War3333 Inviato 24 Ottobre, 2009 Share Inviato 24 Ottobre, 2009 (modificato) Ma fatemi capire, Aria è una spada demonica... Quindi se nella sigla di coda i rapporti sono mantenuti correttamente la rori è un maglio da fabbro? :pazzia: Rimane il fatto che mi ha preso abbastanza, e poi oramai sono al terzo episodio devo finirla... inoltre devo assolutamente vedere fin dove si spingerà Cecily con questa sua convinzione... cioè se continua su questo binario è Vash 2! Modificato 25 Ottobre, 2009 da Ryudo Aggiunto sottotitolo appropriato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Ottobre, 2009 Share Inviato 25 Ottobre, 2009 Io l'ho droppata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Ottobre, 2009 Share Inviato 25 Ottobre, 2009 :nm :nm :nm :nm :nm :nm :nm :nm :nm :nm :nm :nm :nm :nm :nm :nm :nm :nm :nm :nm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Ottobre, 2009 Share Inviato 25 Ottobre, 2009 Ma è vero, adesso invece di scaricare il quarto sto a scarica 7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 25 Ottobre, 2009 Share Inviato 25 Ottobre, 2009 Quindi se nella sigla di coda i rapporti sono mantenuti correttamente la rori è un maglio da fabbro? :pazzia: Per lo meno non deve trasformarsi per venire utilizzata... Rimane il fatto che mi ha preso abbastanza, e poi oramai sono al terzo episodio devo finirla... inoltre devo assolutamente vedere fin dove si spingerà Cecily con questa sua convinzione... cioè se continua su questo binario è Vash 2! Wow, ben un episodio è durata sta menata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Ottobre, 2009 Share Inviato 25 Ottobre, 2009 Ma è vero, adesso invece di scaricare il quarto sto a scarica 7. Quello vero o la bancio verscion che non ti vede la scheda audio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Ottobre, 2009 Share Inviato 25 Ottobre, 2009 Quello vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Ottobre, 2009 Share Inviato 25 Ottobre, 2009 Eheh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 25 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 25 Ottobre, 2009 (modificato) Wow, ben un episodio è durata sta menata Visto il 4, effettivamente si è liberata di questo blocco mentale abbastanza in fretta però non me pare che sia cambiata poi molto... non abbiamo un Vash 2 ma credo che le pare mentali saranno ancora molte Ora che abbiamo ben presentati i protagonisti speriamo che comincino a buttare un po' di carne al fuoco che ci sono gozziliardi di personaggi a viso scoperto nella opening e noi ancora parliamo di personaggi incappucciati! Eheh. Mi sfugge il senso Modificato 25 Ottobre, 2009 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Ottobre, 2009 Share Inviato 25 Ottobre, 2009 RAGE per la katana che taglia la langschwiert, sostanzialmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 25 Ottobre, 2009 Share Inviato 25 Ottobre, 2009 Per lo meno non deve trasformarsi per venire utilizzata... Manco Aria... se la si vuole usare in maniera interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Ottobre, 2009 Share Inviato 25 Ottobre, 2009 Per lo meno non deve trasformarsi per venire utilizzata... Manco Aria... se la si vuole usare in maniera interessante. :sisi: :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Ottobre, 2009 Share Inviato 26 Ottobre, 2009 Più lo vedo e più penso che guadagnerebbe non di poco senza quelle armature del cazzo. Dio, il reggiseno di piastre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 26 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 26 Ottobre, 2009 Più lo vedo e più penso che guadagnerebbe non di poco senza quelle armature del cazzo. Dio, il reggiseno di piastre! Concordo che l'armatura è ridicola... ma non tanto per il reggiseno di piastre quanto per il fatto che è esteticamente orrenda, non che sia una novità che le armature femminili siano assurde ma solitamente sono perlomeno belle da vedersi... a questa proprio non si perdona nulla ^^ Oltre al fatto che nessuna battuta o fanservice avrebbe risentito anche se fosse usata una armatura più classica. Per farti una paragone il corsetto che porta nella 4 durante l'allenamento è molto meglio (che poi è quello che indossa sotto l'armatura ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Ottobre, 2009 Share Inviato 26 Ottobre, 2009 Abbastanza vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 15 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 15 Novembre, 2009 Abbastanza vero. Puntata 7, dopo aver scoperto Bantorra la settimana scorsa vedere questa mi ha fatto cadere le braccia... Già ero abbastanza annoiato alla svendita di spade demoniache ma ora questa mancanza di trama totale, che ormai va avanti dal secondo episodio mi stà un pochino annoiando... non dovrebbe essere tratto da dei libri? Se nella 8 non succede qualcosa di serio, e le premesse volendo ci sono... non so quanto continuerò a seguirla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Novembre, 2009 Share Inviato 17 Novembre, 2009 Ma la mancanza di trama ancora ancora, è la pucciosità che rompe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Novembre, 2009 Share Inviato 17 Novembre, 2009 C'hanno piazzato 4 meido di che vi lamentate, se il problema era la trama tanto valeva dropparlo dal quinto eps. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 17 Novembre, 2009 Share Inviato 17 Novembre, 2009 C'hanno piazzato 4 meido di che vi lamentate, se il problema era la trama tanto valeva dropparlo dal quinto secondo eps. Così è meglio. Poi a me della trama fotte una sega, ma almeno vorrei evitare scene angst/moeblob del cacchio, speravamo che con il tempo potesse essere un fantasy un pelo divertente. Invece è Moe-On con i cavalieri come temevo fin dall'inizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Novembre, 2009 Share Inviato 17 Novembre, 2009 C'hanno piazzato 4 meido di che vi lamentate, se il problema era la trama tanto valeva dropparlo dal quinto secondo eps. Così è meglio. Poi a me della trama fotte una sega, ma almeno vorrei evitare scene angst/moeblob del cacchio, speravamo che con il tempo potesse essere un fantasy un pelo divertente. Invece è Moe-On con i cavalieri come temevo fin dall'inizio. Tanto adesso ti fanno K-ON! Goes to war, di cosa ti lamenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 17 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 17 Novembre, 2009 Poi a me della trama fotte una sega, ma almeno vorrei evitare scene angst/moeblob del cacchio, speravamo che con il tempo potesse essere un fantasy un pelo divertente. Invece è Moe-On con i cavalieri come temevo fin dall'inizio. Ma almeno in K-On non hanno introdotto al primo episodio un perfido club di musica metal che ha il solo scopo di far notare alle protagoniste quanto sono inutili e trasformarle tutte in Emo e poi dimenticarsi completamente di svilupparlo per otto episodi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 17 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 17 Novembre, 2009 (modificato) Ho appena scoperto che più avanti l'armatura migliora! le calze a rete e lo scollo Modificato 17 Novembre, 2009 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Novembre, 2009 Share Inviato 17 Novembre, 2009 Il Pauer Ap MOE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Novembre, 2009 Share Inviato 17 Novembre, 2009 La cosa terrificante è che è più sensata di quella di adesso. Vabbè, a parte le mutande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 17 Novembre, 2009 Share Inviato 17 Novembre, 2009 (modificato) :sbav: Non è che pure Aria acquisisce qualche nuova abilità con relativo upgrade del vestiario, no? :superfap: Modificato 17 Novembre, 2009 da Kiba85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati