Vai al contenuto

Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena

Messaggi raccomandati

il povero Endrino c'è rimasto male.

Rimasto male no, perchè sapevo cosa mi aspettava, in più i soldi erano di altri.
Più che altro, sono rimasto ulteriormente schifato, che è peggio, passi aspettarsi le peccette sulle tavole, ma la peccetta messa ad membrum su all'interno del ballon, questa no, stavolta hanno scavato molto sotto al fondo.
Di fatti le scan inglesi sono editate meglio.
Link al commento
Condividi su altri siti

e chi meglio di loro?

se traducono loro non c'è proprio motivo per sbagliarsi.

Lol? E gli script farlocchi su cui lavorava Cerioni secondo te non erano ufficiali?

Semplicemente, bisogna tradurre dalla lingua madre. Indipendentemente dalla traduzione inglese, se sia fatta bene o no.

olè!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

direi di chiuderlo a aprirne un altro perchè finchè siamo a 35 pagine (si io ne vedo 35, ho settato più messaggi per pagina) è ancora ancora leggibile per chi volesse cercare nelle pagine addietro, poi non lo sarà più.

Comunque non modero in questa sezione quindi non faccio nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero scordato del sopracciglione di Radamantis,  :ph34r: perché non l'hanno fatto doppiare da Bandini? :rotfl: Comunque quella striscia pelosa non ha ragione di esistere!!! :pazzia:

Ma poi seriamente temevano che qualcuno li avrebbe accusati di antisemitismo tenendo Sion? MADAAI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero scordato del sopracciglione di Radamantis,  :ph34r: perché non l'hanno fatto doppiare da Bandini? :rotfl: Comunque quella striscia pelosa non ha ragione di esistere!!! :pazzia:

Ma poi seriamente temevano che qualcuno li avrebbe accusati di antisemitismo tenendo Sion? MADAAI...

Può anche essere vero,molta gente non ha un tubo da fare e protesta per le peggio cavolate.Comunque ribadisco,bastava pronunciarlo "Shion" invece di "Sion",e poi si poteva millantare che si scriveva in modo diverso,o non dicevano niente.

Ma quando saltano fuori Hypnos e Thanatos che fanno?

Che c'hanno la stella di Davide sulla fronte.

Gli cancellano con la scolorina in modo che abbiano solo un triangolino.Anche se a quel punto potrebbero protestare le femministe.
Non so se abbiano già l'Elisio comunque,probabile che anche se non ce l'hanno  lo prendano.

direi di chiuderlo a aprirne un altro perchè finchè siamo a 35 pagine (si io ne vedo 35, ho settato più messaggi per pagina) è ancora ancora leggibile per chi volesse cercare nelle pagine addietro, poi non lo sarà più.

Comunque non modero in questa sezione quindi non faccio nulla.

Ho capito la questione,però c'erano topic di cento e rotte pagine da un'altra parte.Tra l'altro il traffico di questi giorni e delle prime pagine è un caso straordinario,difficilmente si arriverà a cento,a meno che non arrivi DePalma(impossibile che DIVO ci degni),ma a quel punto esplode direttamente il forum.
Comunque per me dovrebbe restare aperto (tra l'altro non si rischia di perderlo nel marasma dei nuovi topic e renderlo inconsultabile comunque dato che diventa direttamente difficile trovarlo?).
OT.Chi è il genio che ha scritto quella definizione da dizionario dei girellari?Ora finalmente sono chiare tutte e due le categorie e le loro differenze.
Link al commento
Condividi su altri siti

Di che definizione parli ?

Comunque il fatto che su plusnet ci fossero dei topic di 100 e passa  pagine non è un punto a favore, infatti nella sezione discussioni generali ho fin da subito scoraggiato che ci fosse un topic unico per le politiche.

Qui non modero e l'argomento SS mi interessa fino a un certo punto, quindi va bene così, per altre cose magari interverrò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai ritradotto il Canvas??!??

E quale sacrificio umano deve essere compiuto per avere l'onore di posarci gli occhi sopra???

Ho ritradotto delle frasi che aveva postato Fencer dal volume 10, per fare un confronto diretto con l'originale. Sono in questo stesso topic.

Ah, avevo capito che avevi ritradotto TUTTO il Canvas.
Peccato, l'avrei letto volentieri. Visto che il manga in italia non è uscito.
No, non son pazzo: il manga, in Italia, NON è uscito. Quello che vedete nelle fumetterie è un'illusione olografica. Ma non è reale.
Link al commento
Condividi su altri siti

Di che definizione parli ?

Quella di "io sono girella" che appare nel blog.

Pensavo una cosa ma il rospo di radamante non potevano farlo doppiare da Prata in versione Keroro? Ci stava bene anche un bel signorsì alla fine di ogni frase... ;D

Non è aulico.E Prata per ora passa da vittima del sistema,ma se continuano a sentirlo nel "loro" lavoro,potrebbero avere gli occhi iniettati di sangue tempo qualche minuto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando saltano fuori Hypnos e Thanatos che fanno?

Che c'hanno la stella di Davide sulla fronte.

No, non ce l'hanno. Nel manga Thanatos ha un pentacolo e Hypnos la stella di Davide, ma nell'anime hanno tutti e due il pentacolo. I giapponesi si sono premuniti. Era gia' successo anche con One Piece, dove il tatuaggio sulla schiena di Ace e' passato dalla svastica alle ossa incrociate.
Link al commento
Condividi su altri siti

Pentacolo ?

Provvederò personalmente a mandare un mail anonima al Moige per chiedere la sospensione di una serie che supporta le BR  :fash1:

Ah ah, puo' essere una chiave di lettura! La serie va ridoppiata dunque, e al posto degli specter bisogna indicare "le brigate rosse".
E la Greatest Eclipse e' un atto terroristico su scala planetaria!
Cmq alla fine vengono sconfitti, quindi tutto ok.  :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il pentacolo è rovesciato allora è una chiara istigazione a professare il satanismo!!

E con il fatto che l'altro aveva la Stella di David in fronte è un chiaro segno: dietro a tutto c'è la Lobby Ebraica!
Qualcuno avverta l'Associazione San Giorgio, presto! :rotfl::rotfl::rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono rivisto Overture, mi ero scordato dello speciale di mezz'ora(ma quante sono le opening di Saint Seiya? Ha delle musiche gasantissime), simpaticissimo.

Ripensando al finale, ci sono Seiya e Saori senza memoria, effettivamente sono quasi le stesse premesse di Casshern!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti