Vai al contenuto

One Piece anime

Creed

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, qualcuno che segue l'anime di OP?

Io sono indietrissimo, precisamente alla sconfitta di Mr. Three (anche se molto probabilmente fra un paio d'ore arriverò a Drum) mentre col manga alla fine di Alabasta.

Sinceramente mi sta piacendo più quest'ultimo, perchè nell'anime ci sono troppi fermo immagine, quasi a voler emulare le tavole del manga, le musiche fanno cagare (tranne qualcuna davvero bella) e le animazioni sono una cosa orripilante secondo me.

Dai vari amv che ho visto su Youtube credo che col tempo migliorerà la qualità del prodotto, e speriamo!!

Piccolo commento: Drum rulla, little garden fuori dai coglioni il più in fretta possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, qualcuno che segue l'anime di OP?

Io sono indietrissimo, precisamente alla sconfitta di Mr. Three (anche se molto probabilmente fra un paio d'ore arriverò a Drum) mentre col manga alla fine di Alabasta.

Sinceramente mi sta piacendo più quest'ultimo, perchè nell'anime ci sono troppi fermo immagine, quasi a voler emulare le tavole del manga, le musiche fanno cagare (tranne qualcuna davvero bella) e le animazioni sono una cosa orripilante secondo me.

Dai vari amv che ho visto su Youtube credo che col tempo migliorerà la qualità del prodotto, e speriamo!!

Piccolo commento: Drum rulla, little garden fuori dai coglioni il più in fretta possibile.

L'anime non e' male, ma non ricordo manco piu' da che punto imbrocca un poderoso sentiero di Quality e non lo molla piu'. Il manga e' molto meglio.

Comunque mi par di capire che stai per imbatterti in skypiea, al momento la saga piu' brutta della serie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si col manga devo iniziare il numero 24, dunque l'indroduzione a Skypea.

Spero davvero che animazioni e disegni migliorino da foxy in poi, infatti da downloadzone hanno spezzettato tutta l'opera in due release, una che va dalla puntata 1 alla fine della già citata isola dei cieli, la seconda invece parte da Foxy fino ad arrivare a quelle attuali. Ecco, speriamo che dal secondo blocco in poi vedrò un miglioramento.

Link al commento
Condividi su altri siti