Vai al contenuto

Mondo Apple (sempre più QUALITY)

Brarez

Messaggi raccomandati

È accaduto su un aereo di linea australiano appena atterrato a Sidney: l'iPhone 4 di un passeggero va in autocombustione. Le agenzie di sicurezza ora indagano.

:fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear:

Non È il primo caso di iPhone4 (magari era bianco?) che prende fuoco, c'era un articolo qualche mese fa circa un evento analogo con possessore finito all'ospedale con ustioni a causa del calore sviluppato dal telefono (certo che bravo picio a fare Muzio Scevola 2.0)

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigli pe' gli acquisti, visto che è Natale e magari c'avete regali da fare o cercate per voi qualcosa di bello e/o utile.

Mobee è un'azienda che sviluppa prodotti terze parti in esclusiva per Apple e spulciando sul suo sito mentre cercavo più info sulla barra di ricarica ad induzione per tastiera e tracpaddo (che ho visto l'altro giorno in Store ma che non ho ben capito come funzionava) ho trovato un altro gadget FAPPERRIMO :pazzia:

Il Magic Numpad :pazzia::fap

E' geniale :pazzia::fap

Link al commento
Condividi su altri siti

Mu: ma dove lo vedono il wireless charging?

E' una docking station assolutamente wired, non capisco proprio.

Per ricaricare devi inserire tastiera o trackpad, abbruttiti dalla 'battery back' sporgente, dentro la 'Magic Bar' che è USB wired.

Quindi?

Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il wireless charger per il mouse, anche in Store. Perlomeno, noi l'abbiamo... credo anche a Roma, al limite chiedi.

La barra a me piace perché la userei mentre sono via per ricaricare tutto e riuscirei a "nasconderla" durante l'utilizzo perché davanti al Mac ho lo Zeppelin Mini che uso come casse, e lì dietro si acquatta per bene ;D E poi ti evita lo sbatti di cambiare/caricare le pile del battery charger.

Prometto di informarmi domani con i ragazzi del magazzino su eventuali disponibilità future a Store del tastierino, in caso vi faccio sapere :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

la tastiera wireless cmq consuma davvero molto poco, il trackpad già di più

ma in entrambi i casi, considerando le comode batterie ricaricabili Apple, in che modo tutto quell'ambaradan costantemente a vista sarebbe meglio di connettere a una presa a muro un caricabatterie con pile ricaricabile per mezza giornata ogni due mesi?

Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua la guida muflozzica ai Macpurezenti natalizi.

E forse stavolta Scito apprezzerà di più ;D

Il nuovo HD Iomega, da 2 o 3 TB. Se l'anno prossimo mi catto il Mini da mettere in sala, gli afianco questo e ci piazzo tutti i serial in HD :pazzia::fap

E' molto bello, ma purtruppo pare non sia dimensionata precisamente per il Mac mini. ;_;

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel prodottino devo dire.

Io comunque di fianco al Mac ho già piazzato un Iomega da 1TB e un Time Capsule di uguale capienza.......e gli mkv dominano

@ Joker......la consulente rumena ne sapeva, sparava numeri ad cazzum ma ne sapeva parecchio......

Saluti Toma

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' che ho già due di questi:

newsstory324.jpg

Uno per il vecchio mini (2007), MinistackV2, e uno per il meno vecchio (2009), MinistackV3.

In caso, per un mini nuovo ci sarebbe questo:

owc_ministack_mw2011.jpg

Ovvero il prossimo miniStack presentato in anteprima da Newer Technology all'ultimo CES, IIRC.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.uproxx.com/technology/2011/12/apple-store-opens-in-grand-central-thousand-of-apple-slavish-new-yorkers-lose-their-minds/

During the Super Bowl in 1984, Apple aired an ad that was a play on George Orwell’s 1984. It starts out with a marching line of human drones navigating a tunnel that leads to an arena filled with more zombie-like people who all sit and stare up as their overlord — or Big Brother, if you will — speaks to them on a giant screen: “Our Unification of Thoughts is more powerful a weapon than any fleet or army on earth. We are one people, with one will, one resolve, one cause. Our enemies shall talk themselves to death and we will bury them with their own confusion.”

Suddenly a woman with spiked blonde hair runs in and tosses a sledgehammer at the giant screen, causing it to explode. A voiceover then says: “On January 24 Apple Computer Will Introduce Macintosh. And you’ll see why 1984 won’t be like ’1984′.”

Seeing the photo above instantly reminded me of that ad. Look, I love Apple products as much as the next guy, but this struck me as an yet another indicator that Apple may actually be morphing into what it once professed to loathe.

http://www.youtube.com/watch?v=qUJWLxepBLI

Link al commento
Condividi su altri siti