Boyd Inviato 28 Maggio, 2010 Share Inviato 28 Maggio, 2010 (modificato) @Black Mask: 'mazza le tonnellate demmerda che hai ingoiato 'sto mese... :goccia: ...è proprio necessario purgarsi cosi? E te lo dice un Marvel-zombie che non legge quasi più nulla della (ex) Casa delle idee. Mai avrei pensato di dirlo ma per la prima volta in vita mia sono eccitato come un riccio in calore per il materiale DC: Superman, Wonder Woman, The Brave & The Bold e Superman: Earth One di Joe Michael Straczynski ( :sbav: ); Green Lantern, Flash e Brightest Day di Geoff Johns, oltre ovviamente tutto il Batman curato da Grant Morrison. Il Punitore reinserito a fora nell'universo di pigiamini colorati e battute edulcorate non funziona. Punto. Non è il suo habitat. Prima se ne renderanno conto meglio sarà per tutti. 'spè, Erik, prenderà quasi subito una precisa direzione narrativa: Remender è bravissimo e non sta facendo nulla a caso, fidati. Abitualmente leggo solo Thor e Iron Man, perché il resto non mi intriga manco-po-cazzo e per il momento sono soddisfatto di quel che leggo. :diablo: Esatto, non c'è rimasto molto altro da leggere, urge davvero sangue nuovo e un cambio ai vertici. Non ho idea se lo stiano pubblicando in Italia, ma suggerirei PunisherMax di Jason Aaron. E, poi, lasciatemelo dire, mi sono rotto i coglioni di un miliardo di tie-in ogni mese, mò tocca a Daredevil con Shadowland...BASTA!!! Modificato 28 Maggio, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 28 Maggio, 2010 Share Inviato 28 Maggio, 2010 mò tocca a Daredevil con Shadowland...BASTA!!! Prevedo un floppone di dimensione epiche, perchè in primis sono coinvolti nella saga personaggi (esclusi il ragno ed il canadese) che hanno un seguito presso il pubblico che rassenta lo zero, e poi Matt funziona in contesto urbano ed autoriale, tutte le volte che lo hanno reso piu supereroistico hanno sempre prodotto enormi buchi nell'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 28 Maggio, 2010 Share Inviato 28 Maggio, 2010 'spè, Erik, prenderà quasi subito una precisa direzione narrativa: Remender è bravissimo e non sta facendo nulla a caso, fidati. Ho idea che quando scoprira' che cosa ha in mente Remender per Frank Castle, gli verra' un colpo, se ancora non se lo e' visto nelle uscite USA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 28 Maggio, 2010 Share Inviato 28 Maggio, 2010 'spè, Erik, prenderà quasi subito una precisa direzione narrativa: Remender è bravissimo e non sta facendo nulla a caso, fidati. Ho idea che quando scoprira' che cosa ha in mente Remender per Frank Castle, gli verra' un colpo, se ancora non se lo e' visto nelle uscite USA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 28 Maggio, 2010 Share Inviato 28 Maggio, 2010 (modificato) Ho idea che quando scoprira' che cosa ha in mente Remender per Frank Castle, gli verra' un colpo, se ancora non se lo e' visto nelle uscite USA L'ho trovato francamente uno dei twist più geniali, oltraggiosi e sagaci degli ultimi anni. :pfff: Modificato 28 Maggio, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Maggio, 2010 Share Inviato 28 Maggio, 2010 No eh! Anartra vorta il morto che cammina no!!! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 28 Maggio, 2010 @Black Mask: 'mazza le tonnellate demmerda che hai ingoiato 'sto mese... :goccia: ...è proprio necessario purgarsi cosi? E te lo dice un Marvel-zombie che non legge quasi più nulla della (ex) Casa delle idee. Il problema è che di roba Dc in edicola non si vede quasi nulla, sono rimasti Batman, Superman e si spera Balckest NIght oltre alla vertigo. Il problema della merda è che a volte non te ne accorgi finchè non la pesti, ovviamente a breve taglierò comunque un bel po' di cose. @Erik ma il volume dei hunderbolts dov'è che ti deve arrivare? L'hai ordinato all'edicolante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Maggio, 2010 Share Inviato 28 Maggio, 2010 No, al mio fumettaro di fiducia ... ahimè, non è la prima volta che da noi dei volumi (parlo di ristampe e paperback, non di albi regolari) arrivano con mesi di ritardo. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 28 Maggio, 2010 Share Inviato 28 Maggio, 2010 X la dc ormai mi sono convertito agli albi originali(a prop mi sto leggendo Brightest day davvero ottima e Flash con ottime caratterizzazioni e bei disegni) Non ho voglia di giocare alla roulette russa con planeta col timore di comprare un albo in spagnolano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 29 Maggio, 2010 Va beh le traduzioni non sono più un problema già da un po'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Maggio, 2010 Share Inviato 29 Maggio, 2010 una domanda... secondo voi come tradurranno "Revengers", che e' il nome dei Vendicatori del Cancroverso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 29 Maggio, 2010 Rivincitori? Revancicatori? Oppure se sono furbi lasciano come in originale, adesso ci spieghi cos'è il Cancroverso e che risvolti ha per Deadpool! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Maggio, 2010 Share Inviato 29 Maggio, 2010 (modificato) il Cancroverso e' un universo dove la Vita ha vinto e i supertizi sono stati corrotti lovecraftianamente. per Deadpool... beh, probabilmente ne vedremo la versione Cancroverso. bonus: Quasar contro Hulk del Cancroverso Uploaded with ImageShack.us Modificato 29 Maggio, 2010 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 5 Giugno, 2010 Com'è l'Iniziativa di Gage? E lui come scrittore va preso in considerazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 5 Giugno, 2010 Share Inviato 5 Giugno, 2010 Avengers: The Initiative e' ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 6 Giugno, 2010 Grazie Sirtao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Giugno, 2010 Share Inviato 6 Giugno, 2010 Avengers:The Initiative e' probabilmente la cosa migliore uscita da Civil War detto questo, una nota slegata. Finalmente visto L'Invincibile Iron Man della Lionsgate: ha decisamente numerosi spunti interessanti e cose che NON mi aspettavo, in senso positivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Giugno, 2010 Share Inviato 6 Giugno, 2010 Te l'avevo detto che non era male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Giugno, 2010 Share Inviato 6 Giugno, 2010 adesso mi manca solo Ultimate Avengers 2 da guardare. appro, stanno uscendo tutti in edicola a 10€ l'uno, e' un buon prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Giugno, 2010 Share Inviato 6 Giugno, 2010 Ultimate Avengers 2 te lo sconsiglio. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Giugno, 2010 Share Inviato 6 Giugno, 2010 l'ho preso sulla fiducia della qualita' degli altri... spero che abbiano sistemato i doppiatori rispetto al primo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 20 Ottobre, 2010 Letto il primo numero dopo il prologo in cui Osborn e Destino litigavano a causa di Namor! La mini parallella Embedded con Ben Urich rulla, scritta bene, lineare ci spiega quello che succede in modo complementare alla mini principale! Che è abbastanza compressa in questo inizio, il che non è male se non altro si prevede una carneficina d'altri tempi nei prossimi numeri ed in più c'è un Sentry carico a mille che fa a botte con Thor, che poi viene pestato in mondovisione pure da Osborn, i media sono morbosi anche qui! Insomma ci aspetta una tamarrata coi fiocchi, in più la panini ci fa divertire o forse dovrei dire che è Brighel a farlo. Oltre a spoilerarci nell'editoriale a fine albo come finisce Stark diviso il mese prossimo, scontanto ma potevamo scoprirlo leggendolo, ci parla del fatto che l'evento scatenante Assedio ha luogo al Soldier Field di Chicago, casa della squadra di Football dei Bears, peccato che Norman dopo il fatto parli di Campo Militare di Chicago! Ed io WHAT THE FUCK? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 Sì, una bella svista. Per altro evidentissima. Bha! :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 20 Ottobre, 2010 Ed io mi chiedo, Brighel a cui viene accreditato l'adattamento dell'albo che cazzo stava facendo durante la correzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 Ed io mi chiedo, Brighel a cui viene accreditato l'adattamento dell'albo che cazzo stava facendo durante la correzione? Si stava ancora chiedendo come mai, nel primo volume degli Eterni (gestione Gaiman), si parla di Striscia la Notizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati