche. Certo, proprio perchè nei primi 3 capitoli non ha mai goduto di nomi altisonanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2010 Poi se ti garba la Bekinsale facciamo i conti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 29 Settembre, 2010 Share Inviato 29 Settembre, 2010 Chi si aspettava un grande nome per Moriarty rimarrà probabilmente deluso: Ritchie ha scelto Jared Harris per il ruolo dell'arcinemico di Holmes. Figlio di Richard Harris, Jared è quello che si chiama un "character actor" ed ha una solidissima, perloppiù televisiva, carriera alle spalle (Mad Men, Fringe, Resident Evil: Apocalypse). Questo dimostra ancora una volta come i siti italiani, che molti di voi ancora si ostinano a seguire, diramino scoop falsi e non abbiano mai notizie di prima mano (e come potrebbe essere altrimenti?). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 29 Settembre, 2010 Ma io lo trovo un casting azzeccatissimo!!! :pazzia: Uno che riesca a sembrare "infinitely more devious". Cosa volete di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 Oh ma dokokazzo è finito il topic su Tron Legacy? Ce n'era uno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 Oh ma dokokazzo è finito il topic su Tron Legacy? Ce n'era uno! Magari mi sbaglio, ma io non lo ricordo: se n'è sempre parlato nei sequel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 In effetti non ci postavamo da un po' però a me sembrava che ci fosse. Comunque erano tre giorni che volevo postare questa variant! Le altre due che ho visto sono inutili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati