Vai al contenuto

Febbre da Remake...


Shuji

Messaggi raccomandati

Quote

Mi sta venendo un dubbio... c'e' mica pure qui di mezzo la Fox?  :lolla:
In realtà, anche i due Spiderman sono stati remake dei film anni '70 e Punisher War Zone è un remake del film con Dolph Lundgren!! :sisi:
E Superman Returns ed i F4 sono remake anch'essi!!! Spuntano... :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Alien non sarà un remake ma un prequel

han già scelto il regista, tale Carl Rinsch

e sperano di partire già quest'anno con le riprese

http://www.badtaste....=8131&Itemid=30


Bella cazzata. :lolla:

Si vede che Ridely Scott s'è rifuitato, come prevedibile, ma la Fox non vuole mollare.
Scommettiamo che se il prequel fa soldi ci becchiamo un reboot in stile Star TRek (di J.J. Abrams)? :goccia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Alien non sarà un remake ma un prequel

han già scelto il regista, tale Carl Rinsch

e sperano di partire già quest'anno con le riprese

http://www.badtaste....=8131&Itemid=30




Quote

Secondo BT il nuovo film di Alien sarà un prequel. :sisi:




Parlavamo proprio di quello, ahimè. :sisi:
Parlando un attimo di questo prequel(del primo film) ci mostreranno gli alieni giganti? :pazzia:
Lo faranno in CGI? Basta che non ci infilano Predator, che a causa della "mafia" è stato costretto a perdere i precedenti scontri!!! :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Parlando un attimo di questo prequel(del primo film) ci mostreranno gli alieni giganti? :pazzia:

Lo faranno in CGI? Basta che non ci infilano Predator, che a causa della "mafia" è stato costretto a perdere i precedenti scontri!!! :sisi:


Ancora non si sa nulla di nulla, ovviamente.

Però sì, possiamo ragionevolmente attenderci gli alieni giganti.
A ben vedere, comunque, qualcuno sulla Terra già sapeva di qualche bioarma sita su quel pianeta morto, e da lì la programmazione di Bilbo ... hem ... dell'androide di Alien! ;D

Insomma, l'aggancio per un prequel al primo Alien c'è. Tutto sta nel vedere come verrà sfruttato.
E io, in questo senso, parto prevenuto al massimo. :goccia:

Quote

Quindi AVP viene rinnegato? :crying:


AvP è sempre stato un franchise a parte, e deriva, come sapete, dai videogiochi.
In un certo senso, dunque, i due film sono "fuori continuity" rispetto alle due serie di Alien e di Predator.

Quote

Piuttosto saputo nulla del remake di Predator? :ph34r:


Ero rimasto alla notizia che la Troublemaker Studios (la casa di produzione di Robert Rodriguez) produrrà il remake ... ma non si sa se sarà lo stesso Rodriguez a occuparsi della regia, né di che impostazione vorranno dare al film.

Anche lì, comunque, possiamo attenderci l'intenzione di fare una trilogia, con conseguente finale ammiccante/ammezzato/lacunoso.

Mi pare che comunque il progetto fosse ben suppoortato dalle alte sfere e dunque mi aspetto che entri in fast track entro breve. Forse addirittura dopo l'estate. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che non provi ad infilare anche lì Rose McGowan!!! :snob:

 

Barbarella

 

Il remake dev'essere parso però a molti un'occasione ghiotta, perchè un altro progetto simile ma parallelo sembra già in cantiere: Robert Luketic, regista di  La rivincita delle bionde e Quel mostro di Suocera, sta infatti lavorando con Dino de Laurentiis per riportare in vita Barbarella. De Laurentiis detiene i diritti sul film originale, e potrebbe ora portare avanti il remake con un'altra casa di produzione.

Questo significa che, probabilmente, nulla di quanto pensato da Rodriguez verrà mantenuto, compresa l'attrice protagonista che, nei suoi piani, avrebbe dovuto essere la fidanzata Rose McGowan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, il progetto di Barbarella di Rodriguez è saltato da un po'. :sisi:

 

La McGowan, in sintesi, seccata perché nessuno le offriva una parte importante, spinse per andare in produzione con Red Sonja, che secondo lei era più appetibile, a discapito di Barbarella, che fu accantonato del tutto.

 

Tra l'altro il coinvolgimento sentimentale della McGowan con Rodriguez è cessato da quasi altrettanto tempo, quindi dubito che questi abbia la benché minima intenzione di raccomandarla a chicchessia! ;D

Sfortuantamente per noi e per i fans di Red Sonja, tuttavia, il contratto per quel film era già firmato. :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Emerge finalmente la prima foto del nuovo Scontro di Titani.

 

[smg id=646 type=preview align=center width=400] 

 

Devo dire che l'intenzione mi sembra molto buona: bando alla pulizia ed alla surrealtà dei vecchi Peplum e di 300, avanti con una storia di eroi e fatiche.

 

Speriamo che, alla fine, il film sia degno del nome che porta. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel remake di Highlander, gli immortali si faranno beffe del vecchio codice d'onore basato sulle spade e si faranno saltare la testa in tutti i modi, anche a fucilate.

 

Questo emerge da una review della sceneggiatura di questo film, in cui, infatti, il nuovo Ramirez insegnerà al nuovo MacLeod come combattere con ogni mezzo, pur di conseguire lo scopo. :pazzia:

 

Come dicevamo ieri: qui non si parla più di storie, ma di roba da vendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Nel remake di Highlander, gli immortali si faranno beffe del vecchio codice d'onore basato sulle spade e si faranno saltare la testa in tutti i modi, anche a fucilate.



Questo emerge da una review della sceneggiatura di questo film, in cui, infatti, il nuovo Ramirez insegnerà al nuovo MacLeod come combattere con ogni mezzo, pur di conseguire lo scopo. :pazzia:



Come dicevamo ieri: qui non si parla più di storie, ma di roba da vendere.

Saremo già fortunati se il nuovo Ramirez sarà interpreato da Chuck Norris visto ste premesse :goccia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Nel remake di Highlander, gli immortali si faranno beffe del vecchio codice d'onore basato sulle spade e si faranno saltare la testa in tutti i modi, anche a fucilate.



Questo emerge da una review della sceneggiatura di questo film, in cui, infatti, il nuovo Ramirez insegnerà al nuovo MacLeod come combattere con ogni mezzo, pur di conseguire lo scopo. :pazzia:



Come dicevamo ieri: qui non si parla più di storie, ma di roba da vendere.


Saremo già fortunati se il nuovo Ramirez sarà interpreato da Chuck Norris visto ste premesse :goccia:
Chuck Norris deve essere il protagonista!! :fash1::lolla::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Nel remake di Highlander, gli immortali si faranno beffe del vecchio codice d'onore basato sulle spade e si faranno saltare la testa in tutti i modi, anche a fucilate.



Questo emerge da una review della sceneggiatura di questo film, in cui, infatti, il nuovo Ramirez insegnerà al nuovo MacLeod come combattere con ogni mezzo, pur di conseguire lo scopo. :pazzia:



Come dicevamo ieri: qui non si parla più di storie, ma di roba da vendere.


...

Ti pago se mi dici che non e' vero  :pazzia: :pazzia: :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

...



Ti pago se mi dici che non e' vero  :pazzia::pazzia::pazzia:


:lolla:

La mia onestà mi costringe a rifiutare la paga, ma sarò qui a consolarti quando questo film sarà in procinto di uscire nelle sale. :sisi:

Tre notizie di oggi pomeriggio:

1) pare che Rodriguez abbia contattato Swarzy per vedere se riesce a includerlo nel nuovo Predators.

2) si sono decisi a fare il remake anche di Poltergeist

3) è pronta la sceneggiatura del remake di Corto Circuito. Nulla si sa circa un eventuale ritorno di Steve Gutemberg. Anche per questo film ho letto dichiarazioni un po' ardimentose, ma per ora taccio e attendo conferme. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Il remake di Poltergeist?



AHAHAHAHAHAHAHAh



Con sfiga inclusa?  :lolla::lolla::lolla:

Tu che sei così razionalista mi cadi su queste cose?
solo perchè il film è stato girato sopra ad un antico cimitero indiano e quasi tutto il cast è stato sterminato non mi pare il caso di parlare di sfiga  :fear::fear: .... O SI? .
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo