Shuji Inviato 24 Aprile, 2011 Share Inviato 24 Aprile, 2011 Ho appena scoperto di avere il video sbagliato per i sub del primo episodio della stagione 6 prima di tornare a lanciare mad*nne qualcuno mi dia nuovi calendari, e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Aprile, 2011 Share Inviato 24 Aprile, 2011 E' ricominciato Puntata 1 Stagione 6: odio Moffat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 24 Aprile, 2011 Share Inviato 24 Aprile, 2011 Ancora non l'ho vista, ma sembra una bella puntata dalle preview. E ringraziamo Slenderman per essersi prestato al ruolo del cattivo, comunque. :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Aprile, 2011 Share Inviato 24 Aprile, 2011 Ancora non l'ho vista, ma sembra una bella puntata dalle preview. E ringraziamo Slenderman per essersi prestato al ruolo del cattivo, comunque. :rotfl: E' una bella puntata, e' molto Moffat Style, introduce anche una 'nuova specie tormentone' . Gioca sui paradossi, diciamo che siamo in una strana zona idealmente messa da qualche parte come concetto nella 'saga' degli angeli piangenti Il fatto e' che come sempre con queste storie bisogna aspettare la 'seconda parte' per annodare i fili tessuti da quel disgrazi*to Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 24 Aprile, 2011 Share Inviato 24 Aprile, 2011 E' ricominciato Puntata 1 Stagione 6: odio Moffat. grazie grazie... :banana: (tra l'altro devo dire che parecchi amici si sono appassionati al Dottore) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 24 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 24 Aprile, 2011 Pretendo River come companion stabile. River spacca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 24 Aprile, 2011 Share Inviato 24 Aprile, 2011 Grande! c'è Mark "Romo" Sheppard :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Maggio, 2011 Share Inviato 1 Maggio, 2011 ODDIO. (Seconda puntata). Se prima lo odiavo mo' lo voglio fa' fori Moffattone; il finale, IL FINALE! ARGH! non bastavano i mille deliri sulla provenienza di River Song, mo' spunta fuori pure questa... che, e qua non ci sono per ora molte altre possibilita' o e' figlia del dottore, o del maestro Pretendo River come companion stabile. River spacca. In questa seconda puntata rulla in modo indegno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 1 Maggio, 2011 Share Inviato 1 Maggio, 2011 mo' spunta fuori pure questa... che, e qua non ci sono per ora molte altre possibilita' o e' figlia del dottore, o del maestro Oppure direttamente della TARDIS? Comunque anche io pretendo River come companion stabile, è strarullante. "What sort of doctor are you?" (River spara al Silent alle sue spalle senza manco girarsi) "Archaeology". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Maggio, 2011 Share Inviato 1 Maggio, 2011 Ma quanto non e' bastardo st'omo? In due puntate (vabbe' e' una premier sola, doppia): +non solo non dice chi e' river song (ma manco ce se lo aspettava, del resto) +ma ne aggiunge anche UN'ALTRA che ha scontati legami parentali col dottore, COME non si sa +e non contento di mettere le basi per la nuova stagione... +... fa in modo di prendere a calci le (poche) certezze avute della precedente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 1 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 1 Maggio, 2011 La figosita' di Moffat e' qualcosa di indescrivibile Per il finale della 6x02 Qualcuno ha ipotizzato fosse Jenny, ma dubito,quando venne "uccisa" la prima volta non si e' rigenerata da Time Lady. Altra ipotesi, che sia la figlia di Amy che abbia assorbito l'energia del Time vortex, creando un'altra metacrisi. Il problema e' che River l'analizza e dice che e' umana, per cui c'e' qualcosa che Moffat ci occulta! Sono saltate fuori anche le opzioni Romana e Rani, ma dubito seriamente. Forse RTD l'avrebbe fatto ma Moffat credo preferisca esplorare terreni vergini. Ma il primo/ultimo bacio tra River ed Eleven quanto e' stato bello? Diventa sempre piu' palese che River e' ben piu' di una companion fedele. Oddio... e se la bimba fosse inqualche modo figlia di River e di Eleven? O__O Questa stagione sta gia rullando a bestia. Prossimo episodio i pirati e poi... Neil Gaiman!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 (modificato) per come è costruito l'episodio a me sembra evidente che l'astronauta sia la figlia di amy... se poi è un modo subdolo per sviare l'attenzione non lo posso sapere, ma l'episodio mi pareva piuttosto chiaro in tal senso. quindi la seconda ipotesi di tetsuya o qualche cosa di molto simile (io ho persino pensato alla classica alien abduction con amy che ha rimosso a causa dei poteri dei silence, ma il funzionamento dei poteri non mi è chiaro del tutto) mi sembrano le più verosimili: amy che prima dice di essere incinta e insiste di dirlo al dottore nel momento preciso della comparsa della bambina e poi nega tutto senza motivo... lo scanning inconcludente della gravidanza di amy da parte del dottore. oppure, ma questo è il classico volo pindarico, la bambina è in realtà il dottore stesso in una sua successiva incarnazione o RIVER... ricordate... ha ucciso qualcuno... Modificato 2 Maggio, 2011 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 per come è costruito l'episodio a me sembra evidente che l'astronauta sia la figlia di amy... se poi è un modo subdolo per sviare l'attenzione non lo posso sapere, ma l'episodio mi pareva piuttosto chiaro in tal senso. quindi la seconda ipotesi di tetsuya o qualche cosa di molto simile (io ho persino pensato alla classica alien abduction con amy che ha rimosso a causa dei poteri dei silence, ma il funzionamento dei poteri non mi è chiaro del tutto) mi sembrano le più verosimili: amy che prima dice di essere incinta e insiste di dirlo al dottore in un preciso momento e poi nega tutto senza motivo... lo scanning inconcludente della gravidanza di amy da parte del dottore. oppure, ma questo è il classico volo pindarico, la bambina è in realtà il dottore stesso in una sua successiva incarnazione o RIVER... ricordate... ha ucciso qualcuno... A dire il vero il punto nun sarebbe tanto figlia di Amy o meno, il punto e' piu' che altro picche' si puo' rigenerare come i time lords, che sposterebbe la domanda sul 'e' figlia di amy e di...'? E da questo punto poi l'attenzione si sposta anche sul se e' possibile sia veramente figlia di Amy. Di piu', il 'famoso' messaggio registrato nel quale Rory ascolta tutta una serie di affermazioni che lui prima pensava fossero rivolte al dottore, e poi amy spiega che erano in qualche modo rivolte a lui, siamo davvero certi che sia vero, e non fossero realmente rivolte al dottore stesso? Credo sia ancora presto per capirci davvero qualcosa, il tipo li' ha lanciato troppi ami sul piatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 Ad ogni modo sono abbastanza propenso a considerare queste due puntate come "Best Season Premier EVER". Impressionante il carico emotivo, il numero di plot twist, le battute e i momenti Epic/WTF che sono riusciti ad infilarci. Quanto m'eri mancato, Doctor... PS: ah, altra cosa: mi sa che Eleven della teoria "ultimo avverimento" di Ten se ne frega alla grandissima. Lo fa con i Silence, ma in realtà l'impressione è che avesse già deciso di sterminarli tutti... Questo qui è potenzialmente pericolosissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 2 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 2 Maggio, 2011 Non a caso dicono che per certi versi abbia la stronzaggine del Primo Dottore. Io all'epoca lo dissi, quando molti criticavano i modi apparentemente "bislacchi" di Eleven. Occhio che questo te lo mette in quel posto senza che te ne accorgi. Se Ten diventava una furia se gli toccavi Rose, ho idea che Eleven ti scarichi contro l'universo se gli tocchi un companion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 Vero. Io ci vedo anche molto di Seven... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 2 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 2 Maggio, 2011 Seven non lo conosco bene, per cui non mi sbilancio. Comunque notare che Eleven e' bastardissimo proprio perche' non li ammazza direttamente, ma in pratica li condanna a uno stillicidio di millenni, come una lenta agonia. Non che Ten sia da meno in tal senso, basta vedere il servizietto che ha riservato alla Family of Blood. Non per nulla parlano della furia del Signore del Tempo ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 Seven era un bastardo manipolatore, uno capace di architettare piani complessi e tortuosi, spesso usando la sua stessa companion come pedina, o ingannandola, pur di raggiungere il suo scopo. Il bello è che mascherava il tutto con un'attitudine da buontempone semisciroccato, uno a cui non avresti dato un soldo di cacio bucato. Insomma uno che giocava a fare il mezzo scemo, ma che nel frattempo stava smuovendo le orbite dei sistemi stellari per scaraventarti addosso uno sciame di meteore... Ricroda niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 2 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 2 Maggio, 2011 Devo decisamente mettermi a guardare le avventure di Seven, amo i bastardi manipolatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 6 Maggio, 2011 Share Inviato 6 Maggio, 2011 (modificato) A dire il vero il punto nun sarebbe tanto figlia di Amy o meno, il punto e' piu' che altro picche' si puo' rigenerare come i time lords, che sposterebbe la domanda sul 'e' figlia di amy e di...'? E da questo punto poi l'attenzione si sposta anche sul se e' possibile sia veramente figlia di Amy. in effetti bisogna anche notare che river manifesta nella puntata in un'occasione la stessa "nausea" che ha amy in prossimità dei silence... e lei ha la busta numero 2... era questo che intendevo quando parlavo di possibile depistaggio. Modificato 6 Maggio, 2011 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 6 Maggio, 2011 Share Inviato 6 Maggio, 2011 Io, dopo aver scoperto chi era chiuso nella Pandorica, ho deciso di evitare di far supposizioni e di godermi semplicemente lo sviluppo e i colpi di scena. Campo meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Maggio, 2011 Share Inviato 8 Maggio, 2011 puntata 3, interlocutoria, si fanno decantare e sottolineare alcuni elementi della premiere; la tipa che apre lo spioncino in una porta immaginaria qua su di una parete, e il fatto che il Tardis non sia per niente sicuro se Amy sia incinta o meno, con l'indicatore del sensore che oscilla tra positivo e negativo. Per averli sottolineati, sono senz'altro elementi importanti nel prosieguo, ma ancora si brancola nel buio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 9 Maggio, 2011 Share Inviato 9 Maggio, 2011 Banalmente, una puntata di rilassamento era necessaria, dopo l'inizio col botto. E la settimana prossima c'è la Moglie del Dottore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 10 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 10 Maggio, 2011 (modificato) Volete uno spoilerino visivo? http://stopitsgingertime.tumblr.com/photo/1280/5344215821/1/tumblr_lkyc3sNvSG1qafmk8 Guarda un po' dove e' finito il Dottore... :) Modificato 10 Maggio, 2011 da Tetsuya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 11 Maggio, 2011 Share Inviato 11 Maggio, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati