jetblack Inviato 31 Ottobre, 2008 Share Inviato 31 Ottobre, 2008 usciti i singoli :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :libido: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Ottobre, 2008 Share Inviato 31 Ottobre, 2008 Mo la metto coem suoneria del cell e domani tormento Ryudo e Albè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 31 Ottobre, 2008 Share Inviato 31 Ottobre, 2008 Quote Mo la metto coem suoneria del cell e domani tormento Ryudo e Albè. No, domani tu vai e chiedi a Pozocco se ci fa Kemeko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 31 Ottobre, 2008 Share Inviato 31 Ottobre, 2008 Pozocco ha già spiegato con copia di dettagli la difficile situazione di Kemeko alla conferenza, fatti fare il resoconto da chi c'era. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Novembre, 2008 Share Inviato 1 Novembre, 2008 Quote No, domani tu vai e chiedi a Pozocco se ci fa Kemeko. Io gli chiedo di Queen's Blade invece. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 1 Novembre, 2008 Share Inviato 1 Novembre, 2008 Quote Quote Mo la metto coem suoneria del cell e domani tormento Ryudo e Albè. No, domani tu vai e chiedi a Pozocco se ci fa Kemeko. La scena ieri è stata troppo bella:a fine conferenza viene chiesto se qualcuno ha domande da fare e Halman alza subito la mano. Posocco non gli da nemmeno il microfono:"Voi volete Kemeko, lo so! Mi spiace, eravamo in trattativa ma si è intromesso un colosso dell'informatica che ha bloccato i diritti perché vuole fare di Kemeko una mascotte, non si può fare nulla!" :rotfl: Posocco è un gran trollone (tra questo e la dedica ad Alberto ), Libido 2.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Novembre, 2008 Share Inviato 3 Novembre, 2008 A pranzo di sabato ogni volta che suonava la suoneria del cellulare di Endrius si sghignazzava di brutto. Kemeko è contagiosa, fanno ridere anche le sigle Marvelous Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 3 Novembre, 2008 Share Inviato 3 Novembre, 2008 La sto vedendo. L'ending è sensazionale L'anime invece mi lascia un pò frigido, per ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 parte 1 e parte 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Novembre, 2008 Share Inviato 9 Novembre, 2008 Ho visto ora gli episodi 4 e 5... l'Inno alla Gioia! Sampeita e IPI hanno qualcosa in comune... "OPPAAAAAI!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Novembre, 2008 Share Inviato 9 Novembre, 2008 Quote La sto vedendo.L'ending è sensazionale L'anime invece mi lascia un pò frigido, per ora.Anche a me aveva lasciato indifferente all'inizio ma gli ultimi due episodi mi stanno facendo ricredere, dall'episodio del piscina-party qualcosa in positivo si è mosso soprattutto a livello di gag, i primi sono serviti a presentare i personaggi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 9 Novembre, 2008 Share Inviato 9 Novembre, 2008 Bene, allora continuo la visione ancora per qualche episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 10 Novembre, 2008 Share Inviato 10 Novembre, 2008 Vista la 5.......... :rotfl: Cavolo c'è anche un abbozzo di trama.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Novembre, 2008 Share Inviato 11 Novembre, 2008 Episodio 6 : Kiriko :pazzia: Slug mode Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 16 Novembre, 2008 Share Inviato 16 Novembre, 2008 :libido: :libido: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Novembre, 2008 Share Inviato 16 Novembre, 2008 Immagini episodio 7 (elfo questo toccava a te farlo :goccia: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 16 Novembre, 2008 Quote Immagini episodio 7(elfo questo toccava a te farlo :goccia: ) potevano arrivarci da soli eh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 17 Novembre, 2008 Share Inviato 17 Novembre, 2008 Quote Episodio 6 : Spoiler Kiriko :pazzia: Slug mode Come mi avevi detto a Lucca è apparsa Kemeko 2.0.....Lo slug mode è semplicemente....... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 17 Novembre, 2008 Share Inviato 17 Novembre, 2008 Il 7 mi manca . Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 19 Novembre, 2008 oh, io mica sapevo che i porri curassero la febbre.. cosi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 Ora anch'io posso seguire Kemeko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 E chi t'avrebbe dato il permesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 Quote E chi t'avrebbe dato il permesso? Il mio sissho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 Quote Quote E chi t'avrebbe dato il permesso? Il mio sissho Il tuo shishio lascialo stare.....oggi ha avuto una giornataccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 Quote oh, io mica sapevo che i porri curassero la febbre.. cosi' E poi dicono che gli anime non sono educativi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati