Vai al contenuto

Katanagatari

Il grande Mu

Messaggi raccomandati

OK, è uscito il primo episodio.

Primi commenti: visto e considerato che alle animazioni ci sono i responsabili di quella cagata maxima nota come "Tears to Tiara" ero preparato al peggio e invece non c'è male: non c'è niente di fapperrimo ma si lascia guardare. Un po' intricata la storia dei signori del Bakufu a caccia delle 12 sacre lame che però si pote riasumere in un "gotta catch'em all!" che è poi - di fatto - la cosa che mi spaventa di più... c'è un atmosfera un po' tropo da shounen_dimmerda_e_penniente_snob che temo mi farà porconare, specie se vanno avanti a proporre il tipico nemico idiota à la (shounen_dimmerda_che_ve_piace_deppiù) che stà lì a parlare come un cretino prima di fare la medesima figura e morire in 1 minuto. Complice il nulla cosmico di questa stagione ed i tempi di trasissione dilatati, per ora resisto :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora ho visto l'inizio, fino a quando spiegano che a quei tempi la parola "gyafun" non era ancora passata di moda. :lolla:

Mah... La parte introduttiva mi fa temere il peggio, ma vediamo come si sviluppa.

(però una lamentela ce l'ho già: perché :pazzia::porco: danno sempre alla Nakahara 'sti ruoli da malatina con la voce flebile che pare una che deve morire dopo due giorni?)

Link al commento
Condividi su altri siti

visto, pero' mi chiedo picche' i personaggi so' tutti degli emeriti rincoglioniti :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :porco:

l'unica che ha un minimo di materia cerebrale e' la sorella moribonda :ph34r:

(e il ninja che tie' tutto quello che gli occorre nello stomaco compresa una spada, un centinaio di shuriken e pure una fune da barca lunga 4 metri e' decisamente LOLWUT :rotfl::ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi dementi pensano uguale. Ho anticipato la risposta di Togame perfettamente ("non quelli che lo farebbero per soldi, non quelli che lo farebbero per onore, cosa resta?" Io: la figa? "L'amore!").

Io pensavo avrebbe detto "la vendetta"! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

post-54-126588057778_thumb.jpg

Io esporrei con cura la sua strategia, se capisci cosa voglio dire. :sisi:

Verissimo che i dialoghi erano là a far dormire, ma la QUALITY ma sa che stavolta te la sei sognata. Dove l'avresti notata?

(antagonista ben più decente del primo)

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...