Aldo Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Quote In realtà il fumetto era molto più zozzo e violento di quanto il cartone (o il film) siano mai stati. Ricordo che in un fumetto un po' più avanti, nella serie originale (quella in bianco e nero), uno dei Turtles aveva una mano amputata (credo Donatello), e mi pare di ricordare anche che uno dei quattro fosse stato ammazzato ... ma di questo sono meno sicuro. Purtroppo ho leggiucchiato solo i primissimi numeri e posseggo solo il primo, la prima serie in b/n è assolutamente introvabile, a qualunque prezzo :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 27 Aprile, 2009 Share Inviato 27 Aprile, 2009 Nel caso interessi a qualcuno, si parla di un possibile rifacimento di "Videodrome". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 28 Aprile, 2009 Share Inviato 28 Aprile, 2009 Si comincia a parlare del riavvio di un'ennesimo franchise. Alien. Fortunatamente (?) pare si voglia coinvolgere nell'operazione anche Ridley Scott. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 28 Aprile, 2009 Share Inviato 28 Aprile, 2009 Quote Si comincia a parlare del riavvio di un'ennesimo franchise.Alien.Fortunatamente (?) pare si voglia coinvolgere nell'operazione anche Ridley Scott. E che devono rimarkare?se mai si potrebbe al massimo fare una riedizione cinematografica restaurata, il primo film è semplicemente perfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 28 Aprile, 2009 Share Inviato 28 Aprile, 2009 Quote Quote Si comincia a parlare del riavvio di un'ennesimo franchise.Alien.Fortunatamente (?) pare si voglia coinvolgere nell'operazione anche Ridley Scott. E che devono rimarkare?se mai si potrebbe al massimo fare una riedizione cinematografica restaurata, il primo film è semplicemente perfetto. Già fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 28 Aprile, 2009 Share Inviato 28 Aprile, 2009 Quote Quote Si comincia a parlare del riavvio di un'ennesimo franchise.Alien.Fortunatamente (?) pare si voglia coinvolgere nell'operazione anche Ridley Scott. E che devono rimarkare?se mai si potrebbe al massimo fare una riedizione cinematografica restaurata, il primo film è semplicemente perfetto. non chiederlo a me...ma alla Fox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 28 Aprile, 2009 Share Inviato 28 Aprile, 2009 Quote Quote Quote Si comincia a parlare del riavvio di un'ennesimo franchise.Alien.Fortunatamente (?) pare si voglia coinvolgere nell'operazione anche Ridley Scott. E che devono rimarkare?se mai si potrebbe al massimo fare una riedizione cinematografica restaurata, il primo film è semplicemente perfetto. non chiederlo a me...ma alla Fox. LA FOX ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Aprile, 2009 Share Inviato 28 Aprile, 2009 Quote Si comincia a parlare del riavvio di un'ennesimo franchise.Alien.Fortunatamente (?) pare si voglia coinvolgere nell'operazione anche Ridley Scott. Permettimi (e perdona l'intrusione). La cosa viene da Tom Rothman, uno dei capoccia della Fox, che ha dichiarato una cosa del tipo: "Abbiamo parlato un po' con Ridley Scott. Ridley ora sta lavorando su Robin Hood, ma penso che stia accarezzando un'idea che per noi sarebbe fantastica. Voglio dire, c'è sempre stato questo problema, insomma, se puoi avere l'ideatore originale alla regia allora sarebbe una cosa fantastica, quindi incrocio le dita." Insomma, solo un'impressione di un capoccia della Fox, per il momento.Il che può benissimo significare che Ridley Scott sia davvero intenzionato a rimettere mano ad Alien (visto che Scott invecchiando ha perso qualche colpo), ma che più che altro significa una cosa:LA FOX VUOLE RIFARE/RIPRENDERE ALIEN/S, e per questo ha contattato Scott.Ora, non crediate che se Scott dice di no la Fox ci ripensi ... è QUESTO che mi fa temere più di tutto. Comunque sì, la notizia è vera, ahimè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 28 Aprile, 2009 Me l'ero perso Vogliono rifa' pure Alien?! :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 28 Aprile, 2009 Share Inviato 28 Aprile, 2009 Quote Quote Si comincia a parlare del riavvio di un'ennesimo franchise.Alien.Fortunatamente (?) pare si voglia coinvolgere nell'operazione anche Ridley Scott. Permettimi (e perdona l'intrusione). La cosa viene da Tom Rothman, uno dei capoccia della Fox, che ha dichiarato una cosa del tipo: "Abbiamo parlato un po' con Ridley Scott. Ridley ora sta lavorando su Robin Hood, ma penso che stia accarezzando un'idea che per noi sarebbe fantastica. Voglio dire, c'è sempre stato questo problema, insomma, se puoi avere l'ideatore originale alla regia allora sarebbe una cosa fantastica, quindi incrocio le dita." Insomma, solo un'impressione di un capoccia della Fox, per il momento.Il che può benissimo significare che Ridley Scott sia davvero intenzionato a rimettere mano ad Alien (visto che Scott invecchiando ha perso qualche colpo), ma che più che altro significa una cosa:LA FOX VUOLE RIFARE/RIPRENDERE ALIEN/S, e per questo ha contattato Scott.Ora, non crediate che se Scott dice di no la Fox ci ripensi ... è QUESTO che mi fa temere più di tutto. Comunque sì, la notizia è vera, ahimè. hai fatto bene a puntualizzare. Per pigrizia non ho postato tutta la notizia. Cmq spero che muoia là questa pseudo intenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Aprile, 2009 Share Inviato 28 Aprile, 2009 Quote Me l'ero perso Vogliono rifa' pure Alien?! :porcodance: Tra un po' rifanno anche Screamers e Space Truckers...Ma con Rubocop a che punto stanno? Preproduzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Aprile, 2009 Share Inviato 28 Aprile, 2009 Non se ne sa una mazza. In realtà ci sono almeno una mezza dozzina di film che sembravano di imminente inizio, e di cui invece non si è saputo più nulla. Confesso di non essermene nemmeno interessato granché, ma questo è quanto. Per i fans ricordiamo di non perdere le speranze, visto che anche di Transformers II, che esce tra un mese e mezzo, si è visto pochissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Quote Piccoli updates:1) il titolo del remake di Karate Kid cambia in Kung Fu Kid (tutta un'altra cosa, adesso). ::) http://www.badtaste....=7836&Itemid=29Il film è prodotto da Will Smith, e nel cast sono già stati confermati suo figlio Jaden Smith e la star cinese Jakie Chan; innanzitutto, grazie a Moviehole scopriamo che il titolo del film è rimasto The Karate Kid, e non The Kung-Fu Kid come si era detto. Il cambiamento di titolo sembrava sensato, dal momento che il protagonista impara il kung-fu e non il karate nel corso del film, ma evidentemente ha prevalso la fedeltà alla pellicola originale. :girella2: desso scopriamo che anche i personaggi sono cambiati: il protagonist Daniel Larusso si chiama ora Dre, ed è un appassionato di videogiochi di skateboard. Dre si trasferisce in Cina quando la madre è costretta a cambiare lavoro, e si trova quindi a Pechino senza amici e senza conoscere la lingua, vittima dei bulli locali.Il personaggio di Mr. Myiagi è stato ribattezzato Mr. Han: Han incontra Dre mentre è intento a praticare arti marziali in un gioco in stile Wii, e decide di aiutarlo a imparare il cinese e il kung fu. Il personaggio di John Kreese è ora il proprietario della scuola di kung fu, e si chiama Li Quan Ha; questo ruolo non è ancora stato assegnato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 8 Maggio, 2009 Perche' mi suona come uno spottone per la Nintendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Quote Perche' mi suona come uno spottone per la Nintendo? Forse forse perché è un film in cui la Grande N è un Gradito Sponsor, come FedEx lo fu per Cast Away (sottotitolo: non vedrete più Tom Hanks cosìììììì magroooo! A meno che lo interpreti Kate Moss)Inoltre, con tutto che entrambi sono simpatici e care persone, vorrei che Will lasciasse a suo figlio un paio di minuti per respirare tra un film e l'altro... in fondo la pensione è ancora lontana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 8 Maggio, 2009 (Beh, che fosse un product placement era palese, solo che e' *veramente* palese :lolla: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Oggi due notizie e una risposta (attesissima ::) ): 1) Bradley Cooper è il nuovo Sberla, del film dell'A-Team (che no, non è stato cancellato come pensavamo tutti!). E ci sta bene. 2) Il regista George Miller è stato ingaggiato per un nuovo film di Mad Max, che potrebbe iniziare le riprese direttamente quest'anno. :diablo: Non si sa ancora, tuttavia, se il film sarà un sequel o un reboot. Io nel dubbio, intanto, metto la notizia qui. 3) E per rispondere alla domanda di Shuji di diverse settimane fa, ovvero di chi è la colpa per questa carrettata di remake che ci stanno piovendo addosso, la mia risposta è: di Sylverster Stallone! Dopo attenta riflessione, infatti, sono giunto alla conclusione che se Rocky Balboa non fosse stato lo spelndido, e sorprendente, film che è, le major americane non si sarebbero mai accorte del mostruoso potenziale dei vecchi film. O almeno non se ne sarebbero accorte tutte quante insieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Non è un remake, ma lo posto qui lo stesso: è iniziato il casting dei piccoli protagonisti di Little Fockers (Piccoli Fotter), il sequel di Ti presento i Miei e Mi presenti i Tuoi. Ben Stiller, Robert De Niro, Owen Wilson, Teri Polo and Blythe Danner torneranno nei rispettivi ruoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Questo è un sequel molto atteso da Shuji e non solo: Alvin and the Chipmunks: The Squeakquel Sono ormai iniziate le riprese di A Nightmare on Elm Street, il riavvio del franchise con Jackie Earle Haley nel ruolo Freddy Krueger. Ecco una serie di nuove foto dal set... in una chiesa! Nightmare Shocktillyoudrop ha pubblicato una serie di immagini dal set di A Nightmare on Elm Street, le cui riprese sono in corso a Gary, in Indiana. Le foto mostrano la chiesa cristiana metodista della città. Chi ha scattato le immagini spiega che "l'altra sera mentre giravano alcune scene sentivo degli strilli terrificanti provenire dalla chiesa, e le urla di Freddy. Gireranno un'altra scena in questa zona a giugno" Halloween 2 Uscirà il 28 agosto H2: Halloween 2, il sequel di Halloween: the Beginning, ma MTV ha già pubblicato la prima clip dell'horror di Rob Zombie con protagonista il terrificante Michael Myers... http://www.mtv.com/videos/?id=1612071 http://media.mtvnser...mtv.com:1612071 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 E per la serie: "Poi dice che uno s'inca**a..." Annunciato il remake di "Navigator". Sì, potete prenderla male. Io l'ho già fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote E per la serie: "Poi dice che uno s'inca**a..."Annunciato il remake di "Navigator".Sì, potete prenderla male.Io l'ho già fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 26 Maggio, 2009 Oltre all'orrore a all'incredulita' per 'The Navigator' (che diavolo vorranno mai rifa' di quel film e' un mistero, non perche' sia un capolavoro immortale, ma proprio nel vero senso della parola, gli effetti sono funzionali alla vicenda, quindi che ci mettono, una nuova astronave di forma diversa? Un nuovo personaggio? Boh) A parte questo, il delirio passa come ampiamente pensato non solo anche per le serie tv, ma, anche per cose insospettabili, visto che relativamente recenti, il che e' inquietante perche' tra poco faranno remale nell'arco di un paio di anni dal precedente se non si danno una calmata Quello che volevo aggiungere e' questo: http://whedonesque.c....com/node/41180 ossia, il 'reimaging' di Buffy the vampire slayers, senza piu' tutto lo stuolo di personaggi, nuovo protagonista, etc etc Ma vabbe', ormai ci hanno preso gusto con remake/reimaging/etc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Sì, l'avevo letto oggi ... ma dovrebbe essere un film, non una serie, a quanto ho capito. Praticamente un remake del film (bruttino) del '92 da cui fu poi tratta, e reinventata, la serie televisiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote Sì, l'avevo letto oggi ... ma dovrebbe essere un film, non una serie, a quanto ho capito.Praticamente un remake del film (bruttino) del '92 da cui fu poi tratta, e reinventata, la serie televisiva. C'e' una qualche logica perversa in tutto cio' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 26 Maggio, 2009 Mi sta venendo un dubbio... c'e' mica pure qui di mezzo la Fox? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati