mast Inviato 2 Luglio, 2010 Share Inviato 2 Luglio, 2010 va bè ma tanto cesarone ci può stare secondo me nel topic^^. Forza olonda e Celeste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 2 Luglio, 2010 Share Inviato 2 Luglio, 2010 dedicato ai cruchi de merda http://www.youtube.com/watch?v=c3UI5rHiHtM&feature=player_embedded Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 2 Luglio, 2010 Share Inviato 2 Luglio, 2010 E' tempo di previsioni Olanda - Brasile sarà una partita davvero interessante, la qualità dei giocatori d'attacco Olandesi è impareggiabile, però centrocampo e soprattutto difesa non sono irresistibili, il Brasile invece è una squadra solidissima, con una difesa pazzesca (in porta J. César, Maicon - Lucio - Juan - Bastos Thiago Silva riserva ), un centrocampo discreto e giocatori che sanno comunque risolvere la partita. Sarà una gara equilibrata ma alla fine il Brasile mi pare essere più squadra, e a conti fatti sono anche più forti. Uruguay - Ghana mi sa che sarà l'ultima partita del mondiale con un'africana, l'Uruguay ha individualità veramente eccellenti, un buon gioco e un buon assetto in campo, mi pare molto difficile che il Ghana possa passare, a meno di grandi colpi di culo. Argentina - Germania forse è il quarto più di spicco, grandissima qualità da parte dell'Argentina ma non solo, pure i crucchi hanno ottimi giocatori, una formazione solida e tante forze giovani. Vista l'assenza del menagramo Ballack io punterei sulla Germania vincente. Paraguay - Spagna pare la partita più a senso unico, io non ne sarei così sicuro, la Spagna è superiore e quasi sicuramente vincerà, ma la Spagna vista non mi è parsa così devastante (ha battuto un Portogallo indecente con un gol in fuorigioco e rischiando molto in almeno due occasioni) e il Paraguay ha un difesa davvero solida, non sarà così facile segnare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 2 Luglio, 2010 Share Inviato 2 Luglio, 2010 Beh primo quarto decisamente con il botto.. :discobongo: Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 2 Luglio, 2010 Share Inviato 2 Luglio, 2010 Come immaginavo il Brasile ha giocato meglio, poi il grande Felipe Melo () ha risolto la partita in favore dell'Olanda. Ho cannato le previsioni perché avevo letto che giocava Josuè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Luglio, 2010 Share Inviato 2 Luglio, 2010 Che partita allucinante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 2 Luglio, 2010 (modificato) Olanda per la storia, se arrivano in finale hanno il 50% di possibilità di avere una rivincita! Modificato 2 Luglio, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 2 Luglio, 2010 Share Inviato 2 Luglio, 2010 di quelle che mi stavano di più sulle palle sono usciti propri i brasiliani Adesso speriamo che l'argentina devasti i crucchi e che il paraguay faccia il miracolo Godo doppio se l'argentina poi perde in finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Luglio, 2010 Share Inviato 2 Luglio, 2010 Ricordiamoci che dalla sua l'Olanda ha l'Orenji Power Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 2 Luglio, 2010 Share Inviato 2 Luglio, 2010 Felipe Melo Il primo non penso sia stato un autogol, non ricordo di aver toccato la palla. Penso che questo è un momento brutto della mia carriera, un momento da dimenticare. Comunque ho fatto un buon Mondiale e non me ne frega niente di quello che la gente pensa di me, so delle mie qualità, della mia forza, so che la gente che capisce di calcio conosce la mia forza. Quindi, della gente che dice brutte cose, che dice brutte parole, che viene allo stadio per dire delle brutte cose, non me ne frega niente. Adesso, un po’ di giorni di riposo, perché quello che è successo è troppo brutto. Sono felice di tornare alla Juve, è una grande squadra, nella quale ho sempre sognato di giocare. Adesso, riposo e poi torno alla Juve per aiutare i compagni Torna, torna :superfap: :pazzia: Ha segnato Muntari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 2 Luglio, 2010 TUTTO VERO| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Luglio, 2010 Share Inviato 2 Luglio, 2010 Ricordiamoci che dalla sua l'Olanda ha l'Orenji Power Era una lotta impari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 2 Luglio, 2010 Share Inviato 2 Luglio, 2010 Felipe Melo Il primo non penso sia stato un autogol, non ricordo di aver toccato la palla. Penso che questo è un momento brutto della mia carriera, un momento da dimenticare. Comunque ho fatto un buon Mondiale e non me ne frega niente di quello che la gente pensa di me, so delle mie qualità, della mia forza, so che la gente che capisce di calcio conosce la mia forza. Quindi, della gente che dice brutte cose, che dice brutte parole, che viene allo stadio per dire delle brutte cose, non me ne frega niente. Adesso, un po’ di giorni di riposo, perché quello che è successo è troppo brutto. Sono felice di tornare alla Juve, è una grande squadra, nella quale ho sempre sognato di giocare. Adesso, riposo e poi torno alla Juve per aiutare i compagni Torna, torna :superfap: Se vi manda tanto in overfapping basta chiedere e un accordo per il trasferimento a Milano lo si trova Dopo Rooney e Ronaldo, Kakà altra sega a sorpresa. E la grande muraglia difensiva brasiliana dopo un tempo non stava più in piedi, pure Robinho dopo un po' è sparito. Direi che sono usciti con merito, ci si vede a Brasile 2014 Sto mondiale africano è sempre più quality, sta a vedere che lo vince il Gana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 2 Luglio, 2010 Share Inviato 2 Luglio, 2010 rigori. Come va va la celeste mi ha deluso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Luglio, 2010 Share Inviato 2 Luglio, 2010 Ghana a casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Luglio, 2010 Share Inviato 2 Luglio, 2010 E anche l'ultima africana saluta :sadbye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 2 Luglio, 2010 Share Inviato 2 Luglio, 2010 Avevano anche giocato bene (e Muslera li aveva premiati con un gol). Poi la coppia Forlan - Suarez li ha stesi Ai rigori ero sicuro avrebbero perso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Luglio, 2010 Share Inviato 3 Luglio, 2010 Che ripassata presa dalla squadra con più talento ma con l'allenatore più scarso delle 32. E adesso speriamo che la Spagna completi l'opera ed elimini la 3 sudamericana :goccia: Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Luglio, 2010 Share Inviato 3 Luglio, 2010 No. La Spagna deve uscire (gli arrogantelli che credono di aver già vinto in partenza devono essere umiliati ). A questo punto forza Orenji (anche se questo è l'anno della Germania ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Luglio, 2010 Share Inviato 3 Luglio, 2010 Io è da quando siamo andati a casa che tifo Orenji Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Luglio, 2010 Share Inviato 3 Luglio, 2010 No no no no vamos a matar los alemanes....... :banana: Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Luglio, 2010 Share Inviato 3 Luglio, 2010 Io voglio l'Uruguay in finale, il modo in cui hanno eliminato il Ghana è stato troppo :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 3 Luglio, 2010 Share Inviato 3 Luglio, 2010 Secondo me chi capiva davvero di calcio non vedeva l'Argentina favorita, troppo debole in difesa, troppo obbligata a basarsi sui numeri dei fuoriclasse. Tanti singoli ma nessuna squadra, la Germania con buone individualità e un gioco da vera squadra era imho evidentemente favorita e infatti non c'è stata partita (per me era favorito anche il Brasile ieri, e lì non capisco come dopo 55 minuti di dominio abbiano potuto giocarsi tutto in quel modo) La Spagna contro questa Germania non parte affatto favorita, per ora l'ho vista molto sopravvalutata, vedremo stasera che impressione darà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Luglio, 2010 Share Inviato 3 Luglio, 2010 Io ho sempre sostenuto che la squadra favorita era la Spagna, anche il Brasile non mi convinceva, anche se devo dire che ieri si sono discretamente suicidati. IMO una squadra con questo Gilberto Silva non può vincere il mondiale. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 3 Luglio, 2010 Share Inviato 3 Luglio, 2010 Quoto Ryudò La Spagna se non era per Villa usciva prima ancora dell'Italia, è sempre la solita squadra bella e inutile, solo ancor più presuntuosa dopo aver vinto gli europei. E poi io trovo insopportabile il suo modo di giocare, basta che vadano in vantaggio e la partita muore lì, e i catenacciari saremmo noi italiani... Confido nel Paraguay stasera o nella Germania in semifinale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati