Vai al contenuto

Sequel Mania

Erik

Messaggi raccomandati

Tutti candidati spettacolari ... ma sto per Sean Penn. :sisi:

Daniel Day-Lewis s'è già visto in Gangs of New York a fare il cattivo ottocentesco.

Gary Oldman s'è già visto OVUNQUE fare il cattivo (ma anche il buono) ottocentesco.

Javier Bardem assomiglia troppo (fisiognomicamente parlando) a Robert Downey Jr.! :lolla:

Controllate, se non ci credete! :biggrin:

Robert%20Downey-jr.jpgjavier_bardem.jpg

Senza contare che Sean Penn è amico storico di Downey ... anzi, è uno di quelli che lo andò a prendere per i capelli quando si stava massacrando di roba, per portarlo a disintossicarsi.

Letteralmente. Gli buttò giù la porta e lo prese a sberle, per convincerlo. :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti candidati spettacolari ... ma sto per Sean Penn. :sisi:

Daniel Day-Lewis s'è già visto in Gangs of New York a fare il cattivo ottocentesco.

Gary Oldman s'è già visto OVUNQUE fare il cattivo (ma anche il buono) ottocentesco.

Javier Bardem assomiglia troppo (fisiognomicamente parlando) a Robert Downey Jr.! :lolla:

Controllate, se non ci credete! :biggrin:

Robert%20Downey-jr.jpgjavier_bardem.jpg

Senza contare che Sean Penn è amico storico di Downey ... anzi, è uno di quelli che lo andò a prendere per i capelli quando si stava massacrando di roba, per portarlo a disintossicarsi.

Letteralmente. Gli buttò giù la porta e lo prese a sberle, per convincerlo. :happy:

Averceli amici così... voglio vedere chi si farà avanti quando mi massacrerò di Gunpla... :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, tranquillo.

Qualcuno che ti da due sberle lo trovi di sicuro. :°_°:

:lolla: :lolla: :lolla:

(ecco, ora mi manda il pool di avvocati) >_<

E ora NEWS:

Primo trailer del nuovo capitolo della serie 'Ti presento i miei': Little Fockers (i Piccoli Fotter).

Come forse ricorderete, trovai il primo film inutile e insipido, mentre trovai il secondo almeno gradevole ... tuttavia confesso che, in barba alla progressione geometrica, personalmente questo film non mi interessa affatto! :pfff:

A voi? :snack:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Come forse ricorderete, trovai il primo film inutile e insipido, mentre trovai il secondo almeno gradevole ... tuttavia confesso che, in barba alla progressione geometrica, personalmente questo film non mi interessa affatto! :pfff:

A voi? :snack:

E' grave se confesso di non averli mai visti? (Ben Stiller mi sta antropologicamente sul cazzo e De Niro lo preferirei in pensione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Più grave è che tu non abbia mai visto Major League.

Ora, non credo sia il tuo genere, ma come commedia sportiva è una delle migliori in assoluto. :thumbsup:

E' vero, ma non so proprio come spiegarmelo che mi sia sfuggito. (e non vado a generi, guardo davvero di tutto)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ottime notizie su Tron Legacy: per la messa a punto del final cut il regista Kosinski si sta facendo aiutare dall'intero trust di cervelli della Pixar (John Lasseter, Brad Bird, etc.) e persino da David Fincher. :discobongo:

P.S.: Speriamo non ci sia pure Giobs il Re Mida Merda nei paraggi, altrimenti il film è destinato all'ecatombe... :°_°:

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Zack Snyder conferma che Xerxes (Serse) si farà.

La stesura dello script è iniziata la settimana scorsa e Snyder è del tutto intenzionato a occuparsene in prima persona.

Di cosa parla? Ce lo dice lui:

"Questo film segue le vicende di Temistocle e la Battaglia di Capo Artemisio, che temporalmente si svolge negli stessi tre giorni della Battaglia delle Termopili [il setting di 300]. Stavolta iniziamo con un retelling veloce del perché ci furono le guerre Persiane. Si comincia con la Battaglia di Maratona e poi si torna a Temistocle che scopre che i Persiani stanno di nuovo attaccando. Da qui divaghiamo un po', in modo da scoprire perché Serse è così come lo abbiamo visto."

Sì, ma che cacchio di roba è questo film?

Snyder dà la sua interpretazione:

"Ciò che ho detto allo studio è che 300 ha dato a tutti la possibilità di combattere al fianco di un super-guerriero, una possibilità di combattere al fianco di questi guerrieri spartani contro i quali non ti vorresti mai scontrare, ma Temistocle è differente, lui è noi. E' molto più vicino ad un uomo comune. Temistocle è una sorta di padre della democrazia. Si incentra molto di più sulle scelte di queste persone. Gli Spartani sono: 'Combattiamo e moriamo', quindi per loro è una scelta facile, non c'è resa. La cosa eccitante di Temistocle e della sua banda è che è molto più complicato. Le cose non sono così chiare e certe. Deve essere più politico per convincere tutti ad essere d'accordo. E' politico nel senso del termine proprio alla soap-opera. C'è anche il rapporto con Leonida, che vedremo come andrà."

Non sono un cazzo convinto, ma questo è quanto. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

Joe Michael Straczynski sta scrivendo il quarto capitolo di Underworld, ragion per cui sarà l'unico film di una saga orrenda, grossolana e scadente meritorio d'attenzione. :snob:

Basta una regia scadente ed attori presi dal canile municipale per distruggere uno script scritto dal Boccaccio supervisionato da Dante Alighieri e la saga di underworld ha sempre mostrato codeste caratteristiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta una regia scadente ed attori presi dal canile municipale per distruggere uno script scritto dal Boccaccio supervisionato da Dante Alighieri e la saga di underworld ha sempre mostrato codeste caratteristiche.

Certo, proprio perchè nei primi 3 capitoli non ha mai goduto di nomi altisonanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi si aspettava un grande nome per Moriarty rimarrà probabilmente deluso: Ritchie ha scelto Jared Harris per il ruolo dell'arcinemico di Holmes. Figlio di Richard Harris, Jared è quello che si chiama un "character actor" ed ha una solidissima, perloppiù televisiva, carriera alle spalle (Mad Men, Fringe, Resident Evil: Apocalypse).

Questo dimostra ancora una volta come i siti italiani, che molti di voi ancora si ostinano a seguire, diramino scoop falsi e non abbiano mai notizie di prima mano (e come potrebbe essere altrimenti?).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...