Vai al contenuto

Viviamo veramente in un paese di merda

Messaggi raccomandati

La cosa divertente è che tanto la rete è piena di motori di ricerca di torrent quindi anche se bloccano piratebay chiunque può cercarsi tutti i torrent che vuole, anche quella hostati sulla baia (che tanto hanno mirror da qualche parte, e dato che con il DHT non c'è alcun bisogno di usare un tracker specifico hai comunque accesso a tutti i seed).

Io ad esempio mi trovo bene con http://www.torrentz.com

Non è certo oscurando i tracker di bittorrent che argini la pirateria.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La cosa divertente è che tanto la rete è piena di motori di ricerca di torrent quindi anche se bloccano piratebay chiunque può cercarsi tutti i torrent che vuole, anche quella hostati sulla baia (che tanto hanno mirror da qualche parte, e dato che con il DHT non c'è alcun bisogno di usare un tracker specifico hai comunque accesso a tutti i seed).

Io ad esempio mi trovo bene con http://www.torrentz.com

Non è certo oscurando i tracker di bittorrent che argini la pirateria.

questo è ovvio per chiunque conosca anche solo un minimo cosa sia la rete. :thumbsup:

ovvio che per i politici e forze dell'ordine in cerca di consenso e "risultati" e per il popolo bue che ancora usa penna e calamaio (e in italia ce n'è tanti) un annuncio come la "chiusura" di piratebay ha un senso di lotta alla pirateria, di vittoria verso i cattivoni che rubano i soldi alle povere major. :giggle:

contenti loro... quando si svegliano dal loro sogno se mi cercano mi trovano a pescare per torrenti. :sisi:

p.s. grazie per "torrentz", non lo conoscevo, adesso ci do un'occhiata.

Modificato da AndRe
Link al commento
Condividi su altri siti