Endrius Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 La serie spigne Altro che le serie consiglia Albè, Sora Aki a parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 La sto seguendo pure io da parecchio solo all'episodio 9, non mi pare male, la consiglio pure io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Intendete questa ciofeca? L'apice dell'anime generico e brutto (ok, ho resistito un solo episodio, ma quel che ho visto mi è bastato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Intendete questa ciofeca? L'apice dell'anime generico e brutto (ok, ho resistito un solo episodio, ma quel che ho visto mi è bastato). Che è pure sempre megli di quella merdata di Suol Link, che Albe mi fa veditelo pikkè spigne. Pure questo spigne ma almeno è più decente dell'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Intendete questa ciofeca? L'apice dell'anime generico e brutto (ok, ho resistito un solo episodio, ma quel che ho visto mi è bastato). Definirlo ciofeca mi pare un po' eccessivo, non dico che sia un capolavoro o una bella serie, ma per quanto mi riguarda si lasci seguire. Comunque se ti fossi sforzato di vedere qualche altro episodio le tue considerazioni potevano avere senso, ma visto che lo "sforzo" non lo hai fatto, il tuo è semplicemente il classico preconcetto da snob dopo avere visto qualche immagginetta su internet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Che è pure sempre megli di quella merdata di Suol Link, che Albe mi fa veditelo pikkè spigne. Soul Link è la cagata mezza sci-fi presa dalla VN Navel? (vado a memoria, i 10 secondi per consultare la wiki mi pesano troppo) Che Soul Link sia una monnezza siam d'accordo, che sia meglio 11 eyes, bah, avrei dovuto guardare più episodi. @Nemodark: Se mi paghi 10€ vedo altri 3 episodi eh, in caso contrario non ho tempo né voglia per seguire serie con simili premesse. Perché dovrei vedermi quella roba quando posso andare in camera, pigliarmi, chessò, Caro Fratello e guardarlo con la consapevolezza che è sicuramente meglio ed è sicuramente più significativo (e non ho visto nessuno dei due). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Che è pure sempre megli di quella merdata di Suol Link, che Albe mi fa veditelo pikkè spigne. Soul Link è la cagata mezza sci-fi presa dalla VN Navel? (vado a memoria, i 10 secondi per consultare la wiki mi pesano troppo) Che Soul Link sia una monnezza siam d'accordo, che sia meglio 11 eyes, bah, avrei dovuto guardare più episodi. @Nemodark: Se mi paghi 10€ vedo altri 3 episodi eh, in caso contrario non ho tempo né voglia per seguire serie con simili premesse. Perché dovrei vedermi quella roba quando posso andare in camera, pigliarmi, chessò, Caro Fratello e guardarlo con la consapevolezza che è sicuramente meglio ed è sicuramente più significativo (e non ho visto nessuno dei due). Allora perché lo hai definito ciofeca? Dicendo tra altro che è "l'apice dell'anime generico brutto", questi sono commenti di uno che bene o male si è visto 4-5 o più episodio, non 1! Detto questo non è che ti voglia obbligare a vedere la serie oppure dirti di non esprimere giudizi, però mi sembrava giusto puntualizzare questa cosa perché se magari qualcuno entra nel topic, non conosce la serie e legge il tuo commento, potrebbe pensare che tu dopo un attenta visione lo reputi una ciofeca... Che poi tu consigli vedere altro, sono d'accordo con te, ci sono tante belle serie degli anni passati che meritano di essere visionate, ma tra le serie uscite in questi mesi, non me ne viene in mente nessuna degna di nota, mentre io 11 Eyes la reputo più "guardabile" rispetto ad un Needless, Kampfer, Queens Blade, Seven Ghost, Pandora Hearts ecc. tutto qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 17 Dicembre, 2009 Share Inviato 17 Dicembre, 2009 Allora perché lo hai definito ciofeca? Dicendo tra altro che è "l'apice dell'anime generico brutto", questi sono commenti di uno che bene o male si è visto 4-5 o più episodio, non 1! Detto questo non è che ti voglia obbligare a vedere la serie oppure dirti di non esprimere giudizi, però mi sembrava giusto puntualizzare questa cosa perché se magari qualcuno entra nel topic, non conosce la serie e legge il tuo commento, potrebbe pensare che tu dopo un attenta visione lo reputi una ciofeca... Ma che dici? Intendete questa ciofeca? L'apice dell'anime generico e brutto (ok, ho resistito un solo episodio, ma quel che ho visto mi è bastato). L'ho specificato subito, poi se chi legge mi ritiene uno che parla per niente amen sarebbe un giudizio legittimo, ma mi pare di aver ben chiarito subito il limite della mia affermazione. Per me è una ciofeca, ma un episodio ho visto, se esprimo un giudizio parziale cerco sempre di dirlo chiaro e tondo (su animeclick forum ho visto criticare una serie basandosi sulla pagina della wikipedia, ed è venuto fuori solo dopo lo sgamo... mi pare di essere abbastanza onesto a confronto). Che poi tu consigli vedere altro, sono d'accordo con te, ci sono tante belle serie degli anni passati che meritano di essere visionate, ma tra le serie uscite in questi mesi, non me ne viene in mente nessuna degna di nota, mentre io 11 Eyes la reputo più "guardabile" rispetto ad un Needless, Kampfer, Queens Blade, Seven Ghost, Pandora Hearts ecc. tutto qua. Può anche essere, quelle serie o le ho evitate a priori o le ritengo una schifezza, Queen's Blade merita per le tette e il fanservice spudorato Comunque devo supporre che i 10€ non me li dai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Dicembre, 2009 Share Inviato 17 Dicembre, 2009 Ragazzi, chibikko si fappa con K-On!. Vedete ogni suo giudizio in questa luce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 17 Dicembre, 2009 Share Inviato 17 Dicembre, 2009 Comunque devo supporre che i 10€ non me li dai? Se te vedi tutto Elfen Lied e mi scrivi una recensione di due pagine in formato A4, ti do i €10. Ragazzi, chibikko si fappa con K-On!. Vedete ogni suo giudizio in questa luce. Quindi il moe moe kyuu è da snobbe, continuo a non comprendere i parametri di giudizio degli snob. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 17 Dicembre, 2009 Share Inviato 17 Dicembre, 2009 Se te vedi tutto Elfen Lied e mi scrivi una recensione di due pagine in formato A4, ti do i €10. L'elfo laido l'ho visto e letto tutto (e dovrsti anche saperlo visto che avevi linkato MI). 10€ però non giustificano lo sforzo recensivo quindi per questa volta declino l'offerta Quindi il moe moe kyuu è da snobbe, continuo a non comprendere i parametri di giudizio degli snob. No che non è da snobbe, come non lo è kampfer, da esteta apprezzo "il bello" (virgolettato per intendere un'accezione allargata e soggettiva), sia che sia da snob sia che non lo sia. E lo stesso K-on ha purtroppo una deriva da moeblob, soprattutto con l'andare avanti della serie (ma d'altronde quello vende). Fosse rimasto fedele al manga sarebbe stato molto più godibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 17 Dicembre, 2009 Share Inviato 17 Dicembre, 2009 L'elfo laido l'ho visto e letto tutto (e dovrsti anche saperlo visto che avevi linkato MI). 10€ però non giustificano lo sforzo recensivo quindi per questa volta declino l'offerta Guarda che basta che prendi due fogli A4 e su uno ci scrivi in grosso "FA" e sull'altro "CAGARE". Dieci euro facili facili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 17 Dicembre, 2009 Share Inviato 17 Dicembre, 2009 Guarda che basta che prendi due fogli A4 e su uno ci scrivi in grosso "FA" e sull'altro "CAGARE". Dieci euro facili facili. :lolla: E sarebbe anche una recensione sufficientemente esaustiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Dicembre, 2009 Share Inviato 17 Dicembre, 2009 No che non è da snobbe, come non lo è kampfer, da esteta apprezzo "il bello" (virgolettato per intendere un'accezione allargata e soggettiva), sia che sia da snob sia che non lo sia. 8/10, would lol again. (ma creare il gruppo "moe snob" o "troll snob"?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 24 Dicembre, 2009 Finita. Caruccia coem serie, meglio delle prime impressioni che mi ero fatto. Poi l'eps 11 è da :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati