Vai al contenuto

Conan - dalla penna di Robert E. Howard

Erik

Messaggi raccomandati

Pare che ci siamo: è iniziato il casting per il nuovo film di Conan! :superfap:

A quanto pare (click!) i personaggi corrispondono a quelli di cui lessi tempo addietro ( :whistle: ) ... e questo significa che la sceneggiatura dovrebbe essere quella molto ben fatta di cui vi raccontai.

Per questo direi che ci sono ottime speranze perché ne esca un GRAN film.

Speriamo. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sono sicuro ma devo finire le cose già iniziate! :doh:

Interesting to note that the producers aren't necessarily looking for a 'name' for the lead, either

Voi chi ci vedreste bene, insomma chi ha il fisico per interpretare il cimmero?

Qualche attore proveniente da produzioni minori forse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di Conan è la combinazione fisico (statura, possanza, perfezione plastica) e viso (espressivo, inquietante, intenso, chiassoso, simpatico e carismatico).

Ci vorrebbe uno con un fisico da Wrestler ultima generazione e con le capacità espressive di De Niro.

Mica facile. :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

E dopo che abbiamo avuto conferma che un Hawaiiano vestirà i panni di Conan (Jason Momoa :muro: ), oggi arriva la notizia tanto attesa: Sean Hood è stato ingaggiato per riscrivere la sceneggiatura di Conan! :pazzia:

Adesso l'unica cosa che era certamente di qualità, lo script, verrà imbastardita e imbrattata da questo signore ... sempre ammesso e non concesso che fosse passata per lo più indenne dalle precedenti revisioni.

La cosa, oltretutto, considerando che la data d'inizio delle riprese è il 15 marzo prossimo, dà anche l'impressione di essere il classico lavoro fatto all'ultimo minuto: veloce, economico e approssimativo.

Se su questo film puntavo poco, dopo le notizie sul casting, adesso non ci punto affatto.

Che peccato. :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Il casting sta andando avanti e se Jason Momoa continua a farmi potentemente schifo per Conan, devo dire che invece i ruoli dei comprimari stanno (relativamente) stimolando il mio interesse.

- Mickey Rourke interpreta il padre di Conan.

- Rachel Nichols la principessa in pericolo.

- Bob Sapp il cattivissimo gigante nero cannibale, braccio destro del cattivo di turno.

- Stephen Lang il cattivo principale!

E' un casting che trovo personalmente MOLTO interessante (con l'eccezione della Nichols, della quale, francamente, non m'importa nulla).

Il problema resta Conan in versione Hawaii ... ma tranquilli! Jason Momoa ha detto che prima di iniziare le riprese metterà su ben CINQUE chili di muscoli! :dance2:

...

E sticazzi? :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

No Erik: Mickey Rourke è ufficialmente fuori da Conan.

Ah sì?

L'altro ieri titoloni e poi la smentita? Succede. :biggrin:

Che poi il padre di Conan quando mai si è visto nei libri?

Mai, anche se viene nominato. :giggle:

C'è da dire che è normale voler dare una collocazione "sociale" al Conan conematografico, laddove il Conan letterario non ne ha affatto bisogno. Milius stesso, non a caso, decise di realizzare una storia che scrivesse da zero l'origine di Conan e della sua determinazione, col suo Conan il Barbaro.

Dipende tutto da come si gestisce. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì?

L'altro ieri titoloni e poi la smentita? Succede. :biggrin:

:sculac:

Sì, la notizia è di circa 1 settimana fa, ha mollato per scheduling conflicts con War of Gods. Personalmente non ho più fiducia in questo film: un regista di merda, uno script stuprato a più riprese stile gangbang e un casting atroce che non rispetta l'etnicità di nessun character. Roba da far sembrare l'orrendo, infame, vomitevole e camp Conan di Milius un capolavoro... :goccia:

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

E' Ron Perlman il padre di Conan. (Poraccio, evidentemente pure lui ha da pagà le bollette... :giggle: )

Pearlman è un grande.

Tra l'altro la sua carriera è costellata di particine del cazzo con pochissimo respiro. :giggle:

Comunque confermo il mio interesse per il cast secondario.

Mi piace, maledizione.

Se solo Conan non fosse un maledetto Hawaiiano belloccio, porca di quella porca!!! :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pearlman è un grande.

Tra l'altro la sua carriera è costellata di particine del cazzo con pochissimo respiro. :giggle:

Vero, soffre di typecasting, epperò è un ottimo caratterista di contorno e lavora ininterrottamente da 3 decadi.

Non ricordavo questo suo ruolo! :lolla: :lolla: :lolla:

Fu proprio quel ruolo a portarlo alla notorietà e con una Linda Hamilton post-Terminator.

La Bella e la Bestia era un ottimo telefilm, che da noi è passato solo la notte ad ore improponibili (se non sbaglio). Difatti ne ho visto pochissimo. Sigh. :goccia:

No giovane virgulto, ai (miei) tempi fu programmato regolarmente e in orari diurni. :thumbsup:

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pure io l'ho visto, su Italia 1 forse oltre che molto più recentemente su La7 mi pare!

Infatti!

*

TITOLO ITALIANO: "La bella e la bestia"

*

TITOLO ORIGINALE: "Beauty and the Beast"

*

TRASMESSO NEGLI USA: CBS, dal settembre 1987 all'agosto 1990

*

TRASMESSO IN ITALIA: Italia 1, 1988/89 (repliche nel 1992/93, 1997)

*

NUMERO EPISODI: 56 (3 stagione)

*

DURATA EPISODIO: 45 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti