Creed Inviato 26 Gennaio, 2010 Share Inviato 26 Gennaio, 2010 Ciao a tutti, qualcuno che segue l'anime di OP? Io sono indietrissimo, precisamente alla sconfitta di Mr. Three (anche se molto probabilmente fra un paio d'ore arriverò a Drum) mentre col manga alla fine di Alabasta. Sinceramente mi sta piacendo più quest'ultimo, perchè nell'anime ci sono troppi fermo immagine, quasi a voler emulare le tavole del manga, le musiche fanno cagare (tranne qualcuna davvero bella) e le animazioni sono una cosa orripilante secondo me. Dai vari amv che ho visto su Youtube credo che col tempo migliorerà la qualità del prodotto, e speriamo!! Piccolo commento: Drum rulla, little garden fuori dai coglioni il più in fretta possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 26 Gennaio, 2010 Share Inviato 26 Gennaio, 2010 Ciao a tutti, qualcuno che segue l'anime di OP? Perché? Dovremmo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Gennaio, 2010 Share Inviato 26 Gennaio, 2010 Ciao a tutti, qualcuno che segue l'anime di OP? Io sono indietrissimo, precisamente alla sconfitta di Mr. Three (anche se molto probabilmente fra un paio d'ore arriverò a Drum) mentre col manga alla fine di Alabasta. Sinceramente mi sta piacendo più quest'ultimo, perchè nell'anime ci sono troppi fermo immagine, quasi a voler emulare le tavole del manga, le musiche fanno cagare (tranne qualcuna davvero bella) e le animazioni sono una cosa orripilante secondo me. Dai vari amv che ho visto su Youtube credo che col tempo migliorerà la qualità del prodotto, e speriamo!! Piccolo commento: Drum rulla, little garden fuori dai coglioni il più in fretta possibile. L'anime non e' male, ma non ricordo manco piu' da che punto imbrocca un poderoso sentiero di Quality e non lo molla piu'. Il manga e' molto meglio. Comunque mi par di capire che stai per imbatterti in skypiea, al momento la saga piu' brutta della serie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Gennaio, 2010 Share Inviato 26 Gennaio, 2010 L'anime non e' male, ma non ricordo manco piu' da che punto imbrocca un poderoso sentiero di Quality e non lo molla piu'. mi pare da quando le tette di tutte le protagoniste sono grosse come meloni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 26 Gennaio, 2010 Share Inviato 26 Gennaio, 2010 skypea è stato il salto dello squalo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Gennaio, 2010 Share Inviato 26 Gennaio, 2010 Beh, con water 7 si e' ripresa di molto, poi che diavolo c'era, thriller bark, etc etc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 27 Gennaio, 2010 Share Inviato 27 Gennaio, 2010 Non ho più voluto averci a che fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 27 Gennaio, 2010 Share Inviato 27 Gennaio, 2010 da venerdì nisba(ma non lo potrebbero acquistare a saghe anzichè a blocchi di episodi)? mi sa che trhriller bark lo spezzano(non penso riascan a finire la saga in 2 episodi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Creed Inviato 27 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 27 Gennaio, 2010 Si col manga devo iniziare il numero 24, dunque l'indroduzione a Skypea. Spero davvero che animazioni e disegni migliorino da foxy in poi, infatti da downloadzone hanno spezzettato tutta l'opera in due release, una che va dalla puntata 1 alla fine della già citata isola dei cieli, la seconda invece parte da Foxy fino ad arrivare a quelle attuali. Ecco, speriamo che dal secondo blocco in poi vedrò un miglioramento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati