Vai al contenuto

[PS3/PS2/PSP] Super Robot Taisen Z Saga

Maximilian

Messaggi raccomandati

Niente sulle patch, ma ci sono state conferme. Purtroppo è confermato il final boss (che è brutto come la fame secondo me, il pilota... ugh... Il Taiji c'ha gli occhiali da sole e la brillantina...)

jkintz.jpg

Hanno anche dato una spiegazione sul perchè lo Shorouga non compaia: il Conte e' ancora bloccato.

ezirg2.jpg

Ma i due argomenti più convincenti dell'universo di Z sono andati a riprenderselo (con un grosso dito medio a chi la gufava per Z2) a quanto pare, con lo pseudonimo di Queen.

Asakim c'ha la faccia stranamente paciosa. Sarà nel roster alleato in Z3? 

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un'altra possibilità. Pare che non sia l'unico ad apparire alla fine combinato in quel modo, c'è pure Athrun.

Che Z3.2 si apra con gli altri personaggi non apparsi in Jigoku e lui come Original che vuole rompere il culo al Taiji che s'è manifestato?

Certo, è un po' tardi per spacciarcelo come "buono". Ma tant'è, lo Shorouga è figo.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse c'è qualche collegamento col fatto dell'essere il quarto segno, pare che la parola che indica il quattro in giapponese (o cinese? Boh) significhi anche morte, ergo.... mani sui gioielli al solo sentire il segno.

Certo il tutto non scusa l'incredibile faccia da pirla del tizio.

Il fatto che faccia parte di un'organizzazione comunque (probabilmente parte dei Baal) potrebbe spiegare il fatto che il suo mech pare la versione marcia della Dimensional Beast di Gaioh con un pizzico di "generic midboss" aggiunto.

EDIT: Riguardo la scelta su Char, pare avvenga alla 40, dopo lo stage.

Se ci si fida, sia lui che Haman si uniscono per la durata dello stage 41 fino a.... la fine dello stage 41. Per ora sono one-time only.

Restano con la squadra un po' più a lungo Quess, Gyunei e Marida, che se ne vanno alla fine del 46 e ogni credito speso per upgradarli viene rimborsato.

Il gioco arrivati alla 48 non ha però una divisione dipendente da quella scelta.

Per ora si contano otto route split che cambiano i livelli affrontati più tre decisioni singole che influenzano la trama.

Per vedere tutto ci vogliono almeno tre giri perchè due di questo route split dividono la squadra in tre gruppi.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la fine della trama di Evol Kagura (che è utilizzabile) dice ad Amata che loro tre devono recuperare le vere ali del Sole. Non si dice chi è il terzo........

A proposito di Evol, Dimensional Mugen Punch:

https://www.youtube.com/watch?v=l5PoHxRqQZM

Ace bonus di Noriko: a 150 di morale casta automaticamente tutti i seishin del gioco tranne Mercy e Disturbance.

A proposito di Noriko, Gunbuster tutti gli attacchi:

(GH, il Buster Beam buca letteralmente lo schermo....)

Roba ad Cazzum

(e c***o è anche quello che direte dopo averlo visto tutto)

Il Tengen Toppa è stato dichiarato ufficiamente il ciuccia budget del gioco, dicono che si sia fregato pure i Funnel del Nu.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Fencer: posso dirti una cosa?
Sono raffreddatissimo e programmavo una tranquilla convalescenza a letto.

Dopo aver visto quel video (sì, dico proprio QUEL video), ora scendo a prendere la PS Vita.

Dici che il gioco tanto non lo potrò ordinare fino a lunedì e comunque ci vorrà tempo prima che arrivi?

Eh, vero.

Sticazzi.

(Gesù cosa non ho visto... combo Maximum Break Nu e Sazabi, l'attacco finale dell'Arbalest, l'all out attack di Chirico!

Ma -prima di avere l'ennesimo fangasm- dimmi una cosa: le soundtrack di quel video le ha aggiunte dopo chi ha fatto il video, vero? Non è che DAVVERO il gioco ha quelle soundtrack lì, voci delle canzoni e tutto?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, per vorrei sapere un paio di cose.

La PSP vita non so ancora se è previsto un retail o meno.  Mi pare di no.

La versione PSP Vita sembra avere problemi di caricamento  ( minimi, ma ci sono) e ci sono voci che mi piacerebbero venissero confermate o smentite secondo cui, la versione PSPS Vita NON HA il custom BGM. 

Qualcuno può fare un resoconto delle differenze tra ps3 e vita?

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

Fencer: posso dirti una cosa?

Sono raffreddatissimo e programmavo una tranquilla convalescenza a letto.

Dopo aver visto quel video (sì, dico proprio QUEL video), ora scendo a prendere la PS Vita.

Keikaku doori.

O come si scrive.

Dici che il gioco tanto non lo potrò ordinare fino a lunedì e comunque ci vorrà tempo prima che arrivi?

Eh, vero.

Sticazzi.

Metti la spedizione Fedex, arriva in tre-quattro giorni.

Certo, ti costa un terzo del gioco.

Ma -prima di avere l'ennesimo fangasm- dimmi una cosa: le soundtrack di quel video le ha aggiunte dopo chi ha fatto il video, vero? Non è che DAVVERO il gioco ha quelle soundtrack lì, voci delle canzoni e tutto?)

Tutto custom soundtrack.

Non che sia un problema mettercele, s'intende.

Io pensavo di non usarla, ma a vederlo mi sa che almeno quella della Stoner Sunshine la cerco.

La PSP vita non so ancora se è previsto un retail o meno.  Mi pare di no.

http://www.amiami.com/top/detail/detail?gcode=GAME-0010608&page=top%2Fsearch%2Flist%3Fs_keywords%3DSuper+Robot+Wars+Z%24pagemax%3D20%24getcnt%3D0%24pagecnt%3D1

La versione PSP Vita sembra avere problemi di caricamento  ( minimi, ma ci sono)

Ce l'hanno tutte e due le versioni.

e ci sono voci che mi piacerebbero venissero confermate o smentite secondo cui, la versione PSPS Vita NON HA il custom BGM.

Sono voci infondate. Le custom bgm sono possibili su entrambe le versioni.

Uno ha messo il flamenco di Meijin Kawaguchi sul Quan[T] o com'è su PsVita e ha detto che ci guadagna a manetta tra l'altro.

Io non ho (avevo) intenzione di usarle perchè molto semplicemente non c'ho (avevo) voglia, ma in effetti pur essendo discreto come scelte di BGM già di suo, c'è qualcosa che mi piacerebbe mettere, come Kanjite Knight, Ima ga sono toki da e Libera Me From Hell (che a sto punto spunterà quasi sicuramente in Z3.2). Boh, vedremo.

Qualcuno può fare un resoconto delle differenze tra ps3 e vita?

Nessuna, se giocate sull'hardware nativo. La scelta si riduce a volerlo sul televisore o sullo schermetto portatile.

Su PsVitaTV si vede male.

La butto lì comunque: il gioco è nativo PSP\Vita. La versione Ps3 è un upscale, ben fatto, ma sempre upscale. Spiegherebbe molte cose.

E' solo un mio pensiero, s'intende.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

-Il gioco ha 64 stage.

-Pare che il modo per saltare i 3 secondi di caricamento sia....... rullo di tamburi..... premere il pulsante per accelerare l'animazione, perchè quei 3 secondi non sono di caricamento e se si schiaccia il pulsante non ci sono o quasi. E' un buffering (che non so cosa sia).

MA LOL se è vero in ogni caso.

-Confermato anche che i DLC funzionano esattamente come le Side Mission di Alpha 3 con qualche limitazione in più, livelli fissati (non dipendono da quelli in-game), non si guadagna EXP e le kill non contano nel totale del gioco principale.

-Nel finale Go, Ryoma e Koji parlano di sbloccare\utilizzare il vero potere di Mazinger. Gente in fangasm perchè pensa che Shin Mazinger non avrà un upgrade. Nessuno si ricorda che lo Z in questo gioco è scassato.

- Lo stage del Tengen Toppa  ha tutto Tengen Toppa. Compreso il resto del team. Chirico Toppa (se si è visto l'attacco finale di uno degli ScopeDog si capisce cosa voglio dire).

- Haman è uno dei boss dell'episodio 11. Il suggerimento generale è ignorarla sperando che Camilla sopravviva.

- sull' Akurasu hanno finito la lista degli oggetti disponibili dal D-Trader (ricordatevi che oltre alle condizioni di sblocco è necessario pagare Z-Chips per cattarle, e non arrivano facilmente... certo, c'è il farming)

http://akurasu.net/wiki/Super_Robot_Wars/Z3/D-Trader

- Brocken è stato riportato in vita da Ashura.

- Quan - T e Durandal allo stage 49.

- Ultimo livello della trama di Evol alla 52, si ottengono come subpilot Kagura, Crea e Mix.

Vids:

Teaser Tengoku-Hen

http://www.nicozon.net/watch/sm23310691

Xine 

Hibiki sclera

Shinji sclera (ciao Third Impact)

Kira e Shinn sclerano

Setsuna ronfa

Alto somatizza

Amata stranamente NON sclera NE' somatizza

Chidori somatizza e ha mal di testa (ciao cosa dal futuro che ti impossesserai della sua mente... LEVATEIN?)

Chirico silentizza (essai la novità)

Lelouch sclera e prepara i Geass (e pure qui non ci sono nuove, tranne il fatto che Lulu è uno dei beniamini della BBWorks)

Go, Ryoma e Koji dall'interno dello Shin Dragon si preparano a fare le robe sul Mazinger

Kei incontra Orson 

Noriko dice alla galassia che glielo può sucare forte e duro, anche se passano duemila anni

Hibiki somatizza e Gemizune gli fa gli occhi da gatta morta

????? e ????? si preparano a prendere fortissimi calci in culo

Pronti al Tengoku-hen - Into the Time of Paradise (che sembra la pubblicità di una Soapland).

Quan-T (secondo me verrà sistemato un po' in Tengokuhen, sempre che non ci diano direttamente l'ELS verscion)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bòn, PS Vita presa (versione con 3G) e sotto carica.

Mi resta solo da capire come farla funzionare, visto che le istruzioni in rumeno, cirillico e tardo sanscrito non aiutano. :°_°:

Settimana prossimo ordiniamo il gioco, con calma (tanto devo comunque aspettare che le varie FAQ si rimpolpino) e nel frattempo mi diletto con Ultimate Marvel Vs Capcom 3.

Poi, sempre con molta calma, mi spiegate bene cos'è 'sta storia delle custom BGM.

Perché, da quello che ho capito io, significherebbe che io posso caricare file audio a mia scelta (tipo MP3, diciamo) sulla consolle e assegnarle ai vari mezzi a mia discrezione.

E non può essere così. :nono: 

Ho capito sicuramente male.

:pazzia: :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Fencer unpinned this topic