jetblack Inviato 17 Dicembre, 2009 Share Inviato 17 Dicembre, 2009 (modificato) l'ho saputo come voi per aki-sora ^^; per mf mi occupo solo dell'encoding Modificato 17 Dicembre, 2009 da jetblack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 Per i non anglofoni è uscita una versione ITA! :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 Oddio, se per te questa è una differenza notevole spero proprio che tu non stia acquistando niente nel mercato italiano, generalmente la differenza tra i DVD giapponesi e quelli italiani è molto più marcata di questa (e non parliamo di quando vengono fatti interlacciati). Poi oh, son bravi tutti a pigliare un anime SD non animato e farci un video perfetto da 300MB (in realtà non proprio, uno delle raw è a 29.97fps e si vede lontano un miglio che si tratta di 3:2 pulldown) Io mio non è un discorso tecnico, non metto in dubbio quale sia la versione migliore o peggiore... io avrei comunque preso la Raw anche se fosse stata 1gb o 2gb e si fosse vista come in questo caso solo leggermente "meglio" della versione da 120mb, questo perché scarico ad 1,7mb/s, ho 4Hd per un totale di 2tb, ho pile di Dvd-rw vergini e cosa più importante voglio vedermi le tette della protagonista a tutto schermo, quindi non vedo perché dovrei accontentarmi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 Oddio, se per te questa è una differenza notevole spero proprio che tu non stia acquistando niente nel mercato italiano, generalmente la differenza tra i DVD giapponesi e quelli italiani è molto più marcata di questa (e non parliamo di quando vengono fatti interlacciati). Poi oh, son bravi tutti a pigliare un anime SD non animato e farci un video perfetto da 300MB (in realtà non proprio, uno delle raw è a 29.97fps e si vede lontano un miglio che si tratta di 3:2 pulldown) Io mio non è un discorso tecnico, non metto in dubbio quale sia la versione migliore o peggiore... io avrei comunque preso la Raw anche se fosse stata 1gb o 2gb e si fosse vista come in questo caso solo leggermente "meglio" della versione da 120mb, questo perché scarico ad 1,7mb/s, ho 4Hd per un totale di 2tb, ho pile di Dvd-rw vergini e cosa più importante voglio vedermi le tette della protagonista a tutto schermo, quindi non vedo perché dovrei accontentarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 Discorso inoppugnabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 24 Dicembre, 2009 Share Inviato 24 Dicembre, 2009 Io mio non è un discorso tecnico, non metto in dubbio quale sia la versione migliore o peggiore... io avrei comunque preso la Raw anche se fosse stata 1gb o 2gb e si fosse vista come in questo caso solo leggermente "meglio" della versione da 120mb, questo perché scarico ad 1,7mb/s, ho 4Hd per un totale di 2tb, ho pile di Dvd-rw vergini e cosa più importante voglio vedermi le tette della protagonista a tutto schermo, quindi non vedo perché dovrei accontentarmi. GO Nemocian! Così si fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati