Vai al contenuto

FIFA World Cup Sud Africa 2010

Messaggi raccomandati

E' tempo di previsioni :sisi:

Olanda - Brasile sarà una partita davvero interessante, la qualità dei giocatori d'attacco Olandesi è impareggiabile, però centrocampo e soprattutto difesa non sono irresistibili, il Brasile invece è una squadra solidissima, con una difesa pazzesca (in porta J. César, Maicon - Lucio - Juan - Bastos :pazzia: Thiago Silva riserva :pazzia:), un centrocampo discreto e giocatori che sanno comunque risolvere la partita.

Sarà una gara equilibrata ma alla fine il Brasile mi pare essere più squadra, e a conti fatti sono anche più forti.

Uruguay - Ghana mi sa che sarà l'ultima partita del mondiale con un'africana, l'Uruguay ha individualità veramente eccellenti, un buon gioco e un buon assetto in campo, mi pare molto difficile che il Ghana possa passare, a meno di grandi colpi di culo.

Argentina - Germania forse è il quarto più di spicco, grandissima qualità da parte dell'Argentina ma non solo, pure i crucchi hanno ottimi giocatori, una formazione solida e tante forze giovani.

Vista l'assenza del menagramo Ballack io punterei sulla Germania vincente.

Paraguay - Spagna pare la partita più a senso unico, io non ne sarei così sicuro, la Spagna è superiore e quasi sicuramente vincerà, ma la Spagna vista non mi è parsa così devastante (ha battuto un Portogallo indecente con un gol in fuorigioco e rischiando molto in almeno due occasioni) e il Paraguay ha un difesa davvero solida, non sarà così facile segnare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Felipe Melo

Il primo non penso sia stato un autogol, non ricordo di aver toccato la palla. Penso che questo è un momento brutto della mia carriera, un momento da dimenticare. Comunque ho fatto un buon Mondiale e non me ne frega niente di quello che la gente pensa di me, so delle mie qualità, della mia forza, so che la gente che capisce di calcio conosce la mia forza. Quindi, della gente che dice brutte cose, che dice brutte parole, che viene allo stadio per dire delle brutte cose, non me ne frega niente. Adesso, un po’ di giorni di riposo, perché quello che è successo è troppo brutto. Sono felice di tornare alla Juve, è una grande squadra, nella quale ho sempre sognato di giocare. Adesso, riposo e poi torno alla Juve per aiutare i compagni

Torna, torna :superfap: :superfap:

:pazzia: :pazzia: Ha segnato Muntari

Link al commento
Condividi su altri siti

Felipe Melo

Il primo non penso sia stato un autogol, non ricordo di aver toccato la palla. Penso che questo è un momento brutto della mia carriera, un momento da dimenticare. Comunque ho fatto un buon Mondiale e non me ne frega niente di quello che la gente pensa di me, so delle mie qualità, della mia forza, so che la gente che capisce di calcio conosce la mia forza. Quindi, della gente che dice brutte cose, che dice brutte parole, che viene allo stadio per dire delle brutte cose, non me ne frega niente. Adesso, un po’ di giorni di riposo, perché quello che è successo è troppo brutto. Sono felice di tornare alla Juve, è una grande squadra, nella quale ho sempre sognato di giocare. Adesso, riposo e poi torno alla Juve per aiutare i compagni

Torna, torna :superfap: :superfap:

Se vi manda tanto in overfapping basta chiedere e un accordo per il trasferimento a Milano lo si trova :°_°:

Dopo Rooney e Ronaldo, Kakà altra sega a sorpresa. E la grande muraglia difensiva brasiliana dopo un tempo non stava più in piedi, pure Robinho dopo un po' è sparito. Direi che sono usciti con merito, ci si vede a Brasile 2014 :sisi:

Sto mondiale africano è sempre più quality, sta a vedere che lo vince il Gana :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me chi capiva davvero di calcio non vedeva l'Argentina favorita, troppo debole in difesa, troppo obbligata a basarsi sui numeri dei fuoriclasse.

Tanti singoli ma nessuna squadra, la Germania con buone individualità e un gioco da vera squadra era imho evidentemente favorita e infatti non c'è stata partita (per me era favorito anche il Brasile ieri, e lì non capisco come dopo 55 minuti di dominio abbiano potuto giocarsi tutto in quel modo)

La Spagna contro questa Germania non parte affatto favorita, per ora l'ho vista molto sopravvalutata, vedremo stasera che impressione darà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre sostenuto che la squadra favorita era la Spagna, anche il Brasile non mi convinceva, anche se devo dire che ieri si sono discretamente suicidati.

IMO una squadra con questo Gilberto Silva non può vincere il mondiale.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Ryudò :hitler:

La Spagna se non era per Villa usciva prima ancora dell'Italia, è sempre la solita squadra bella e inutile, solo ancor più presuntuosa dopo aver vinto gli europei.

E poi io trovo insopportabile il suo modo di giocare, basta che vadano in vantaggio e la partita muore lì, e i catenacciari saremmo noi italiani...

Confido nel Paraguay stasera o nella Germania in semifinale :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti