Vai al contenuto

Seiken no Blacksmith


War3333

Messaggi raccomandati

Ma fatemi capire, Aria è una spada demonica...

 

Quindi se nella sigla di coda i rapporti sono mantenuti correttamente la rori è un maglio da fabbro? :pazzia: :pazzia: :pazzia:

 

Rimane il fatto che mi ha preso abbastanza, e poi oramai sono al terzo episodio devo finirla... inoltre devo assolutamente vedere fin dove si spingerà Cecily con questa sua convinzione... cioè se continua su questo binario è Vash 2!

Modificato da Ryudo
Aggiunto sottotitolo appropriato
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se nella sigla di coda i rapporti sono mantenuti correttamente la rori è un maglio da fabbro? :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Per lo meno non deve trasformarsi per venire utilizzata...

 

Rimane il fatto che mi ha preso abbastanza, e poi oramai sono al terzo episodio devo finirla... inoltre devo assolutamente vedere fin dove si spingerà Cecily con questa sua convinzione... cioè se continua su questo binario è Vash 2!

Wow, ben un episodio è durata sta menata :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, ben un episodio è durata sta menata :doh:

 

Visto il 4, effettivamente si è liberata di questo blocco mentale abbastanza in fretta però non me pare che sia cambiata poi molto... non abbiamo un Vash 2 ma credo che le pare mentali saranno ancora molte :whistle:

Ora che abbiamo ben presentati i protagonisti speriamo che comincino a buttare un po' di carne al fuoco che ci sono gozziliardi di personaggi a viso scoperto nella opening e noi ancora parliamo di personaggi incappucciati!

 

post-54-125648078196_thumb.jpg

 

Eheh. :whistle:

 

Mi sfugge il senso >_<

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Più lo vedo e più penso che guadagnerebbe non di poco senza quelle armature del cazzo.

Dio, il reggiseno di piastre!

 

 

Concordo che l'armatura è ridicola... ma non tanto per il reggiseno di piastre quanto per il fatto che è esteticamente orrenda, non che sia una novità che le armature femminili siano assurde ma solitamente sono perlomeno belle da vedersi... a questa proprio non si perdona nulla ^^

Oltre al fatto che nessuna battuta o fanservice avrebbe risentito anche se fosse usata una armatura più classica.

Per farti una paragone il corsetto che porta nella 4 durante l'allenamento è molto meglio (che poi è quello che indossa sotto l'armatura :giggle: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Abbastanza vero.

 

Puntata 7, dopo aver scoperto Bantorra la settimana scorsa vedere questa mi ha fatto cadere le braccia...

Già ero abbastanza annoiato alla svendita di spade demoniache ma ora questa mancanza di trama totale, che ormai va avanti dal secondo episodio mi stà un pochino annoiando... non dovrebbe essere tratto da dei libri? :PallaFieno:

Se nella 8 non succede qualcosa di serio, e le premesse volendo ci sono... non so quanto continuerò a seguirla...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'hanno piazzato 4 meido di che vi lamentate, se il problema era la trama tanto valeva dropparlo dal quinto secondo eps.

Così è meglio.

Poi a me della trama fotte una sega, ma almeno vorrei evitare scene angst/moeblob del cacchio, speravamo che con il tempo potesse essere un fantasy un pelo divertente.

Invece è Moe-On con i cavalieri come temevo fin dall'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'hanno piazzato 4 meido di che vi lamentate, se il problema era la trama tanto valeva dropparlo dal quinto secondo eps.

Così è meglio.

Poi a me della trama fotte una sega, ma almeno vorrei evitare scene angst/moeblob del cacchio, speravamo che con il tempo potesse essere un fantasy un pelo divertente.

Invece è Moe-On con i cavalieri come temevo fin dall'inizio.

Tanto adesso ti fanno K-ON! Goes to war, di cosa ti lamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi a me della trama fotte una sega, ma almeno vorrei evitare scene angst/moeblob del cacchio, speravamo che con il tempo potesse essere un fantasy un pelo divertente.

Invece è Moe-On con i cavalieri come temevo fin dall'inizio.

 

Ma almeno in K-On non hanno introdotto al primo episodio un perfido club di musica metal che ha il solo scopo di far notare alle protagoniste quanto sono inutili e trasformarle tutte in Emo e poi dimenticarsi completamente di svilupparlo per otto episodi... >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo