Vai al contenuto

Seiken no Blacksmith


War3333

Messaggi raccomandati

Episodio orrendo e scontatissimo.

 

Ridicolo che questa cittadina di fessi lasci libere ste quattro che tentano per ben due volte di rubare i possedimenti della città (e sono considerate impostori dall'impero).

E' come se un albanese venisse da voi a rubare e poi lo proteggeste dalla polizia.

Direi che l'idiozia di tutto ciò è palese, e non si capisce neanche perché dovrebbero dare all'impero le spade demoniache...

La soluzione logica era consegnare le quattro all'impero e tenersi le spade demoniache.

(tralascio la madre della rori talmente rincoglionita da credere che l'imperatore dopo non averla riconosciuta per moglie riconosca la figlia e le 3 ritardate che non arrivano a capire che in ogni caso l'impero le farebbe fuori intascandosi le loro spade demoniache)

 

Non so se riuscirò a vedere il prossimo episodio, con tutto il bene che (non) voglio ai Manglobe sta robaccia proprio non si può guardare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a volere bene a manglobe?

 

Comunque dai, mancano solo 4 episodi (:lolla:) vediamo dove vanno a parare :lolla:

 

Alfex     scrive (13:32):

* :pazzia:

Ryudo scrive (13:41):

*ecco

*me lo spieghi te

Ryudo scrive (13:42):

*in 4 episodi

* :lolla:

*dove vanno a parare?

   Alfex     scrive (13:42):

*da qualche parte

*NON endrinoseif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' come se un albanese venisse da voi a rubare e poi lo proteggeste dalla polizia.

 

 

Jabba farebbe da esempio per tutti. :sisi:

 

EDIT:

 

Vabbe' manca oramai poco alla fine, ma per le battute finali potreste pure cambiare il titolo in Seiken no Boobsmith :sisi:

Modificato da _gallo_
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe' manca oramai poco alla fine, ma per le battute finali potreste pure cambiare il titolo in Seiken no Boobsmith :sisi:

 

Questa l'hai copiata dai gg... comunque la migliore di sempre è "The scared Boobsmith" :dance:

Non sapevo che erano solo 13 episodi... l'armatura nuova non la vediamo quindi... peccato :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio orrendo e scontatissimo.

 

Ridicolo che questa cittadina di fessi lasci libere ste quattro che tentano per ben due volte di rubare i possedimenti della città (e sono considerate impostori dall'impero).

E' come se un albanese venisse da voi a rubare e poi lo proteggeste dalla polizia.

Direi che l'idiozia di tutto ciò è palese, e non si capisce neanche perché dovrebbero dare all'impero le spade demoniache...

La soluzione logica era consegnare le quattro all'impero e tenersi le spade demoniache.

(tralascio la madre della rori talmente rincoglionita da credere che l'imperatore dopo non averla riconosciuta per moglie riconosca la figlia e le 3 ritardate che non arrivano a capire che in ogni caso l'impero le farebbe fuori intascandosi le loro spade demoniache)

 

Non so se riuscirò a vedere il prossimo episodio, con tutto il bene che (non) voglio ai Manglobe sta robaccia proprio non si può guardare.

 

Scontatissimo si, orrendo non tanto visto che è sulla linea degli altri... il buonismo imperante è un po' esagerato :ph34r: .

 

Le reazioni della cittadina non mi paiono così fuori logica...

Proteggere le tizie è il classico asilo politico... qui è entrata in scena Cecily e il fatto che il sindaco è buono e gentile se no le avrebbero consegnate senza colpo ferire.

Hanno rubato una volta sola, la seconda sono state fermate da Cecily che dubito abbia denunciato il fatto :happy:

E poi hanno ampiamente dimostrato di non essere pericolose criminali sia nel comportamente che con le loro azioni (quale pericoloso criminale si presenterebbe ufficialmente come parente dell'imperatore?)

 

La soluzione logica era consegnare le quattro all'impero e tenersi le spade demoniache.

 

Così l'impero li schiacciava come mosche... sono una piccola cittadina indipendente protetta dall'Impero non possono esagerare con le libertà che si prendono verso quest'ultimo... inoltre se le spade demoniache sono dell'Impero gliele devi perlomeno restituire se le hai ritrovate... non puoi fare lo gnorri...

Oltretutto L'Impero sapeva che erano state queste 4 a rubarle... Sigfrido scommetto che ha pensato di fare le cose per bene...

Effettivamente una delle poche scelte possibili era di restituire le spade e far sparire le perfide criminali con la classica scusa "hoops, ho le prigioni di marzapane!"

Peccato che questa cosa l'ho immaginata il secondo dopo che Charlotte si è presentata ufficialmente al sindaco :rolleyes:

 

E si la madre si è fatta proprio raggirare un tot dall'Imperatore, ma c'è gente che si compra dei rametti di rampicante e pezzi di sale per migliaia di euro non lo considero poi così impossibile che succeda. Inoltre Charlotte è una bambina con una madre malata in un background medievale se l'Imperatore non gli passava qualcosa di straforo dubito che Charlotte avrebbe avuto alcuna possibilità di sopravvivere, quindi la madre aveva qualche motivo in più per pensare che all'Imperatore gliene fregasse ancora qualcosa.

 

Beh se sono veramente solo 13 episodi vale la pena finire di vederlo e farsi 4 risate tanto oramai l'andazzo della serie è quello non avrò altre delusioni :)

A vedere le illustrazioni dei romanzi successivi è pieno di personaggi interessanti ma sarà per la prossima volta, sempre che ci sia ^^

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno rubato una volta sola, la seconda sono state fermate da Cecily che dubito abbia denunciato il fatto :happy:

Ma se hanno anche steso le guardie?

Una cittadina normale le avrebbe o condannate a morte o consegnate all'impero.

 

E poi hanno ampiamente dimostrato di non essere pericolose criminali sia nel comportamente che con le loro azioni (quale pericoloso criminale si presenterebbe ufficialmente come parente dell'imperatore?)

Non lo so, considerando che grazie alla storia della parentela le hanno lasciate libere può essere una buona scusa.

Ma ovviamente in una situazione normale le avrebbero tenute in cella fino alla conferma dell'identità.

Possiamo dire che le stronzate non sono solo di questo episodio.

Se ti viene in casa un albanese a rubare e dice di essere il figlio del primo ministro lo lasciano andare o lo tengono agli arresti finché, eventualmente, viene confermata l'identità?

 

Così l'impero li schiacciava come mosche... sono una piccola cittadina indipendente protetta dall'Impero non possono esagerare con le libertà che si prendono verso quest'ultimo... inoltre se le spade demoniache sono dell'Impero gliele devi perlomeno restituire se le hai ritrovate... non puoi fare lo gnorri...

Oltretutto L'Impero sapeva che erano state queste 4 a rubarle... Sigfrido scommetto che ha pensato di fare le cose per bene...

Be', se erano state rubate si doveva già saperlo e le avrebbero dovute arrestare seduta stante "toh, questa dichiara di essere figlia dell'imperatore e gira con 4 spade demoniache rubate, certamente sarà una legittima discendente", in caso contrario non si restituisce proprio niente a meno che non la proprietà dell'impero non venga dimostrata in qualche modo (e non certo da una lettera).

L'alternativa è che dietro tutto ci fosse una macchinazione dell'impero, che sperava che compissero la missione per giustiziarle al ritorno, ma in quel caso avrei per prima cosa interrogato per bene le 4 dementi, cioè, 4 ragazzine rubano le spade da cavalieri imperiali senza problemi? Possibile che non sia parsa una colossale stronzata?

Se Charlotte non nominava Sigfrido nessuno avrebbe detto nulla, non mi pare molto sensato.

 

Effettivamente una delle poche scelte possibili era di restituire le spade e far sparire le perfide criminali con la classica scusa "hoops, ho le prigioni di marzapane!"

Peccato che questa cosa l'ho immaginata il secondo dopo che Charlotte si è presentata ufficialmente al sindaco :rolleyes:

Vabbe', quello era ovvio.

 

E si la madre si è fatta proprio raggirare un tot dall'Imperatore, ma c'è gente che si compra dei rametti di rampicante e pezzi di sale per migliaia di euro non lo considero poi così impossibile che succeda. Inoltre Charlotte è una bambina con una madre malata in un background medievale se l'Imperatore non gli passava qualcosa di straforo dubito che Charlotte avrebbe avuto alcuna possibilità di sopravvivere.

Sì ma a che pro riconoscere la figlia di un matrimonio illegittimo?

Potevo capire un figlio (ma sarebbe stato comunque riconosciuto come figlio adottivo), ma una figlia?

L'imperatore comunque avrà pagato la madre per levarsi dalle palle e non dargli problemi, comportamento che non fa esattamente pensare che possa riconoscere una figlia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se sono veramente solo 13 episodi vale la pena finire di vederlo e farsi 4 risate tanto oramai l'andazzo della serie è quello non avrò altre delusioni :)

A vedere le illustrazioni dei romanzi successivi è pieno di personaggi interessanti ma sarà per la prossima volta, sempre che ci sia ^^

 

Sono 12 gli episodi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo