Il grande Mu Inviato 28 Gennaio, 2010 Share Inviato 28 Gennaio, 2010 OK, è uscito il primo episodio. Primi commenti: visto e considerato che alle animazioni ci sono i responsabili di quella cagata maxima nota come "Tears to Tiara" ero preparato al peggio e invece non c'è male: non c'è niente di fapperrimo ma si lascia guardare. Un po' intricata la storia dei signori del Bakufu a caccia delle 12 sacre lame che però si pote riasumere in un "gotta catch'em all!" che è poi - di fatto - la cosa che mi spaventa di più... c'è un atmosfera un po' tropo da shounen_dimmerda_e_penniente_snob che temo mi farà porconare, specie se vanno avanti a proporre il tipico nemico idiota à la (shounen_dimmerda_che_ve_piace_deppiù) che stà lì a parlare come un cretino prima di fare la medesima figura e morire in 1 minuto. Complice il nulla cosmico di questa stagione ed i tempi di trasissione dilatati, per ora resisto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 28 Gennaio, 2010 Share Inviato 28 Gennaio, 2010 Io per ora ho visto l'inizio, fino a quando spiegano che a quei tempi la parola "gyafun" non era ancora passata di moda. Mah... La parte introduttiva mi fa temere il peggio, ma vediamo come si sviluppa. (però una lamentela ce l'ho già: perché danno sempre alla Nakahara 'sti ruoli da malatina con la voce flebile che pare una che deve morire dopo due giorni?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 28 Gennaio, 2010 Per lo stesso motivo in cui Noto-chan è in tutti gli anime che ti piacciono: pikkè poi scleri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 28 Gennaio, 2010 Share Inviato 28 Gennaio, 2010 Waitin for another version. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 28 Gennaio, 2010 Share Inviato 28 Gennaio, 2010 visto, pero' mi chiedo picche' i personaggi so' tutti degli emeriti rincoglioniti :pazzia: :pazzia: l'unica che ha un minimo di materia cerebrale e' la sorella moribonda (e il ninja che tie' tutto quello che gli occorre nello stomaco compresa una spada, un centinaio di shuriken e pure una fune da barca lunga 4 metri e' decisamente LOLWUT ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 29 Gennaio, 2010 Share Inviato 29 Gennaio, 2010 Grandi dementi pensano uguale. Ho anticipato la risposta di Togame perfettamente ("non quelli che lo farebbero per soldi, non quelli che lo farebbero per onore, cosa resta?" Io: la figa? "L'amore!"). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 29 Gennaio, 2010 Share Inviato 29 Gennaio, 2010 Grandi dementi pensano uguale. Ho anticipato la risposta di Togame perfettamente ("non quelli che lo farebbero per soldi, non quelli che lo farebbero per onore, cosa resta?" Io: la figa? "L'amore!"). Io pensavo avrebbe detto "la vendetta"! :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 31 Gennaio, 2010 Share Inviato 31 Gennaio, 2010 M'è piaciuto ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 31 Gennaio, 2010 Share Inviato 31 Gennaio, 2010 Il primo anche a me Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Febbraio, 2010 Share Inviato 9 Febbraio, 2010 Secondo episodio OUT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 10 Febbraio, 2010 Share Inviato 10 Febbraio, 2010 Animazione di un FAIL spettacolare Soprattutto molto bello che una cazzatina che dovrebbe essere risolta in 20 minuti ne dura 50, e il tempo aggiuntivo è occupato da dialoghi fatti di noia concentrata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 11 Febbraio, 2010 Share Inviato 11 Febbraio, 2010 (modificato) Io esporrei con cura la sua strategia, se capisci cosa voglio dire. Verissimo che i dialoghi erano là a far dormire, ma la QUALITY ma sa che stavolta te la sei sognata. Dove l'avresti notata? (antagonista ben più decente del primo) Modificato 11 Febbraio, 2010 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Febbraio, 2010 Share Inviato 13 Febbraio, 2010 certe scene sono fottutamente AWESOME Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 20 Aprile, 2010 Share Inviato 20 Aprile, 2010 PH3AR TEH CUTE 1S! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Aprile, 2010 Share Inviato 20 Aprile, 2010 Comunque la 4 ci trolla di brutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 20 Aprile, 2010 Share Inviato 20 Aprile, 2010 Sì, ma la vera trollata è che Togame non dice cheerio se non nella preview. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 20 Aprile, 2010 Share Inviato 20 Aprile, 2010 Uff, io ancora devo vedermi la 3... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Maggio, 2010 Share Inviato 24 Maggio, 2010 A parte la povera Togame, quest'episodio è stato abbastanza meh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Luglio, 2010 Share Inviato 16 Luglio, 2010 Ep. 7 HOLY SHIT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Luglio, 2010 Share Inviato 16 Luglio, 2010 Hai pianto, ammettilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Luglio, 2010 Share Inviato 16 Luglio, 2010 Quando SPOILERISSIMO ASSOLUTAMENTE NON DAIRON-SAFE taglia i capelli a Togame stavo per prendere a morsi lo schermo, più che altro. Sapevo che succedeva l'altra cosa, e comunque era intuibile anche se MAI-CHAAAAAAAAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Settembre, 2010 Share Inviato 13 Settembre, 2010 Drammone, povera Togame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Novembre, 2010 Share Inviato 19 Novembre, 2010 Ma Daironno non ha ancora visto la 11 oppure lo shock è stato troppo grande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 19 Novembre, 2010 Share Inviato 19 Novembre, 2010 Ha smadonnato in shoutbox qualche giorno fa a riguardo. :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Novembre, 2010 Share Inviato 19 Novembre, 2010 Non avevo letto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati