Vai al contenuto

Star Trek - di J.J. Abrams and Beyond (sic)

Erik

Messaggi raccomandati

Dunque, finalmente ho visto il trailer.

La prima impressione è stata la stessa di Twilight ... tipo: "ancora sti fighetti tutti efebici e lucidi, in perenne complesso di dannazione, che se ne vanno in moto perché in realtà sono soli dentro, e che alla fine diventano eroi d'azione e si trombano la sgnacchera di turno???". :pazzia::pazzia::pazzia:

Poi però mi sono ricreduto un po', vuoi per la presenza di Spock, vuoi per quella di Simon Pegg che fa il russo.  :biggrin:

Resta il fatto, ed è bene che questo ce lo stampiamo a fondo nella ROM, che questo NON E' Star Trek: questo è UN ALTRO Star Trek, che non ha nulla a che vedere con quello vecchio, certamente in termini di atmosfere, intenzioni, ambizioni e tematiche ... e probabilmente anche in altri termini, che però è difficile giudicare dal trailer.

Se si tiene questa cosa bene impressa in testa, credo che ci sarà di che divertirsi ... in caso contrario sarà una deluzione su tutta la linea. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono il maestrino rompiballe  :prof:

Simon Pegg non fa Chekov ma Scottie, che e' irlandese  :snack:

Mmm ... ho sentito un accento duro, e mi pareva est-europeo ... così imparo a non rileggermi i cast! >_<

E il russo chi lo fa? Karl Urban?
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Scotty era irlandese, la scelta di Pegg è ottima, perché, anche se in realtà è nato in Inghilterra centrale, a nord di Bristol, l'accento di lì è più duro e grezzo rispetto al british, ma non quanto in Scozia ed Irlanda. :sisi:

Eppoi resta troppo simpatico, non c'è nulla da fare. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Scotty era irlandese, la scelta di Pegg è ottima, perché, anche se in realtà è nato in Inghilterra centrale, a nord di Bristol, l'accento di lì è più duro e grezzo rispetto al british, ma non quanto in Scozia ed Irlanda. :sisi:

Eppoi resta troppo simpatico, non c'è nulla da fare. :thumbsup:

Io lo dico da tempo, il casting e' stato ottimo. L'unico dubbio che mi resta e' sulla solidita' della trama, incrociamo le dita :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Scottie è scozzese...  :goccia:

Sareste da bannare entrambi... :sisi::sisi:

:pazzia::pazzia::rotfl::rotfl:

No, no. Non è che ho sbagliato. :nono:
Io sono proprio ignorante come una capra (spaziale), in quanto allo Star Trek originale. :sisi:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Se non è sar trek lo chiamino in maniera differente evediamo quanti soldi fanno

:gure:

Ma cerca di capirli, "Star Trek: Next Generation" se l'erano già sputtanato e "Krik goes to Flight Academy" non suonava bene ...  :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Scottie è scozzese...  :goccia:

Sareste da bannare entrambi... :sisi::sisi:

:pazzia::pazzia::rotfl::rotfl:

No, no. Non è che ho sbagliato. :nono:

Io sono proprio ignorante come una capra (spaziale), in quanto allo Star Trek originale. :sisi:

Se non è sar trek lo chiamino in maniera differente evediamo quanti soldi fanno

:gure:

Ma cerca di capirli, "Star Trek: Next Generation" se l'erano già sputtanato e "Kirk goes to Flight Academy" non suonava bene ...  :rotfl:

:prof: ho corretto il nome di James Tiberius Kirk...

Krik è il capitano di Ratman... ;)

Ah, e Carl Urban fa "Bones" Mccoy, il dottore dell'Enterprise...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricetta per far prendere un colpo a qualche milione di individui e contemporaneamente inimicarsi questi e altri, animali domestici a seguito  :sisi: :

Dichiarare, con questo reboot, di voler poi fare il remake della serie classica (TOS)  :pazzia:

Dopo la dichiarazione, poi, ci sarebbero (non) molti posti agevoli sui quali lavorare, tipo la stazione orbitante rimaneggiata da poco.

E sperare che in un prossimo futuro non sia fatto presidente degli USA qualcuno a cui non piaccia giocare al tiro allo spazio orbitale, e che non sia un trekkie.  :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

E sperare che in un prossimo futuro non sia fatto presidente degli USA qualcuno a cui non piaccia giocare al tiro allo spazio orbitale, e che non sia un trekkie.  :sisi:

E non sarebbe neanche irrealistico visto che il neo eletto presidente Obama abbia dichiarato di essere un collezionista di comics, quindi non escludere la passione per star trek  ;D
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 1 month later...

a me il trailer e' piasuto  :ph34r:

del resto ho abbandonato gli uomini in pigiama in giro per lo spazio un sacco di tempo fa per noia  :muu:

..e l'enterprise in costruzione rullazza  >_<

A me quella foto lì fa molto ridere...

Una nave di quel tipo non viene costruita tutta in un botto partendo dal telaio, ma partendo da vari moduli che una volta finiti vengono assemblati tra di loro...

A livello ingegneristico, quella foto è una cosa impossibile...
Link al commento
Condividi su altri siti

a me il trailer e' piasuto  :ph34r:

del resto ho abbandonato gli uomini in pigiama in giro per lo spazio un sacco di tempo fa per noia  :muu:

..e l'enterprise in costruzione rullazza  >_<

A me quella foto lì fa molto ridere...

Una nave di quel tipo non viene costruita tutta in un botto partendo dal telaio, ma partendo da vari moduli che una volta finiti vengono assemblati tra di loro...

A livello ingegneristico, quella foto è una cosa impossibile...

chetifotte, appunto picche' la fanno tutta intera che e' decisamente piu' fica  :sisi:>_<:lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti