Endrius Inviato 7 Gennaio, 2010 Share Inviato 7 Gennaio, 2010 Meglio di quello che aspettava dal trailer, ci stanno pure 3 meido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 7 Gennaio, 2010 Share Inviato 7 Gennaio, 2010 Meido Vampire o Meido Naziste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 7 Gennaio, 2010 Meido Vampire o Meido Naziste? Solo Vampire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Gennaio, 2010 Share Inviato 7 Gennaio, 2010 I nazi stanno sulla luna, checc'entra? Non ci ho capito molto dal primo episodio, ma promette abbastanza bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 7 Gennaio, 2010 Share Inviato 7 Gennaio, 2010 Loli vi Britannia ga Meijiru! Shine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Gennaio, 2010 Share Inviato 8 Gennaio, 2010 (modificato) La SHAFT rinuncia alle epiche visioni dei cartelli stradali e ci dà un mix tra talkshow e Voyager inserito brutalmente nella storia? I'm impressed. Cmq l'ideona di Mina è semplice e sempre non la cambino coerente con il fatto di andare in diretta a fare macellazione, ma credo non l'abbia ancora detta. (notare che non ho usato la parola "credibile", cmq ) Modificato 8 Gennaio, 2010 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 9 Gennaio, 2010 Share Inviato 9 Gennaio, 2010 Hanno cambiato l'inizio del manga , non è un male Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Primo episodio discreto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 Episodio 2 out Se gli endOrini lo guardano, muoiono :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 14 Gennaio, 2010 Sta prendendo na brutta piega shojo, per ora meglio Vampire Knight. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 EndOrino :porcodance: Stavolta l'hai fatta fuori dalla tazza Come cazzo poti dire che VK sia megghio?! :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 14 Gennaio, 2010 E' più MOE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 E anche alcuni ordini di grandezza più trojoshojo il tuo VK. Già che sto trattenendo la rage quando Mina è caduta che manco Mio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 (modificato) E anche alcuni ordini di grandezza più trojoshojo il tuo VK. Già che sto trattenendo la rage quando Mina è caduta che manco Mio. Ma trojo de che? In VK tutto andrebbe a posto se Yuuki decidesse a chi darla... e i casini succedono perché_NON_la dà :porcodance: Modificato 15 Gennaio, 2010 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Per essere ben preparato per il secondo episodio mi sono letto una 15 di capitoli del manga, quindi non mi scoraggiate che attendo fremente di vedere tante tette e culi. E anche alcuni ordini di grandezza più trojoshojo il tuo VK. Già che sto trattenendo la rage quando Mina è caduta che manco Mio. Ma trojo de che? In VK tutto andrebbe a posto se Yuuki decidesse a chi darla... e i casini succedono perché_NON_la dà :porcodance: Se poi la da, finisce il manga, mentre cosi durerà per altri 123456789 volumi e le shojiste sono contente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 L'essenza del trojoshojo secondo me non è l'atto, ma il farla annusare (o il farlo annusare, in effetti) e l'essere emo. Comunque se non ti fai problemi di... tridimensionalità le tette ci sono già, nemuccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Comunque se non ti fai problemi di... tridimensionalità le tette ci sono già, nemuccio. Quelle delle meido? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 (modificato) Intendevo [iMMAGINE NON PEDOSAFE] Cmq per chi piace c'è la suora. Ho capito la storia dietro, ma ogni tanto mi chiedo se gli animatori ne abbiano mai vista UNA di suora vera. Modificato 15 Gennaio, 2010 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Da quando su Sankaku fanno le foto alle tavole da stiro? Meglio l'articolo successivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 De gustibus. Ma poi non eri te quello che diceva bene di Horo che è diventata pettanko? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 15 Gennaio, 2010 De gustibus. Ma poi non eri te quello che diceva bene di Horo che è diventata pettanko? Non ricordo, cmq non anche se le hanno levato qualche taglia, non ha le forme di una tavola da stiro e c'ha la coda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 (modificato) Ah no? Modificato 15 Gennaio, 2010 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Dairon: guarda che non puoi crosslinkare le immi di sankaku. Qui 'un si vede nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 E che palle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 L'essenza del trojoshojo secondo me non è l'atto, ma il farla annusare (o il farlo annusare, in effetti) e l'essere emo. Comunque se non ti fai problemi di... tridimensionalità le tette ci sono già, nemuccio. Non vorrei anticipare nulla, ma la tridimensionalità ci sarà eccome. Comunque se non ti fai problemi di... tridimensionalità le tette ci sono già, nemuccio. Quelle delle meido? Non solo. :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati