Vai al contenuto

kemeko deluxe


Mutsurini

Messaggi raccomandati

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quote

Quote

Mo la metto coem suoneria del cell e domani tormento Ryudo e Albè. :libido:


No, domani tu vai e chiedi a Pozocco se ci fa Kemeko. :sisi:

La scena ieri è stata troppo bella:
a fine conferenza viene chiesto se qualcuno ha domande da fare e Halman alza subito la mano.
Posocco non gli da nemmeno il microfono:
"Voi volete Kemeko, lo so! Mi spiace, eravamo in trattativa ma si è intromesso un colosso dell'informatica che ha bloccato i diritti perché vuole fare di Kemeko una mascotte, non si può fare nulla!"

:rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl:

Posocco è un gran trollone (tra questo e la dedica ad Alberto :pazzia: ), Libido 2.0  :libido::libido::libido:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

La sto vedendo.

L'ending è sensazionale  :libido:

L'anime invece mi lascia un pò frigido, per ora.
Anche a me aveva lasciato indifferente all'inizio ma gli ultimi due episodi mi stanno facendo ricredere, dall'episodio

del piscina-party

qualcosa in positivo si è mosso soprattutto a livello di gag, i primi sono serviti a presentare i personaggi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo