Vai al contenuto

[PS3/PS2/PSP] Super Robot Taisen Z Saga

Maximilian

Messaggi raccomandati

Gunbuster (Super Inazuma Kick)+

Diebuster (Double Inazuma Kick)+

Gurren Lagann (Inazuma Kick)   +

Evangelion (Unison Kick, credo).

E' tempo del Final Gainax Kick.

E sarebbe anche il caso di far tornare l'attacco a tre Daitarn\Zambot\Trider e le combinazioni varie, nonchè la Final Dynamic Special, anche se con solo i due Shin sarà dura. Però è già stato fatto, senza contare che c'è sempre lo Shin Dragon che potrebbe fare il terzo. Anche perchè devono rispuntare anche le combo Shin Getter\Shin Dragon.

A proposito:

Also, Custom BGM has been upgraded. You can now change BGM per weapon.

~Some map weapons have been rebalanced.

~Diebuster appear early on
~Rengoku-hen is between Jigoku and Tengoku, Terada refereed to it as a "short gaiden story",it will only come in the first copies, he tells that this gaiden game, connects Jigoku and Tengoku, it features only original characters, and they will not be using their original units,but Terada said that he won't spoiled why.
~the overall system is still the same partner one.
~no details were given regarding the Combo systems that allowed us to "continuous action" and etc.
~there's a "bonus" for those who have Z2 and Z3 saves. (no details were given of how the PS3 will read the Z2 save)
~Full Metal Panic illustrator did some "re-imagination work" from the novel to put in the units from it to the game. 
~yes Eva 01 is still in the game somehow, all eva units received new attacks/cut-ins and animations.
~some series with no more plot were left out to newer ones to debut.(i assume that its due to the Vita space limitations)
~release in 04/02/2015
~PS3/PSvita

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Io del Diebuster ne avrei fatto a meno,   >_<  ma non mi è piaciuto il seguito, ma capisco che serviva per fare la combo, Gunbuster, Diebuster e Gurren lagan  ( KICKKKKK).

Tutto molto bello ma... DOVE STA LO ZZ GUNDAM?

Dai, ci contavo.  Mi sarei anche un tantino rotto che gli unici Gundam Uc siano sempre il Nu gundam e lo Z.  Che palle.

Soffro anche l'assenza del Dancouga originale.  Inaccettabile, dal mio punto di vista.  ( E Il Nova sempre lì. che cazzo lo tenete a fare se posso fare la combo con Shinobu?)

Il Levatein...  finalmente, cazzo. Era ora.

Tutto il resto va benissimo e le animazioni sono tornate al livello di Z2. ( le coreografie)

Ho saltato il primo gioco senza troppi problemi, ora devo decidere se prendermi o meno una psp vita.

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

ZZ mi sa che è davvero bloccato, è parecchio che non si vede. Sfortunatamente non capita a Kira Yamato di Destiny (Seed normale ancora ancora, peccato si sia vista solo un paio di volte come serie).

Dancouga Nova a me sa tanto di "oh, abbiamo fatto un upscale dello sprite, vuoi non usarlo di nuovo? Ci costa meno che farne uno nuovo per il Dancouga originale". Anche perchè ha completamente esaurito la sua trama.

Forse la doppiatrice di Aoi lavora gratis.

Alla fine quelli che mi dispiacciono di più sono King Gainer, Gravion e il Dancouga, francamente avrei fatto volentieri a meno del Tetsujin e del Daitarn (però Banjo è sempre rilevante per la trama), contento per lo Zambot, Gargantia (Chamber che trolla) e Diebuster (Nono lì è perfetta) e per il ritorno della Onee-san in Gunbuster. Quell'homerun è veramente bello. Sono curioso di vedere che faranno con i due Aquarion.

Strano comunque che manchi l'Ideon. Avrei detto che si sarebbe fatto ogni finale di saga.

Spero nel ritorno degli Original, Asakim compreso. E' ora della Royal Rumble, anche se Rengoku mi puzza di "come ci sono rimasti prima della guerra dipinta in Tengoku", spero di no e che sia davvero un capitolo di raccordo, stile il DLC di Jigoku con protagonisti il pilota del Geminas e la mogliettina (l'unico che a quanto pare valeva i soldi spesi).

Comunque pare che Gargantia fosse programmato per l'utilizzo da prima ancora che la serie finisse, come Gundam Wing. Sugita non ci ha creduto quando Terada gliel'ha detto. Pare anche che il team di Gargantia sia fan dei SRW e quindi volesse fortemente questa inclusione. Insomma, tutti contenti (tra l'altro, forse questo spiega perchè la terra è di quel colore nel finale di Jigoku......) da quella parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono al contempo deluso e soddisfatto, sto minchia di Gunbuster 2 lo dovevano inserire per forza...alla gente piace e vabbe fa niente..mi fa troppo caghe non ce la faccio :thumbdown: ...per quanto riguarda i gundam nulla da eccepire (Z e Nu e A rullano!). 

Come al solito aspetto il secondo trailer per calare l'ascia o suonare le trombe  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo che Gundam ZZ era bloccato.Girando in rete ho trovato una lista, ma in giapponese, delle serie previste, ma non c'era proprio.

Ho visto il video - i video - quasi in diretta. Buon gioco per me è davvero da prenotare.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assurda ragione che volevano farci qualcosa di importante in Bandai, ma era anni fa.

C'è da dire che in teoria per il primo Z hanno usato i film di Gundam invece della serie, che non sono compatibili con ZZ, ma dubito che quello possa aver impedito di trovare un modo per utilizzarli. Haman poi è tranquillamente ancora in giro, ma è la versione Z.

Boh, alla fine credo che lo rivedremo presto comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, tanto ormai la differenza è minima. L'ultimo titolo per 3DS non è che avesse molto da invidiare ai titoli maggiori.

Io onestamente non ne sento la mancanza di ZZ, ma alla fine sperimentano di più proprio nei titoli portatili, quindi chissà.

Il problema è che SeeD non sta mancando un'uscita da parecchio e occupa uno slot fisso oramai.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Anche a me scoccerebbe averlo come boss finale per la terza volta consecutiva, ma come boss intermedio ci può pure stare (e imho in Hakai era molto più incasinato il livello che lui, stile Diablo).

Ma credo siano solo riassunti, al massimo lo rivedremo in Rengoku-hen.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Novità da Famitsu:

Z-Crystal

A new menu has been added to the D-Trader, which allows the buying and selling of upgrade parts. By spending Z-Chips, which are earned through shooting down enemy units and such, you can strengthen your Z-Crystal, which will give your unit various effects, such as “Scout Out All Enemy Units” and “Combo Gauge+1 at Ally Phase Start.”

New Tag Command: “Boost Dash”

Increase your movement power by five, and move without being affected by the terrain. You can use this command even when surrounded by enemy units.

Buster Machine No. 7 Reappearance

When Nono from Diebuster‘s Morale reaches 120, you can execute a command called “Combat Mode,” which enables her and her machine to transform into Buster Machine No. 7. This transformation cannot be reverted for the duration of the stage.

Set Background Music for Each Weapon

Not only can you set background music for each mecha, but you can also set music for each weapon.

Link Bonus

If you have clear data for 3rd Super Robot Wars Rengoku Hen (included with first-print copies of the game) and 3rd Super Robot Wars Z Jigoku Hen, you’ll receive special link bonuses:

• Jigoku Hen Cleared Once: Pilot Initial PP +150, Initial Kills +5, Initial Funds +50,000, Z-Chips +1,000, and upgrade parts.
  • Jigoku Hen Cleared More Than Once: Pilot Initial PP +10, Initial Kills +1, Initial Funds +10,000, and Z-Chips +200.
  • Jigoku Hen Scenario Complete: Pilot Initial PP +50, Initial Kills +5, Initial Funds +50,000, Z-Chips +1,000, and upgrade parts.
  • Rengoku Hen Cleared Once: Initial Funds +50,000, Z-Chips +500, and upgrade parts.

http://gematsu.com/2015/02/set-custom-music-weapons-3rd-super-robot-wars-z-tengoku-hen#dWWZjVpYGOoOmAeQ.99

Buster machine n.7....... irreversibile...... GH!

Per il resto, secondo PV in uscita il primo di Marzo accompagnato da un evento radiofonico (un Umasugi Wave credo).

http://srw-z3-tengoku.suparobo.jp/event/

Link al commento
Condividi su altri siti

• Fencer unpinned this topic