Vai al contenuto

Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena

Messaggi raccomandati

ATTENZIONE!!!!

ATTENTION PLEASE.

RICHIESTA DI TROLLATA IN CORSO.

http://forum.yamatov...start=75#p19349

Leggete il post e, dopo aver lollato, andate e trollate abbestia. :sisi:

Avete il permesso  :lolla:

Ma quello non è un crociato,è un piratozzo(d'altronde visto l'avatar...).Un piratozzo che dura poco,per quel poco che ne so su Nausicaa.
Se fosse un crociato verrebbe appeso per le parti basse appena qualcuno riportasse queste frasi,mentre questo non teme la vendetta dei suoi colleghi.
Detto questo: 30-40 euro per un dvd?Ma dove li compra,al mercato nero?
Correggiamo gli errori?Allora sì,che costerebbero 30 euro,andrebbero ridoppiati da capo.
E una cosa,ma dietro il nick Nausicaa non c'era un uomo?Perchè continua a dirgli "Ennò cara"?E' Alberto in incognito?
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, Nausi è un ragazzo. Ma questo qui è talmente scemo che anche se glielo spieghi...

Me ne sono accorto quando ho letto che vuole mandare la lista degli errori ad un sito "autorevole" come CDZforever.it (è tradotto,sta per SSDS.it),e il poveraccio non si rende conto che verrà castrato sulla pubblica piazza.Che rush trollatorio comunque.
Mi fa morire l'amico che gli ha fatto i dvd-rip e l'informati a ryudo comunque,perle rare.Mi sa che il furbone i dvd-rip LI HA PAGATI.

EDIT
Ma...ma....
"C'è infatti i cavalieri dello zodiaco sono il fiore all'occhiello del doppiaggio sugli anime( Hades compreso)....ma vedo che parlo con dei puristi quindi è come parlare a vuoto....."
ma allora è un crociato!Aspetta,non è possibile,ha parlato di errori...oddio una nuova razza di crociato!Qualcuno avvisi i crociati che è arrivato l'ibrido,dopo il crociato,il crociato piratozzo!
Oddio,allora non crescono solo nelle riserve!
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo,ma si è comunque permesso di farlo in un luogo che non sia una riserva protetta,doveva limitarsi a dire "degli errori abbiamo già parlato",esplicandolo poi nel privato del forum crociato.

Nella sua fretta di trovare una scusa per giustificare la sua pirateria ha commesso un errore che non doveva commettere,ha nominato cose che non doveva nominare!Spero sia preparato alla punizione che gli verrà somministrata a colpi di guttalax dagli assistenti del profeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli fanno guardare il robottone dei girellari ? .brr

Con commento in diretta dell'autore.

Confermo comunque,crociato piratozzo,nuova specie individuata,chiamate il WWF.

Sempre più convinto che non siete degni nemmeno di risposta...
Mi chiedo perchè allora venite a rompere le b....e in un topic che parla di un cartone che non vi piace visto che si parla di un doppiaggio ovvero del Ds che mai nessun anime ha avuto....
Gente che sputa su questo doppiaggio non è fan di saint seiya poco ma sicuro...evidentemente rosicate perchè non ci sarà mai un sdoppiaggio come volete voi della serie "ti picchio" "mi fai male"...e sono sicuro che se avremo la correzione degli errori rosicherete ancora di più.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dunque io non so se sarà Yamato a prendere i diritti dvd(ma credo probabilmente di si)....e nemmeno se Nausicaa sia maschio o meno(scusami ma non mi interessa minimamente con tutto il rispetto per te Nausicaa) io ho solo esposto una certa linea di pensiero che come me hanno molti ma molti fan e sottolineo fan della serie.
Ops dimenticavo che non sto parlando con dei fan :lol: :lol: :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio,che ci mandate a fare a trollare se poi arriva Nausicaa e lo fa cagare in mano?Povero crociato piratozzo.

E qualcuno gli dica che ce l'ho con Carabelli buonanima,oltre che con DIVO,mi riferivo a lui con la sindrome di dialoghista represso,la colpa primaria per me è la sua,il resto ha seguito a ruota.D'altronde a DIVO ci pensa Mu.

Ma davvero DePalma è un simpaticone?A me ha dato tutt'altra impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio,che ci mandate a fare a trollare se poi arriva Nausicaa e lo fa cagare in mano?Povero crociato piratozzo.

E qualcuno gli dica che ce l'ho con Carabelli buonanima,oltre che con DIVO.Ma davvero DePalma è un simpaticone?A me ha dato tutt'altra impressione.

Vedrai che risponde.

Max per ora non lo banna  :nono::nono:

Potete continuare a divertirvi.
Link al commento
Condividi su altri siti