Vai al contenuto

Doctor Who Series 5, 6, 7..

Messaggi raccomandati

La sorellanza di Karn.

Rigenerazione pilotata per essere un guerriero.

Il War Doctor così giovane (quanti anni avrà passato a combattere e seminare morte?).

Aggiungici il primo scambio di battute tra Smith e Hurt alla fine dell'ultima stagione e il monologo nel trailer di Day of the Doctor...

Diomio le mazzate che voleranno.

Paurissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stagioni da 13 episodi piu' una manciata di special, dal Nono Dottore all'Undicesimo.

Ah, faccio notare che con questo mini episodio Moffat in pratica rende canon tutte le audio-avventure dell'Ottavo Dottore prodotte da Big Finish (Eight prima di bere cita tutte le companion di quelle storie).

Link al commento
Condividi su altri siti

onirepap, no.

Quello si e' visto nel minisode che ho gia' postato, "The night of the Doctor".

Ne devono mostrare un secondo, "The last day", di cui non si sa nulla.

Lo hai link?

mi sa che me lo sono perso

edit

scusa lo vado a cercare a ritroso nel topic

Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi domando quanti di vuoi hanno cominciato a seguire questa serie, solo per curiosità.

Se dico che l'ho scoperto solo grazie a Rai 4, mi uccidete ? :)

Non sei certo l'unico, quindi non vedo che problema ci sia. Basta che ti piaccia...

Io sono (e me ne vanto) un "vecchio" whovian: ho scoperto il Doctor all'epoca della prima trasmissione Rai delle puntate del Quarto Dottore (quelle con Tom Baker) e da lì, dopo qualche tempo, cercavo di restare al passo grazie a occasionali VHS portate giù da amici in trasferta londinese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi domando quanti di vuoi hanno cominciato a seguire questa serie, solo per curiosità.

Se dico che l'ho scoperto solo grazie a Rai 4, mi uccidete ? :)

Non sei certo l'unico, quindi non vedo che problema ci sia. Basta che ti piaccia...

Io sono (e me ne vanto) un "vecchio" whovian: ho scoperto il Doctor all'epoca della prima trasmissione Rai delle puntate del Quarto Dottore (quelle con Tom Baker) e da lì, dopo qualche tempo, cercavo di restare al passo grazie a occasionali VHS portate giù da amici in trasferta londinese.

Se non lo hai gia e' in vendita il box con i primi episodi del dottore originale, con la prima apparizione dei Dalek, curioso come malgrado fossero fatti con due lire siano affascinanti sopratutto il primo dottore che era davvero un vecchio stronzo.

Link al commento
Condividi su altri siti