onirepap Inviato 23 Dicembre, 2013 Share Inviato 23 Dicembre, 2013 Mi sa che nello speciale natalizio il silenzio sarà davvero silenziato :p Comunque leggendo gli articoli del tal Ciotola( chi mai sarà questo losco individuo) sui sulle varie versioni dl Dottore, mi accorgo che una certa bastardagine che credevo essere un tratto caratteriale di ten ed eleven invece fa parte della natura intima del dottore medesimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Dicembre, 2013 Share Inviato 23 Dicembre, 2013 (modificato) Tu non hai idea di cosa era capace il Settimo... Edit: ed ecco la terza e ultima parte. E ora tutti ad aspettare Capaldi. http://www.movieplayer.it/serietv/articoli/doctor-who-in-viaggio-con-il-dottore-parte-3_11886/ Modificato 23 Dicembre, 2013 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 23 Dicembre, 2013 Share Inviato 23 Dicembre, 2013 Mi è venuto un dubbio, si diceva che Capaldi è gia apparso come antico romano in un episodio del dottore(lo devo recuperare), ma alla luce della scelta dell'attore Moffat non se ne uscirà con la trollata che quello in realtà era il doctor in disguise consapevole che avrebbe incontrato la sua versione passata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Dicembre, 2013 Share Inviato 23 Dicembre, 2013 Fosse solo quello il problema... Capaldi era anche in "Children of the earth", saga SPACCACUORE di Torchwood (no, davvero...). Il personaggio che interpreta è tale Jake Frobisher, Segreterio degli Interni (più o meno). E voglio proprio vedere come cacchio farà Moffat a conciliare QUEL personaggio e quello che quel personaggio combina con il nuovo Doctor. No, perché ha dichiarato di volerlo fare, eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 23 Dicembre, 2013 Autore Share Inviato 23 Dicembre, 2013 Moffat ha detto che RTD aveva un'idea per collegare i due ruoli di Capaldi, idea che non e' stata usata e intende sfruttare.Potete preoccuparvi.Meanwhile... a Gotham...http://geektyrant.com/news/batman-turns-out-to-be-a-time-lord-in-this-hilarious-comic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 25 Dicembre, 2013 Autore Share Inviato 25 Dicembre, 2013 Moffat e' sadico anche a Natale. Sappiatelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Dicembre, 2013 Share Inviato 26 Dicembre, 2013 Exterminateeeeeeee the presents! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 26 Dicembre, 2013 Autore Share Inviato 26 Dicembre, 2013 Moffat chiude le sottotrame lasciate in sospeso, Smith ci regala dei bei momenti.E Capaldi e' gia' spiritato appena arrivato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 26 Dicembre, 2013 Share Inviato 26 Dicembre, 2013 Moffat chiude le sottotrame lasciate in sospeso, Smith ci regala dei bei momenti. E Capaldi e' gia' spiritato appena arrivato Ma appena...http://www.bleedingcool.com/2013/12/25/ten-thoughts-about-the-time-of-the-doctor-its-a-wonderful-thirteen-lives/photo-53-2/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 26 Dicembre, 2013 Share Inviato 26 Dicembre, 2013 Moffat TROLLA COME NON CI FOSSE UN DOMANI FIXED ..compreso cucinare un tacchino nel time vortex :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 26 Dicembre, 2013 Autore Share Inviato 26 Dicembre, 2013 Pero' dopo era bello croccante (per non parlare dell'abbigliaemnto del Dottore a casa di Clara ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 26 Dicembre, 2013 Share Inviato 26 Dicembre, 2013 Pero' dopo era bello croccante (per non parlare dell'abbigliamento del Dottore a casa di Clara ) Ma alla fine come si guida quest'affare? ^|^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 26 Dicembre, 2013 Share Inviato 26 Dicembre, 2013 (per non parlare dell'abbigliaemnto del Dottore a casa di Clara ) beh, doveva andare in chiesa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Dicembre, 2013 Share Inviato 27 Dicembre, 2013 Dite quello che ve pare, ma l'uscita di scena di Ten, prende questa e svetta alta diverse spanne per aria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 27 Dicembre, 2013 Share Inviato 27 Dicembre, 2013 Dite quello che ve pare, ma l'uscita di scena di Ten, prende questa e svetta alta diverse spanne per aria e' vero, pero' questa e' molto piu' AWESOME, che tira giu' un'astronave di dalek con l'energia di rigenerazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Dicembre, 2013 Share Inviato 27 Dicembre, 2013 Per me stanno lì, penso perchè fondamentalmente l'undicesimo(tredicesimo) dottore è il mio dottore. Ed è il più sborone del lotto, e cacchio se cementa l'idea che puoi essere un Dalek, un Cyberman, una fazione rinnegata del Silenzio (prima mezz'ora un mindfuck totale comunque) o quel che ti pare, alla fine dei conti l'ultimo dottore può essere ammazzato solo dalla sfiga o dall'età. E anche quando muore ti fa il culo a strisce. Davvero uno che se ne va così come ha vissuto. Ho finito di vederlo adesso e manly tears che scorrono, diosanto. L'addio con Amelia è qualcosa di veramente potente, così come il discorso finale, ma in generale Clara ha picchiato duro (anche se forse è più protagonista del dottore stesso, ma lo stesso penso si possa dire di Wilfred all'epoca, altre manly tears) sulle corde giuste. Poi tutto il tempo che ha passato riraccontandoci cosa lo definiva, per poi terminare col cravattino che cade.... beh. Se dovessi usare il cervello (sempre se fosse il caso di farlo in momenti come questo), direi che forse è un po' troppo sfilacciato con i vari fast forward, la versione Cyberman di Wilson e un paio di momenti più FTA (for the awesome) che altro, perdendo così in intensità durante lo svolgimento (End of Time restava putente per tutta la seconda parte), ma non trovo onestamente altri problemi. Forse avrei voluto vedere qualcosa di più diretto sui Time Lords (che hanno attraversato? Attraverseranno? Fulcro dell'ottava stagione?) Poi, chissene in realtà, ora me lo rivedo. Certo che Capaldi ha comunque un' eredità pesantissima da portare avanti dopo gli ultimi due. Lui e gli altri dodici che seguiranno (vai a pensare che andasse a riprendere un particolari dei tempi del quinto dottore o giù di lì). Ci vorrebbe uno speciale in cui a farsi un giro sul Tardis viene anche la nonna di Clara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 27 Dicembre, 2013 Share Inviato 27 Dicembre, 2013 Mi domando se c'è un modo per vedere il film del 50esimo, visto che me lo sono perso nonostante rai 4 fece il favore della contemporanea (mi stupisce che non l'abbiamo replicato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 27 Dicembre, 2013 Share Inviato 27 Dicembre, 2013 Mi domando se c'è un modo per vedere il film del 50esimo, visto che me lo sono perso nonostante rai 4 fece il favore della contemporanea (mi stupisce che non l'abbiamo replicato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Dicembre, 2013 Share Inviato 27 Dicembre, 2013 http://www.amazon.it/Doctor-Who-The-Speciale-Anniversario/dp/B00H3MH8NU/ref=pd_rhf_se_p_t_4_VZCR http://www.amazon.it/Doctor-Who-The-Speciale-Anniversario/dp/B00H3MH8VW/ref=pd_cp_dvd_0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 27 Dicembre, 2013 Share Inviato 27 Dicembre, 2013 http://www.amazon.it/Doctor-Who-The-Speciale-Anniversario/dp/B00H3MH8NU/ref=pd_rhf_se_p_t_4_VZCR http://www.amazon.it/Doctor-Who-The-Speciale-Anniversario/dp/B00H3MH8VW/ref=pd_cp_dvd_0 Non vedo la traccia in lingua originaleComunque se si deve prendere il dvd meglio quello originale visto che i sottotitoli italiani fanno potentemente cagher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Dicembre, 2013 Share Inviato 27 Dicembre, 2013 La prima stagione fatta da loro ha la traccia in lingua originale. Non credo abbiano cambiato abitudini. In genere dalla seconda in poi ho preso gli inglesi solo per i contenuti extra, ma visto che gli interessa solo rivedere lo speciale del cinquantenario direi che gli basta questo (menzionavano Rai4. In ogni caso su Amazon si trovano anche quelli inglesi, se no c'è il bbshop o uno store online inglese a caso, si trova attorno ai 9 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 27 Dicembre, 2013 Share Inviato 27 Dicembre, 2013 (modificato) Mi domando se c'è un modo per vedere il film del 50esimo, visto che me lo sono perso nonostante rai 4 fece il favore della contemporanea (mi stupisce che non l'abbiamo replicato). Mi devo buttare in una cascata con un mulo che mi guarda, oppure mi dici che devo prenderlo via torrent e emule ? Bhe sinceramente volevo sapere se si poteva vedere dalla BBC, ma da quel che sento, non si può se non usi un proxy :( http://www.amazon.it/Doctor-Who-The-Speciale-Anniversario/dp/B00H3MH8NU/ref=pd_rhf_se_p_t_4_VZCR http://www.amazon.it/Doctor-Who-The-Speciale-Anniversario/dp/B00H3MH8VW/ref=pd_cp_dvd_0 Non vedo la traccia in lingua originaleComunque se si deve prendere il dvd meglio quello originale visto che i sottotitoli italiani fanno potentemente cagher Bhe si, non avevo intenzione di prendermi subito il DVD/BR, poi anche volendo sono da preordinare, mi tocca aspettare (mai che facciano una edizione con entrambi i formati, non sia mai!) Ah, comunque ringrazio lo sbatti per cercarlo su amazon Io non ci avevo pensato. Però mi domando, già che ci sono, ma i cofanetti per le varie stagioni, li fanno multi lingua ? Cioè originale + italiano ? E chi li fa solitamente ? Modificato 27 Dicembre, 2013 da mannag'upesc' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 27 Dicembre, 2013 Share Inviato 27 Dicembre, 2013 Bhe si, non avevo intenzione di prendermi subito il DVD/BR, poi anche volendo sono da preordinare, mi tocca aspettare (mai che facciano una edizione con entrambi i formati, non sia mai!) Ah, comunque ringrazio lo sbatti per cercarlo su amazon Io non ci avevo pensato. Però mi domando, già che ci sono, ma i cofanetti per le varie stagioni, li fanno multi lingua ? Cioè originale + italiano ? E chi li fa solitamente ? Mi dispiace ma da quello che mi risulta c'e' solo la traccia british, ma se fossi in te se hai una buona conoscena dell' inglese è abbastanza comprensibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Dicembre, 2013 Share Inviato 27 Dicembre, 2013 (modificato) Ah, comunque ringrazio lo sbatti per cercarlo su amazon Io non ci avevo pensato. Però mi domando, già che ci sono, ma i cofanetti per le varie stagioni, li fanno multi lingua ? Cioè originale + italiano ? E chi li fa solitamente ? Quelli inglesi hanno solo l'inglese più i sub per non udenti. Ci sono comunque tutte le stagioni in italiano (come dicevo, la prima ha la lingua inglese quindi dovrebbero averla anche le altre), solo che le prime stagioni (credo le prime due di tennant) sono senza speciali, poi recuperati in edizione a parte e fatti uscire insieme al cofanetto di quelli dell'ultima stagione (quella solo speciali) del decimo, mentre dall'undicesimo in poi c'è tutto anche nei cofanetti italiani, salvo ovviamente i contenuti speciali dell'edizione inglese. Sono diverse solo le collocazioni dello speciale natalizio, l'edizione italiana lo mette in coda alla stagione, quella inglese tende a metterla all'inizio. Per dire, se non vado errato canto di natale nell'edizione inglese è nel cofanetto della sesta stagione, in quella italiana nel cofanetto della quinta. Li produce tutti una casa che si chiama DHC, che non conosco. La prima stagione, quella di Ecclestone è proprio il minimo indispensabile, così come le altre che ho visto in giro fino alla quarta, le inglesi hanno un'edizione decisamente migliore e più curata come confezione e contenuti, ma anche loro hanno un po' tirato i remi in barca a partire dalla quinta, almeno dal punto di vista dell'edizione. Come prezzo più o meno si equivalgono, ma occhio che vuoi le stagioni in BR, in italiano non mi pare ci siano, solo inglesi. Occhio anche che prima della full season in UK escono le stagioni smezzate, che non hanno un tubo pur costando di meno (basta cercare "Complete" comunque, e si dovrebbe evitare) persino meno dei dvd italiani (che hanno lo speciale). Il cinquantenario per ora è previsto in edizione singola per entrambi i paesi (in UK è già uscito), non so quali siano i progetti per l'ottava stagione e penso che ci sarà da aspettare parecchio per saperli, di solito però gli inglesi ci piazzano di tutto e di più (anche i charity special) e gli italiani stanno seguendo l'esempio. Darei per scontato Time of the Doctor compreso nell'ottava stagione inglese (oltre che la classica uscita singola), non so il cinquantenario In ogni caso l'edizione dvd è sui 9 euro e il film merita, non credo si buttino soldi a prenderla, inglese o italiana che sia (per giunta i miniepisode sono gratis, indi anche non li comprendesse il dvd italiano si possono vedere scavando indietro nel topic). Modificato 27 Dicembre, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 28 Dicembre, 2013 Share Inviato 28 Dicembre, 2013 Bhe si, non avevo intenzione di prendermi subito il DVD/BR, poi anche volendo sono da preordinare, mi tocca aspettare (mai che facciano una edizione con entrambi i formati, non sia mai!) Ah, comunque ringrazio lo sbatti per cercarlo su amazon Io non ci avevo pensato. Però mi domando, già che ci sono, ma i cofanetti per le varie stagioni, li fanno multi lingua ? Cioè originale + italiano ? E chi li fa solitamente ? Mi dispiace ma da quello che mi risulta c'e' solo la traccia british, ma se fossi in te se hai una buona conoscena dell' inglese è abbastanza comprensibile. Sempre che non si mettano a parlare alla velocità della luce, come succede in certe cose Ah, comunque ringrazio lo sbatti per cercarlo su amazon Io non ci avevo pensato. Però mi domando, già che ci sono, ma i cofanetti per le varie stagioni, li fanno multi lingua ? Cioè originale + italiano ? E chi li fa solitamente ? Quelli inglesi hanno solo l'inglese più i sub per non udenti. Ci sono comunque tutte le stagioni in italiano (come dicevo, la prima ha la lingua inglese quindi dovrebbero averla anche le altre), solo che le prime stagioni (credo le prime due di tennant) sono senza speciali, poi recuperati in edizione a parte e fatti uscire insieme al cofanetto di quelli dell'ultima stagione (quella solo speciali) del decimo, mentre dall'undicesimo in poi c'è tutto anche nei cofanetti italiani, salvo ovviamente i contenuti speciali dell'edizione inglese. Sono diverse solo le collocazioni dello speciale natalizio, l'edizione italiana lo mette in coda alla stagione, quella inglese tende a metterla all'inizio. Per dire, se non vado errato canto di natale nell'edizione inglese è nel cofanetto della sesta stagione, in quella italiana nel cofanetto della quinta. Li produce tutti una casa che si chiama DHC, che non conosco. La prima stagione, quella di Ecclestone è proprio il minimo indispensabile, così come le altre che ho visto in giro fino alla quarta, le inglesi hanno un'edizione decisamente migliore e più curata come confezione e contenuti, ma anche loro hanno un po' tirato i remi in barca a partire dalla quinta, almeno dal punto di vista dell'edizione. Come prezzo più o meno si equivalgono, ma occhio che vuoi le stagioni in BR, in italiano non mi pare ci siano, solo inglesi. Occhio anche che prima della full season in UK escono le stagioni smezzate, che non hanno un tubo pur costando di meno (basta cercare "Complete" comunque, e si dovrebbe evitare) persino meno dei dvd italiani (che hanno lo speciale). Il cinquantenario per ora è previsto in edizione singola per entrambi i paesi (in UK è già uscito), non so quali siano i progetti per l'ottava stagione e penso che ci sarà da aspettare parecchio per saperli, di solito però gli inglesi ci piazzano di tutto e di più (anche i charity special) e gli italiani stanno seguendo l'esempio. Darei per scontato Time of the Doctor compreso nell'ottava stagione inglese (oltre che la classica uscita singola), non so il cinquantenario In ogni caso l'edizione dvd è sui 9 euro e il film merita, non credo si buttino soldi a prenderla, inglese o italiana che sia (per giunta i miniepisode sono gratis, indi anche non li comprendesse il dvd italiano si possono vedere scavando indietro nel topic). Grazie per le info dettagliate, guarda mi prenderei sia il BR e il DVD di questo benedetto film, visto che insieme non constano uno sprofondo (io mi chiedo come mai non facciano quasi mai una edizione che contiene entrambi i formati, visto che sono belli che vivi entrambi, hmmm licenze ?), però mi domandavo come mai nessuno avesse messo in giro un bel TV rip sulla messa in onda su rai 4, cioè nemmeno nel sito di rai tv si trova sto benedetto film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati