Vai al contenuto

Come contattare Danny Choo

kevin8

Messaggi raccomandati

Ho bisogno di contattare Danny Choo per una questione di diritti di utilizzo di una foto in cui compare lui vestito da Storm Trooper... Dovrei usare l'immagine in un collage di foto per una copertina di un Cd di un gruppo di amici, qualcuno sa come contattarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di contattare Danny Choo per una questione di diritti di utilizzo di una foto in cui compare lui vestito da Storm Trooper... Dovrei usare l'immagine in un collage di foto per una copertina di un Cd di un gruppo di amici, qualcuno sa come contattarlo?

Guarda in "Contact/Follow me" se c'è qualcosa che ti può interessare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già guardato, ma purtroppo permette solo di contattarlo su Facebook (però ha già raggiunto i 5000 contatti quindi anche se ho chiesto l'amicizia, credo verrà rifiutata in automatico) o su Twitter dove non ho un account e non volevo crearlo...

Magari provo a mandare una e-mail a info@suo sito, magari esiste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi il suo dominio nel suo registrar:

http://who.godaddy.com/

un'email spunta fuori, ovviamente non e' possibile sapere se e come la usa, ma e' meglio di niente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Persona gentilissima... mi ha risposto immediatamente... non credevo...

Mi ha dato il permesso di utilizzare qualsiasi sua immagine senza alcun problema...

Ora però mi sorge un altro dubbio... non è che trattandosi di un personaggio di Lucas, devo contattare anche lui per chiedere il permesso di utilizzare lo Storm Trooper?

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, di solito se un gruppo fa un CD è perchè spera di venderlo...

Certo ragazzi che mi state facendo delle domande che mi lasciano di stucco... dormite qualche ora in più di notte che almeno l'attenzione non crolla dopo due secondi.... che poi voglio vedervi a leggere i post di fensa... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, di solito se un gruppo fa un CD è perchè spera di venderlo...

Certo ragazzi che mi state facendo delle domande che mi lasciano di stucco... dormite qualche ora in più di notte che almeno l'attenzione non crolla dopo due secondi.... che poi voglio vedervi a leggere i post di fensa... :lol:

Beh ma non era chiarissima l'intenzione(un gruppo di amici non l'avevo inteso come Band), vedrai che Lucas ti chiederà le Royalties o la SIAE per lui! :sisi:

p.s. il sonno lo perdiamo leggendo proprio certi papiri...

Link al commento
Condividi su altri siti