Vai al contenuto

Smallville

Messaggi raccomandati

Dite la verita'.

Voi siete di quelli che pensano che non ci sia limite al peggio?

Che piu' in fondo del suolo si debba scavare?

Che 'poteva andare peggio, poteva piovere'?

Bene.

Ora sappiate che alle frasi di sopra se ne puo' aggiungere un'altra.

Smallville, stagione 10, puntata 12.

Il punto ora e' che quando vi diro' di che tratta tale puntata... non ci crederete.

Penserete ad una presa per il culo.

E non potrei neanche obiettare all'ultima qua sopra, in quanto e' la pura verita'.

Dunque.

Tutta la puntata cita MATRIX, la storia della realta' virtuale, i bozzoli, il fatto che all'interno una volta ottenuta consapevolezza si hanno anche 'poteri', ci... ci sono anche le scene con le pistole, i salti sulle...sulle pareti. Manca il bullet time perche' hanno avuto restrizioni di budget.

Vi vedo.

Pensate che vi stia prendendo per il culo.

E' la pura verita' :muro: non che stia prendendo io per il culo ma anche questo fatto in se'.

Applicato su scala planetaria.

Ma mica finisce qui.

Noooo, perche' nella...nella.... realta' alla Matrix, IL PIRLA FINALMENTE VOLA.

E tornato a casa mentre fervono i preparativi per il matrimonio con lois dice che ...si, nel futuro chissa' che non lo faccia davvero e...

Ah avete letto dei 'PREPARATIVI PER IL MATRIMONIO'.

Ora.

Questa e' la 13' puntata della stagione finale.

Sono comunque previste 22 puntate.

il SOLO pensiero che sta banda di debosciati abbia intenzione di finire sta roba con il MATRIMONIO e' na roba da tagliarsi le vene.

Ma lo faranno.

Io lo so che lo fanno.

Dopo aver visto questo 'Matrix de noartri', ormai questi non hanno davvero piu' limiti, eccetto che il budget :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non mi vedo Clark col costume rosso blu e la calzamaglia?

Nooooo.

E Batman?

Clark non poteva incontrare Bruce Waine invece di quell' inutile di Freccia Verde che si bombava Lois?

Ma lo sapete che Supes nei fumetti di Siegel e Shuster non volava ma faceva solo balzi enormi e fu nei cartoni dei Fleischer che venne introdotta l'abilità del volo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sciuggi sarà molto contento :sisi: , dopo mesi e mesi di tira-e-molla l'autentico e genuino dramma che ha tenuto il popolo televisivo con il fiato sospeso e sull'orlo di una crisi di nervi è stato risolto: :crying::°_°:

Lex Returns: Michael Rosenbaum To Come Back For 'Smallville' Series Finale

AAAAAAAAAAAAAAAAARGH!

Comunque nella disgrazia, almeno, penso che non ripoppera' PURE Lagna Lang.:sisi:

:sisi: ?

:fear:

Per cui la serie si concludera' con il matrimonio di Clark e Lex :°_°:

Se finisce davvero con i due li' che si sposano e nel mentre della cerimonia arriva Lex Luthor che dice 'questo matrimonio non s'a' da fare', penso che non sara' Superman a imparare a volare, ma gli autori. :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se finisce davvero con i due li' che si sposano e nel mentre della cerimonia arriva Lex Luthor che dice 'questo matrimonio non s'a' da fare', penso che non sara' Superman a imparare a volare, ma gli autori. :°_°:

Nei comics di solito cosa succede durante i matrimoni?

Ecco, converti tutto in qualita' smallvilliana e avrai la tua risposta :frown:

Modificato da Tetsuya
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

La cosa più desolante comunque erano gli agenti smith de noantri, dopo la matrix puntata non ce l'ho proprio fatta a vedermi le altre due di seguito, sono arrivato giusto a vedere John Glover di Terra n, comunque era palese che Lex sarebbe tornato, o meglio il suo clone, che ormai sarà quasi adulto ed avrà iniziato a perdere i capelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

The Hangover ha fatto proselitismo è la seconda puntata di un serial girata così quest'anno, l'altra era Royal Pains, quando la smettono di prendersi sul serio riescono a farti ridere volontariamente! :giggle:

Adesso non ho capito se si sposano comunque o tra dieci anni, forse la risposta nella puntata di sabato che devo vedere stasera!

Link al commento
Condividi su altri siti