Endrius Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 E' uscito il primo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 :fap :fap :fap :fap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 *Alfex scrive (13:15): * :porcodance: * *esci da qua * :porcodance: *VATTENE Ryudo scrive (13:15): *AKI Alfex scrive (13:15): * :porcodance: Ryudo scrive (13:15): *CIORA *KOKO' Alfex scrive (13:15): * :porcodance: Ryudo scrive (13:15): *KOKO' STA Ryudo scrive (13:16): * Alfex scrive (13:16): *non lo devi vedé * :porcodance: *NON DEVI Ryudo scrive (13:16): *vado a lavorare prima * Alfex scrive (13:16): * :porcodance: Ryudo scrive (13:16): *poi me lo vedo Alfex scrive (13:16): *ok Ryudo scrive (13:16): * Alfex scrive (13:16): *nel frattempo *formatto tutto Ryudo scrive (13:16): * Alfex scrive (13:16): *devo solo entrare nel tuo pc * :porcodance: *NON *DEVI * :porcodance: *NON *DEVI * :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Endorino ha spaccato l'hardisc dopo averlo visto in loop un milione di volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Troppo esplicito per essere MOE, anche se l'unica cosa MOE erano le autoreggenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Ma è un hentai fatto e finito o che? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Ma è un hentai fatto e finito o che? Siccome non si vedono organi genitali allora non è hentai, credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Ok, I'll pass. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Siccome non si vedono organi genitali allora non è hentai, credo. Anche in Futari Etchi (manga) se è per questo (in compenso si vedono le banane). Io non ci vedo poi queste grosse differenze, per me fruitore cambia poco se non mi mettono il pene, mi mettono la banana o me lo mettono censurato, le differenze vere le andrei a cercare altrove (e oggettivamente in aki sora non ne vedo troppe). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Here is it. :sisisi: :sisisi: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 17 Dicembre, 2009 Share Inviato 17 Dicembre, 2009 Anche io ho visto la raw(non ci ho capito un ghezzo) del primo episodio, non dico gnente perché questa emoticons parla da sola. Piccola considerazione, i protagonisti non vi ricordano vagamente qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 17 Dicembre, 2009 Ma se ci stanno i sub. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 17 Dicembre, 2009 Share Inviato 17 Dicembre, 2009 Ma se ci stanno i sub. Si ma i subbe sono da 110mb, sta serie va vista colorata pulita, altrimenti non ha senso guardarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 17 Dicembre, 2009 Share Inviato 17 Dicembre, 2009 Si ma i subbe sono da 110mb, sta serie va vista colorata pulita, altrimenti non ha senso guardarla. Ma se quasi non è animata? Un encoding con x264 crf 18.0 è un metodo più che onesto per l'encoding di un anime, e difatti non ci sono problemi di sorta. Trovo più sorprendente l'uso dell'ac3 dell'audio piuttosto, potevano usare il vorbis o l'he-aac e scendere a 100MB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 17 Dicembre, 2009 Share Inviato 17 Dicembre, 2009 Si ma i subbe sono da 110mb, sta serie va vista colorata pulita, altrimenti non ha senso guardarla. Ma se quasi non è animata? Un encoding con x264 crf 18.0 è un metodo più che onesto per l'encoding di un anime, e difatti non ci sono problemi di sorta. Trovo più sorprendente l'uso dell'ac3 dell'audio piuttosto, potevano usare il vorbis o l'he-aac e scendere a 100MB perché con l'ac3 pigli tsmuxer fai un m2ts e te lo vedi sulla play3 con gli altri 2 no :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 17 Dicembre, 2009 Share Inviato 17 Dicembre, 2009 perché con l'ac3 pigli tsmuxer fai un m2ts e te lo vedi sulla play3 con gli altri 2 no :lolla: :lolla: :lolla: Be', l'LC-AAC è comunque supportato, con qualche ritocco al video si scendeva a 100MB Detto questo le console sono il male e quindi non supportarle è un notevole plus a mio modo di vedere :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 17 Dicembre, 2009 Share Inviato 17 Dicembre, 2009 Si ma i subbe sono da 110mb, sta serie va vista colorata pulita, altrimenti non ha senso guardarla. Ma se quasi non è animata? Un encoding con x264 crf 18.0 è un metodo più che onesto per l'encoding di un anime, e difatti non ci sono problemi di sorta. Trovo più sorprendente l'uso dell'ac3 dell'audio piuttosto, potevano usare il vorbis o l'he-aac e scendere a 100MB bancio is not amused Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 17 Dicembre, 2009 Share Inviato 17 Dicembre, 2009 Ma se quasi non è animata? Non ho scelto la Raw perché volevo le animazione fluide, ma perché mi interessava vedere bene i "dettagli". Un encoding con x264 crf 18.0 è un metodo più che onesto per l'encoding di un anime, e difatti non ci sono problemi di sorta. Trovo più sorprendente l'uso dell'ac3 dell'audio piuttosto, potevano usare il vorbis o l'he-aac e scendere a 100MB Questo però non vuol dire che sia quello che cerco io, inoltre per curiosità ho preso anche la versione sub e non ci siamo proprio... i dettagli sono parecchio sfumati, preferisco di gran lunga la Raw. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Dicembre, 2009 Share Inviato 17 Dicembre, 2009 per curiosità ho preso anche la versione sub e non ci siamo proprio... i dettagli sono parecchio sfumati, preferisco di gran lunga la Raw. Anche perché i dialoghi non sono certo la cosa più importante del prodotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 17 Dicembre, 2009 Share Inviato 17 Dicembre, 2009 Questo però non vuol dire che sia quello che cerco io, inoltre per curiosità ho preso anche la versione sub e non ci siamo proprio... i dettagli sono parecchio sfumati, preferisco di gran lunga la Raw. Oddio, se per te questa è una differenza notevole spero proprio che tu non stia acquistando niente nel mercato italiano, generalmente la differenza tra i DVD giapponesi e quelli italiani è molto più marcata di questa (e non parliamo di quando vengono fatti interlacciati). Poi oh, son bravi tutti a pigliare un anime SD non animato e farci un video perfetto da 300MB (in realtà non proprio, uno delle raw è a 29.97fps e si vede lontano un miglio che si tratta di 3:2 pulldown) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Dicembre, 2009 Share Inviato 17 Dicembre, 2009 Sentite maaaaa ora che vedo i protagonisti... ... come dire... ... a livello di peli come siamo? (non si sa MAI) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Dicembre, 2009 Share Inviato 17 Dicembre, 2009 Per i non anglofoni è uscita una versione ITA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 17 Dicembre, 2009 Share Inviato 17 Dicembre, 2009 Per questo Jetto è stato così solerte a parlare di codifiche audio/video... Quante diottrie hai perso lavorandoci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 17 Dicembre, 2009 Per questo Jetto è stato così solerte a parlare di codifiche audio/video... Jetto fa discriminazione. Aki sora l'ha fatto uscire subito, mentre i BR di Frontier mica li ha finiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati