kevin8 Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 Ho bisogno di contattare Danny Choo per una questione di diritti di utilizzo di una foto in cui compare lui vestito da Storm Trooper... Dovrei usare l'immagine in un collage di foto per una copertina di un Cd di un gruppo di amici, qualcuno sa come contattarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 Ho bisogno di contattare Danny Choo per una questione di diritti di utilizzo di una foto in cui compare lui vestito da Storm Trooper... Dovrei usare l'immagine in un collage di foto per una copertina di un Cd di un gruppo di amici, qualcuno sa come contattarlo? Guarda in "Contact/Follow me" se c'è qualcosa che ti può interessare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 23 Settembre, 2009 Già guardato, ma purtroppo permette solo di contattarlo su Facebook (però ha già raggiunto i 5000 contatti quindi anche se ho chiesto l'amicizia, credo verrà rifiutata in automatico) o su Twitter dove non ho un account e non volevo crearlo... Magari provo a mandare una e-mail a info@suo sito, magari esiste... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 scrivi nei commenti sul suo sito, troll style Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 Ho bisogno di contattare Danny Choo per una questione di diritti di utilizzo di una foto in cui compare lui vestito da Storm Trooper... Dovrei usare l'immagine in un collage di foto per una copertina di un Cd di un gruppo di amici, qualcuno sa come contattarlo? Se cerchi il suo dominio nel suo registrar: http://who.godaddy.com/ un'email spunta fuori, ovviamente non e' possibile sapere se e come la usa, ma e' meglio di niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2009 Uh grazie... Per i commenti ai suoi post... credo che chiunque lo considererebbe spam e cestinerebbe... Io farei così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2009 Persona gentilissima... mi ha risposto immediatamente... non credevo... Mi ha dato il permesso di utilizzare qualsiasi sua immagine senza alcun problema... Ora però mi sorge un altro dubbio... non è che trattandosi di un personaggio di Lucas, devo contattare anche lui per chiedere il permesso di utilizzare lo Storm Trooper? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Settembre, 2009 Share Inviato 24 Settembre, 2009 ma dove lo devi usare sto collage? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2009 Ho bisogno di contattare Danny Choo per una questione di diritti di utilizzo di una foto in cui compare lui vestito da Storm Trooper... Dovrei usare l'immagine in un collage di foto per una copertina di un Cd di un gruppo di amici, qualcuno sa come contattarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Settembre, 2009 Share Inviato 24 Settembre, 2009 Ma devi commercializzarlo? Di solito non basta scriverci sopra che l'immagine è degli aventi diritto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2009 Beh, di solito se un gruppo fa un CD è perchè spera di venderlo... Certo ragazzi che mi state facendo delle domande che mi lasciano di stucco... dormite qualche ora in più di notte che almeno l'attenzione non crolla dopo due secondi.... che poi voglio vedervi a leggere i post di fensa... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Settembre, 2009 Share Inviato 24 Settembre, 2009 Poi manda l' immagine a Danny Choo che magari ci fa pure un articolo sul suo sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2009 Beh, il minimo è che io gli mandi il CD stampato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Settembre, 2009 Share Inviato 24 Settembre, 2009 Beh, di solito se un gruppo fa un CD è perchè spera di venderlo... Certo ragazzi che mi state facendo delle domande che mi lasciano di stucco... dormite qualche ora in più di notte che almeno l'attenzione non crolla dopo due secondi.... che poi voglio vedervi a leggere i post di fensa... :lol: Beh ma non era chiarissima l'intenzione(un gruppo di amici non l'avevo inteso come Band), vedrai che Lucas ti chiederà le Royalties o la SIAE per lui! p.s. il sonno lo perdiamo leggendo proprio certi papiri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 24 Settembre, 2009 Share Inviato 24 Settembre, 2009 Chevineit guarda che poteva benissimo essere un demo promozionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 25 Settembre, 2009 Può anche essere, ma di demo promozionali ne hanno fatti già 2 e non ci siamo mai preoccupati di cosa ci fosse in copertina, tanto restavano nel giro degli amici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati