Garion-Oh Inviato 11 Dicembre, 2009 Share Inviato 11 Dicembre, 2009 Qui si raggiungono vette mai viste prima nell'otakuismo Versione diurna: Scala 1/2000 (cm 58 x 25), 34650 yen. Versione notturna: Stesse dati della diurna, ma in piu' e' limited a 200 pezzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 11 Dicembre, 2009 Share Inviato 11 Dicembre, 2009 Bello, tra altro non costa nemmeno uno sproposito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 12 Dicembre, 2009 Share Inviato 12 Dicembre, 2009 Ma il problema è scegliere quale versione prendersi: la notturna che fa da sfondo all'incontro nella torre tra Lupin e Clarisse? O la diurna con le rovine esposte che rimanda al bellissimo finale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 12 Dicembre, 2009 Ma il problema è scegliere quale versione prendersi: Il vero otaku se le compra tutte e due (io lo comprerei se quando si fanno unire le due lancette si sente urlare "kiai" ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 12 Dicembre, 2009 Share Inviato 12 Dicembre, 2009 (io lo comprerei se quando si fanno unire le due lancette si sente urlare "kiai" ). Magari lo faranno come special version per venderlo in Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 14 Dicembre, 2009 Share Inviato 14 Dicembre, 2009 Il problema non è il prezzo e nemmeno la versione... Il problema sono le dimensioni! Dove cazzo me lo infilo sto coso? Voglio una casa più grande... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 14 Dicembre, 2009 Share Inviato 14 Dicembre, 2009 Ma il problema è scegliere quale versione prendersi: Il vero otaku se le compra tutte e due (io lo comprerò anche se quando si fanno unire le due lancette non si sente urlare "kiai" ). Fixed Bello davvero comunque, ma mi accontento del DVD del film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 14 Dicembre, 2009 Fixed Tse'. :uff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 A quando un diorama completo di Neo Tokyo-3 con i palazzi mobili e cose? O, per restre in tema, una bella Laputa? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Marzo, 2011 Share Inviato 2 Marzo, 2011 Qualcuno ha poi acquistato il castello qui sul forum? Mi interesserebbero foto più dettagliate per realizzarlo in Lego... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 Scusate c'è qualcosa che non mi torna nel modellino... Vado a memoria, posso anche dire una boiata. Quando Lupin sta per sparare il razzo con il cavo attaccato e scivola di sotto prendendo velocità, salta due o tre punte delle torri prima di arrivare alla torre di Clarisse. Dove sono queste torri nel modellino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati