Vai al contenuto

Aki Sora

Endrius

Messaggi raccomandati

*Alfex     scrive (13:15):

*:pazzia: :porcodance:

*:nono:

*esci da qua

*VATTENE

Ryudo scrive (13:15):

*AKI

Alfex     scrive (13:15):

*CIORA

*KOKO'

Alfex     scrive (13:15):

*KOKO' STA

Ryudo scrive (13:16):

*:pazzia::fap

Alfex     scrive (13:16):

*non lo devi vedé

*NON DEVI

*vado a lavorare prima

*:sisi:

*poi me lo vedo

*ok

*:sisisi:

*nel frattempo

*formatto tutto

*:rotfl:

*devo solo entrare nel tuo pc

*NON

*DEVI

*NON

*DEVI

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome non si vedono organi genitali allora non è hentai, credo. :ph34r:

Anche in Futari Etchi (manga) se è per questo (in compenso si vedono le banane).

Io non ci vedo poi queste grosse differenze, per me fruitore cambia poco se non mi mettono il pene, mi mettono la banana o me lo mettono censurato, le differenze vere le andrei a cercare altrove (e oggettivamente in aki sora non ne vedo troppe).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma i subbe sono da 110mb, sta serie va vista colorata pulita, altrimenti non ha senso guardarla. :snob::fap

Ma se quasi non è animata? :rotfl:

Un encoding con x264 crf 18.0 è un metodo più che onesto per l'encoding di un anime, e difatti non ci sono problemi di sorta.

Trovo più sorprendente l'uso dell'ac3 dell'audio piuttosto, potevano usare il vorbis o l'he-aac e scendere a 100MB :fash2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma i subbe sono da 110mb, sta serie va vista colorata pulita, altrimenti non ha senso guardarla. :snob::fap

Un encoding con x264 crf 18.0 è un metodo più che onesto per l'encoding di un anime, e difatti non ci sono problemi di sorta.

Trovo più sorprendente l'uso dell'ac3 dell'audio piuttosto, potevano usare il vorbis o l'he-aac e scendere a 100MB :fash2:

perché con l'ac3 pigli tsmuxer fai un m2ts e te lo vedi sulla play3

con gli altri 2 no :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

perché con l'ac3 pigli tsmuxer fai un m2ts e te lo vedi sulla play3

con gli altri 2 no :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Be', l'LC-AAC è comunque supportato, con qualche ritocco al video si scendeva a 100MB :sisi:

Detto questo le console sono il male e quindi non supportarle è un notevole plus a mio modo di vedere :sisi: :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

bancio is not amused

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho scelto la Raw perché volevo le animazione fluide, ma perché mi interessava vedere bene i "dettagli". :dance:

Questo però non vuol dire che sia quello che cerco io, inoltre per curiosità ho preso anche la versione sub e non ci siamo proprio... i dettagli sono parecchio sfumati, preferisco di gran lunga la Raw. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo però non vuol dire che sia quello che cerco io, inoltre per curiosità ho preso anche la versione sub e non ci siamo proprio... i dettagli sono parecchio sfumati, preferisco di gran lunga la Raw. :sisi:

akicool.png

akizero.png

Oddio, se per te questa è una differenza notevole spero proprio che tu non stia acquistando niente nel mercato italiano, generalmente la differenza tra i DVD giapponesi e quelli italiani è molto più marcata di questa (e non parliamo di quando vengono fatti interlacciati).

Poi oh, son bravi tutti a pigliare un anime SD non animato e farci un video perfetto da 300MB (in realtà non proprio, uno delle raw è a 29.97fps e si vede lontano un miglio che si tratta di 3:2 pulldown)

Link al commento
Condividi su altri siti