Fencer Inviato 1 Gennaio, 2014 Share Inviato 1 Gennaio, 2014 Visto che se ne parlava e interessava rivederlo, questa domenica su Rai4 fanno The Snowmans, The Name of the Doctor (ultimo episodio della VII stagione) e The Day of the Doctor (il cinquantenario). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 7 Gennaio, 2014 Share Inviato 7 Gennaio, 2014 La prima immagine di Capaldi come doctor prese dal set E Peter Capaldi direttamente su doctor who magazine Devo ammettere che il look è tantino piu sobrio di come mi aspettavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Gennaio, 2014 Share Inviato 7 Gennaio, 2014 Sembra effettivamente rifarsi un po' al terzo. O allo Sherlock Holmes classico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 7 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 7 Gennaio, 2014 Guardate che quello e' ancora l'abbigliamento di Undici, post-rigenerazione :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Gennaio, 2014 Share Inviato 7 Gennaio, 2014 (modificato) Ah, giusto. Senza il cravattino vado in confusione. E' vero che la nuova stagione parte a Settembre comunque? Modificato 7 Gennaio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 7 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 7 Gennaio, 2014 Date precise non ne han date, ma il periodo dovrebbe essere quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 7 Gennaio, 2014 Share Inviato 7 Gennaio, 2014 Ne approfitto per fare una domanda a chi è piu erudito di me . Vedendo il finale dello speciale natalizio mi sono chiesto, ma il potere della rigenerazione è proprio parte della narura degli abitanti di gallifray o è una prerogativa solo dei timelords? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Gennaio, 2014 Share Inviato 7 Gennaio, 2014 La seconda che hai detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Gennaio, 2014 Share Inviato 12 Gennaio, 2014 Vorrei chiedere un favore per chi ha facebook, se può e ne ha la voglia. La versione italiana di Day of the Doctor è stata in alcuni punti ridoppiata, su richiesta di Rai4, rispetto alla versione originariamente messa in onda il giorno del cinquantenario e curata per il doppiaggio dalla BBC. Mi sono accorto di qualcosa quando l'ho rivista ma non di tutto, mentre sembra che a questo indirizzo facebook mettano in evidenza quanto hanno cambiato e perchè non hanno cambiato gli errori restanti (in particolare, "Gallifrey è bloccata" per "Gallifrey stands"). http://www.facebook.com/groups/DoctorWhoHermitsUnited/permalink/587942954594143/ Purtroppo richiede il log e io non ho un account. Qualcuno ha voglia di copincollare il testo dell'intervento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Gennaio, 2014 Share Inviato 12 Gennaio, 2014 e' un post di morelli, questo: Massimiliano Morelli Buonasera a tutti. Un rapido aggiornamento sulla questione del ridoppiaggio di "The Day of The Doctor". Sono stati effettuati 34 rifacimenti sui 36 richiesti dal canale. Tra i due mancanti, probabilmente per una svista, figura l'ormai tristemente celebre "Gallifrey è bloccata". Per una MIA svista (non so come ma ho dimenticato di inserirla nell'elenco dei rifacimenti!!) non è stata invece corretta l'altrettanto celebre "Lacrima nella fabbrica della relatà". Tant'è... entrambe le battute saranno corrette grazie all'estrema disponibilità di BBC e Multimedia Network. Il prossimo passaggio sarà quello buono. Grazie a tutti per la comprensione! con 110 commenti, ma una lista non c'e' ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Gennaio, 2014 Share Inviato 12 Gennaio, 2014 Grazie comunque, alla fine l'importante è che correggeranno tutto per un'eventuale terzo passaggio e per la versione dvd\Br, che a questo punto a seconda dei contenuti (i due miniepisodi andati sulla rete) potrei prendere davvero direttamente in Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Gennaio, 2014 Share Inviato 19 Gennaio, 2014 Per chi fosse interessato, in UK c'è questo: http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/51800046/Doctor-Who-The-Complete-Series-1-7-Box-Set/Product.html Domanda: ci sono cazzate degne di nota nella edizione Italiana delle varie serie? A parte i sub scrausi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Gennaio, 2014 Share Inviato 20 Gennaio, 2014 Capaldi in action! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 20 Gennaio, 2014 Share Inviato 20 Gennaio, 2014 Capaldi in action! Non Vorrei dire cazzate ma credo che .'immagine si riferisca al suo ruolo come richelieu nella nuova mini BBC dedicata ai moschettieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Gennaio, 2014 Share Inviato 20 Gennaio, 2014 Ma no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 20 Gennaio, 2014 Share Inviato 20 Gennaio, 2014 Ma no? Va be me stai a trollà :°_°: :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Gennaio, 2014 Share Inviato 20 Gennaio, 2014 Dici? Che ggente brutta che c'e' in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 27 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 27 Gennaio, 2014 Created by designer Howard Burden, Capaldi said of the look: "He's woven the future from the cloth of the past. "Simple, stark and back to basics. No frills, no scarf, no messing, just 100 per cent Rebel Time Lord." 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Gennaio, 2014 Share Inviato 28 Gennaio, 2014 Ma dove diavolo li trovano quei cappotti? E comunque me piàs. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 28 Gennaio, 2014 Share Inviato 28 Gennaio, 2014 Ma sta faccendo il cosplay del dottor Strange ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Gennaio, 2014 Share Inviato 28 Gennaio, 2014 (modificato) Taci, eretico. Modificato 28 Gennaio, 2014 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 28 Gennaio, 2014 Share Inviato 28 Gennaio, 2014 Taci, eretico. Taciamo sul cavallo dei pantaloni quasi al livello delle ginocchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Gennaio, 2014 Share Inviato 28 Gennaio, 2014 Si corre più comodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Gennaio, 2014 Share Inviato 28 Gennaio, 2014 Si corre più comodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 28 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 28 Gennaio, 2014 5 minuti di riprese del nuovo Dottore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati